Vai al contenuto

TV Fapness: Plasma (RIP ç_ç), LED, OLED, 4K e nippo 8K

jetblack

Messaggi raccomandati

Il rischio di avere un Samsung a casa aumenta ESPONENZIALMENTE se quanno annate a cattarlo vi portate dietro anche la kaa-chan :pazzia::porcodance:

Ma non solo, Roggero ha il Samzung per aver lasciato la koibito davanti al pc senza sorvegliarla.

Isomma se dovete cambiare TV, non dite niente alle femmine del vostro habitat, mettetele davanti al fatto compiuto.

Per il resto da oggi dal sito PhilipZ si può ordinare un tv della serie 7000 personalizzato.

Shuji potrà ordinare il tv fatto coem gli pias a lui. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Zamzung saranno spioni però i loro prodotti sono fapperini. :superfap:

Nemocià... in amicizia e senza offesa... ma vaccaghè, và ;D

Lol, mi aspettavo insulti peggiori. :pfff:

Per il resto da oggi dal sito PhilipZ si può ordinare un tv della serie 7000 personalizzato.

Shuji potrà ordinare il tv fatto coem gli pias a lui. :ph34r:

Nonostante le "personalizzazioni" a mio modesto parere resta un modello brutto da vedere. :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

la colpa è anche di zamzung, che ormai fa letteralmente di tutto e a prezzi (spesso) concorrenziali :pazzia:

in pratica ha invaso il mercato dell'elettronica con un ventaglio di offerta talmente ampio che è impossibile non prendere in considerazione i suoi prodotti.

per ora l'unico acquisto del quale non mi sento di lamentarmi è il netbook preso quasi 2 anni fa. il cellulare ok va ma il touchscreen ha una sensibilità alla quale ci si deve abituare (pretendo che sia la macchina a capire l'utente, non il contrario :pazzia: :porcodance: ), la chiavetta usb ha 3 anni e ok funziona ancora perfettamente (vabè era tanto per dire che nel tempo c'è stato anche questo acquisto :lolla:), la tv è apparentemente ok; infatti ci sarebbe un dubbio: quando si vede un film o un programma e lo sfondo è scuro, si notano leggeri aloni sbiaditi.

niente di fastidioso, magari è la QUALITY.

Link al commento
Condividi su altri siti

la colpa è anche di zamzung, che ormai fa letteralmente di tutto e a prezzi (spesso) concorrenziali :pazzia:

in pratica ha invaso il mercato dell'elettronica con un ventaglio di offerta talmente ampio che è impossibile non prendere in considerazione i suoi prodotti.

Se vuoi un prodotto fatto bene, non prenderla in considerazione è molto facile :pfff:

la tv è apparentemente ok; infatti ci sarebbe un dubbio: quando si vede un film o un programma e lo sfondo è scuro, si notano leggeri aloni sbiaditi.

:pfff: :pfff: :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un prodotto fatto bene, non prenderla in considerazione è molto facile :pfff:

la tv è apparentemente ok; infatti ci sarebbe un dubbio: quando si vede un film o un programma e lo sfondo è scuro, si notano leggeri aloni sbiaditi.

:pfff: :pfff: :pfff:

Anche ignorare certe battute si può prendere in considerazione.

Roger il tv è un plasma o un lcd?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato ieri a comprare un televisore, siano dannati i commessi senza un minimo di serietà :muro:

Chiedo dopo aver guardato un po' in giro se non ce ne siano 26" FullHD, il commesso mi mostra un SAMSUNG e glisso... dopo una mezzora mi convince che il 32 non è troppo grande per camera mia visto che lo guardo dal letto e mi consiglia vari tipi, vado per un LCD LG e gli chiedo se c'è una versione retroilluminata a LED e me ne fa vedere una in parte a soli 50 euro in più... vado sul sicuro e lo piglio.

Dannato bastardo è HD READY NON FULL HD :muro:

Troppo sbattimento rinscatolarlo e riportarglielo indiestro mi terrò il mio HD ready.... :angry:

32LE3308 per la cronaca penso l'unico 32 LED della LG non FHD... . :doh:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti essere più incazzato perchè ti ha appioppato un LG, invece di un FHD.

Poi sinceramente in giro mi pare che sia più economico pigliare un 32" che un 26".

Guarda un 50" FHD per godere dei dettagli di un Blu Ray andrebbe visto non oltre i 2 metri, fatti un pò le proporzioni e vedi se hai il 32 abbastanza vicino.

La distanza HD ready si calcola: pollici x 2,54cm x 2,3

Per i FHD pollici x 2,54cm x 1,5

Sono 187 cm di ditanza per il 32 hd e 122 cm per il FHD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, infatti, sotto i 40 pollici non è così fondamentale il FHD, a meno di non guardare la tv veramente da vicino.

No be, è vicino ma non così tanto, tenendo conto che il mio letto è un classico piazza e mezza da due metri di profondità, aggiungiamo 80 centimetri di corridoio in fondo al letto siamo a 2 metri e 80 dal TV.

Per la marca non ho mai sentito parlare male degli LG, anche se ero partito con l'idea di prendere un Philips o Sony ma ad avviso suo gli LG erano i migliori per qualità/prezzo.

Sono però un po' seccato perchè francamente parlando il FullHD era stata la mia prima richiesta...

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 32 allucci LG Fullaccaddì parte da 649 neuri. E a quella stregua ci metti 50 carte in più e catti lo Sharp che è molto megghio :sisi:

Filipsss?

:pazzia:

Il merchandiser degli olandesi, che m'ha preso in simpatia, mi fa avere il rasoio sensotouch treddì a un tocco di pane :lolla: Se sapesse cosa dico dei suoi datori di lavoro... :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ar CES, Toshiba e Sony presentano i primi tv3d autostereoscopici con risoluzione 4k per 2k.

Panasonic:

Dicevamo che Panasonic ha annunciato 5 nuove gamme di TV al plasma, tutte con Viera Connect e compatibilità con il 3D. Il 3D continuerà infatti a rimanere un elemento importante per Panasonic che attraversa tutte le categorie di prodotto del colosso giapponese. Innanzitutto la nuova generazione di pannelli al plasma introduce nuovi tagli, con il 54 pollici che diventa un 55 e il 58 pollici che passa a 60 pollici. La prima novità è costituita dalla serie ST30 di plasma che raccoglie i nuovi entry level dai 42 pollici fino ai 65 con tutti i tagli intermedi e pannelli 3D con Infinite Black 2, compatibilità con il DLNA, Wi-Fi opzionale, possibilità di effettuare videochiamate con Skype, videoregistrazione da TV su schede SD.

La serie GT20 si evolve nella GT30 in tagli da 50, 55, 60 e 65 pollici, sempre con pannello Inifinite Black 2 e le stesse funzionalità della serie ST30, ma anche con certificazione THX e 4 ingressi HDMI anzi di 3.

La serie top di gamma si chiama ora VT30 e utilizzerà il nuovo pannello Infinite Black Pro 2 che promette ora neri più profondi anche in modalità 3D e un maggiore contrasto rispetto ai modelli dello scorso anno. Disponibili al momento in tagli da 55 e 65 pollici, i TV della serie VT30 avranno anche la connettività Wi-Fi tramite chiavetta USB in dotazione, offriranno la calibrazione ISF e presentano un nuovo design con vetro frontale senza soluzione di continuità tra cornice e pannello. Solo con i VT30 saranno forniti secondo le prime informazioni anche un paio di occhiali attivi 3D. A questo proposito Panasonic ha ribadito l'intenzione di arrivare alla definizione di uno standard unico per l'interoperabilità degli occhiali 3D attivi su tutti i TV dei diversi marchi che utilizzano questo tipo di tecnologia 3D.

Per Samsung andate a vedere sul sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

La gara è sempre quella: vedere chi ha il TV più grosso. Non tanto per le vendite, quando per il prestigio e la supremazia tecnologica nel realizzare una TV LED ultrasottile dalle dimensioni incredibili. Sharp è arrivata a 70”, LG a 72” e Samsung a 75”. Ha vinto Samsung. Ma la storia ha un piccolo retroscena: come avevamo scritto qui la scorsa settimana LG aveva giocato con il fuoco annunciando a gran voce la TV LED 3D più grossa al mondo, un 72”, e dopo aver visto il 75” di Samsung ha ben pensato di non far vedere il prodotto per evitare la figuraccia.

Resta così in bella vista il nuovo 75 D7500 di Samsung, una Tv sostanzialmente identica nelle forme e nell’aspetto alla serie C9000 dello scorso anno e con profilo ultraslim, commisurato ovviamente alle dimensioni. Ancora non sono stato svelati né i dettagli né il salatissimo prezzo

per il prezzo si pensa sui 10 mila euro.

Link al commento
Condividi su altri siti