Vai al contenuto

[PS3/PS2/PSP] Super Robot Taisen Z Saga

Maximilian

Messaggi raccomandati

Sembra un cast un pò troppo stellare per un gioco da Psp... Questi avevano pensato forse di svilupparlo ancora su PS2 e la Sony deve aver rotto il cazzo. >_> Uffa... Io la psp non ce l'ho... Non poteva essere ancora PS2? Mi sarebbe andato bene anche ps3, ma ... psp? AAARGHhh. >__

Link al commento
Condividi su altri siti

meh, io non sbaglio MAI su queste cose.

Vero.

Il che significa che... qualcosa non torna. :PallaFieno:

Significa semplicemente che insieme a Rand e Setsuko, torna anche il "conte Dracula" .

Visto il successo che ha avuto Setsuko, ( al pari di Kusuha) non sorprenderebbe se tra gli original selezionabili ci fosse ancora lei.

Rand farà presenza, ma non credo che abbia un nuovo scenario tutto suo.

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

Gurren Lagann? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.

C'è da chiedersi come amalgameranno quella roba però, a meno di fare proprio due mondi completamente separati che nulla c'entrano gli uni con gli altri. Alcune serie non so come si facciano a incastrarle, specialmente VOTOMS.

Ah, niente Goldrakkio.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il potenziale c'è.

Jiron e Kamina insieme.

Dancougar Vs Dancouga Nova col Sol Gravion a fare da spettatore.

Il cast di Last Day e quello di Shin Mazinger.

Wing Tv e OO prima serie.

Uhm. Troppa roba. Troppa. Però se è vero non vedo l'ora di tirare Giga Drill Break(er) in faccia a tutti i boss.

I Toei classici mi paiono gli unici quasi completamente droppati, Eureka Seven ha dei doppleganger e Shin Mazinger non c'entra una mazza.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=417737&page=3

Okay some details on SRWZ2 Hakai-hen:

- This is the part 1 of SRWZ2. The game is divided into 2 parts.

- Development started at around March 2009.

- For many of the new series including Geass, Gundam 00, and Gurren Lagann, they are 2 part stories. Hakai-hen will only cover the first half of their stories.

- That means Season1 only for Geass and Gundam 00, and up to ep15 (and the first movie) for GL.

- Gundam Wing TV and Gundam 00 will have a connected storyline in SRWZ2, the reason for this is probably because both cover essentially the same goals in different perspectives.

- Dai-Guard and Trider will also be connected because both storylines feature corporations as a story backdrop, and their business worlds will connected in SRWZ2.

- Even though this is a 2-part sequel, the Hakai-hen will still contain huge climatic original enemies of its own in the game.

-They moved the platform 2 or 3 times during development (speculation hats on) trying to figure out where the most users who would play it were

-The game uses a new REAL TYPE cutin style for the Gundams. You see it in the Wing picture in the scan, but all Gundams will have it (can't tell, scan is crappy)

-From the series being brought over from Z, only the main units and characters are coming over

-the game will be fun and easy to play like Z was

-They removed the squad system from Z because they want the game to be simple since it's on a handheld

-The game has more missions than any other handheld SRW

SRWZ2.1 trailer will be up 12th of January.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

AAARARRGGGGGHHHHHH

fuuuuuuuuuu.jpg

Chi mi vende una psp a basso prezzo? Mi accontento pure di un emulatore funzionante, ma tra la futura spesa del 3ds e della ps3, non possono farmi uscire questa roba ADESSO... Ma porca paletta, ma annunciarla prima NO????:crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono l'unico che si fappa all'idea di un eventuale big bang punch che spinge uno stoner sunshine come attacco combinato tra shin mazinger e shin getter? :fash2: :fash2: :fash2: :fash2:

(o gia che ci siamo in una doppia spadata by dancougar?

Qualcuno la Final Dynamic Special la deve pur fare.

E con Gravion (Sol Version), Dancouga e Dancouga Nova la Obari Special è tutto fuorchè lontana, in fondo hanno messo la Final Nagahama con Daimos, Combattler e Voltes, nonchè la combo Eldran in Neo. Se possono lo fanno, e spaccherà. E se nel prossimo oltre al GL ci stanno anche il Gunbuster, il Diebuster e magari l'EVA, beh, Supaa Gainax Kick X 4 in arrivo.

Comunque, non ho davvero la più pallida idea di come faranno a conciliare serie come Geass e Lagann senza perdere parte della trama originale (o come ACE R segandone bellamente la trama in favore di quella originale).

O come faranno a far stare questa roba su un UMD a meno di compattare il tutto e usare poi un installazione da tre e rotti giga (anche solo le serie vecchie pesano graficamente).

Per gli Original, mah, speriamo nell'upgrade del Gunleon e in un mantenimento delle route distinte à la Alpha 2 - 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Borotto la fa da solo la Dynamic Special :sisi:

Più che solo i primi tre episodi di Last Day, cosa che può essere e che comunque marcherebbe il ritorno all'uso intensivo del primissimo Getter, io penso che potrebbero dividere da una parte le serie con setting postapocalittico, dall'altra col setting moderno.

Questo però lascerebbe le seconde stagioni o in generale il post salto temporale all'eventuale Z3.

Potrebbero dividere il tutto anche a seconda dell'Original (ribadisco che per me è molto difficile far convivere GL e Geass sfruttandone a pieno la trama.

E' anche possibile che seguano il percorso Compact-Impact, ovvero una compilation dei due titoli revamped da far uscire su home console (quale non si sa, faranno faranno uscire qualche altro SRW per sondare il terreno) prima di Z3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo però lascerebbe le seconde stagioni o in generale il post salto temporale all'eventuale Z3.

vuoi dire Z2-2, dato che hanno già detto che Z2 sarà un seguito in due parti, e che questa è la prima(da cui il sottotitolo con "Hen" come in Compact 2-x)

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi dire Z2-2, dato che hanno già detto che Z2 sarà un seguito in due parti, e che questa è la prima(da cui il sottotitolo con "Hen" come in Compact 2-x)

No, volevo proprio ipotizzare che dividessero in un gioco il setting apocalittico e nel prossimo il setting moderno o viceversa.

A quel punto resterebbero tutte le post salto temporale da fare, che verrebbero fatte in Z3, come successe con Gaogaigar tra Alpha 2 e 3.

Anche perchè diversamente non saprei appunto come fare a conciliare certe serie a meno proprio di segarne di netto la trama come accaduto con ACE R, o stravolgerla di parecchio.

Per il resto gli unici veramente cassaintegrati sembrano appunto essere il Great Mazinger e il Grendizer, lo Z è presente nella versione Shin ed Eureka Seven nella versione film.

Persino le serie che erano lì solo per le unità e senza trama come lo Xabungle sono state recuperate, e probabilmente saranno tutte afterstory (Z credo chiudesse tutto).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

More facts about the game, gathered from various forums.

- Dai-Guard was included because Gundam 00's director expressed great interest in having Dai-Guard appear alongside 00.

- One of the Originals will be designed by one of the mechanical designers who worked on Shin Mazinger.

- Gurren-Lagann can appear in Z2 because GAINAX acquired the video game rights to the franchise back from Konami in June 2010.

edit: anyone want to link me to Japanese rumour summaries, or any Japanese info sources? It seems like the squad system won't be present thing is a mistranslation, and I have a feeling I did see somewhere the original Japanese rumours which had a nuance of "the squad system as seen in Z will not be in the game" instead of "the squad system will not be in this game". I'll see what interesting stuff I can dig up after I get on a computer that can actually display Japanese.

Sembrano confermati i seyuu, dato che Terada ha annunciato per la prima volta in SRW un GodMars "voiced".

Qui screen da Magicbox:

http://www.the-magicbox.com/1101/game110105a.shtml

La grafica sembra davvero promettente.

L' Hakai-Hen uscirà il 14 Aprile, la seconda parte più in là ma sempre quest'anno.

Ricordo il 12 Gennaio per il primo PV.

Ah, non so voi, ma io ho preordinato questa roba qua:

http://www.amiami.jp/shop/?set=english&vgForm=ProductInfo&sku=TVG-PSP-1863&template=default/product/e_display.html

c'è anche questa,

http://www.amiami.jp/shop/?set=english&vgForm=ProductInfo&sku=TVG-PSP-1864&template=default/product/e_display.html

ma la differenza di prezzo è irrisoria, quindi GO FOR FAPEDISCION.

Fonte di tutto SRW-G.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

sono stati cassati Z, Great, Grendizer, Getter Robot G e Eureka SeveN televisivo(se non erro il film ha personaggi diversi o sbaglio?)

also, è abbastanza chiaro come Code Geass, Gurren-Lagann, Last Day e Gundam OO(ma probabilmente anche Gundam W) avranno le rispettive "seconde parti" in o Z2-2 o in Z3

Link al commento
Condividi su altri siti

• Fencer unpinned this topic