mast Inviato 14 Giugno, 2010 Share Inviato 14 Giugno, 2010 (modificato) Sì, schierato da centrocampista esterno.Olanda - Italia, fuori camoranesi e dentro Cassano Romania - Italia, fuori Perrotta e dentro Cassano Poi nel 2008 non era neanche da convocare (visto che facevano ancora il coglione) View Post P.s gli assenti hanno sempre ragione Si va bè se sai un campione giochi dove ti para, ma la formazione la fai girare. Se poi al gruppo sta sulle palle, lippi ha anche ragione a lasciarlo a casa. Se avessi visto l'ultimo europeo under 21 ti saresti accorto che senza schierare giocatori della nazionale principale (cosa che invece le altre nazionali facevano) siamo stati una delle squadre più forti, forse la più forte. Con questa gente?Quanti sono titolari nelle loro squadre??under 21 Non è colpa di nessuno se prima Santon ha fatto un po' il pirla come il suo amicone, poi da dicembre in poi è sceso in campo (con ottime prestazioni) 4 o 5 volte, purtroppo è stato sempre infortunato. io considerare santon mediocre? Fosse per me farei un bello scambio kalaze\ santon subito!! Bà voglio proprio vedere quanto benitez lo farà giocare... Uno dei pochi centrocampisti italiani sotto i 30 anni che può dire di aver vinto qualcosa nella sua carriera (visto che dai così tanta importanza a cosa si vince) Ma parli di quest' anno? perchè mi sa che gattuso e pirlo nel 2003 hanno vinto una certa coppa e non avevano 30 anni Ma quando vedrò Marchisio o Montolivo in una squadra che prima demolisce il Chelsea a Stamford Bridge e poi prende a pallonata per 70' il Barcellona cambierò idea Che palle sei monotono e tra parentesi anche lui sarebbe una naturalizzato come Camorapippa. Che poi nulla in contrario, ma ripeto vi attaccata anche a motta perchè voi di italiani ne avete 5 contanti. Dai su questo non si potrebbe dire nulla eppure Toni era un signor attaccante nel 2006, o ti sei dimenticato gli anni successivi al Bayern, i Bè signor attaccante mi sembra un pò troppo, diciamo che se la cavava bene. Per gila mi ricordavo male. Cmq metti il centrocampo di adesso nel 2006 è poi dimmi se pensi di arrivare in finale... O forse perché è al momento l'unico attaccante Italiano che in futuro potrebbe avere la possibilità di entrare tra i primi 10 nella classifica del pallone d'oro (non dico di vincerlo perché è ancora acerbo). Bè anche del piero e cassano erano in prospettiva palloni d'oro. Appunto in prospettiva sempre che l'inter non se lo bruci e lo sappia gestire visto che è una testa calda notevole. Modificato 14 Giugno, 2010 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 15 Giugno, 2010 Share Inviato 15 Giugno, 2010 Si va bè se sai un campione giochi dove ti para, ma la formazione la fai girare. Se poi al gruppo sta sulle palle, lippi ha anche ragione a lasciarlo a casa. Ti rimando alla dichiarazioni di una settimana fa di Iaquinta. In più: Samuel Eto'o 2005–06 48 34 centravanti 2006–07 27 13 centravanti 2007–08 28 18 centravanti 2008–09 52 36 centravanti 2009-10 47 16 ala Dirk Kuyt 2003–04 40 22 attaccante 2004–05 44 36 attaccante 2005–06 38 25 attaccante 2006–07 48 14 ala 2007–08 48 11 ala 2008–09 51 15 ala 2009–10 53 11 ala Chiaramente sono presenze - gol. E' chiaro che se prendi un giocatore e gli dai compiti difensivi la sua capacità di incidere in attacco diminuisce enormemente, e stiamo parlando di ali, Cassano giocava quasi sulla linea dei centrocampisti. Ci sarà un motivo se fisicamente e tecnicamente un esterno di centrocampo è diverso da un fantasista. Con questa gente?Quanti sono titolari nelle loro squadre??under 21 Io ho detto 2009, e lì c'erano. Consigli (titolare atalanta) Motta (panchinaro Roma) Bocchetti (titolare Genoa) Criscito (titolare Genoa) Marchisio (titolare Juve) Cigarini (regolarmente impiegato dal Napoli) De Ceglie (regolarmente impiegato dalla Juve) Balotelli (regolarmente impiegato dall'Inter, titolare se non facesse il coglione) Acquafresca (ex titolare Cagliare, impiegato a sprazzi) Giovinco (quinto mistero di fatima Juventino) Sirigu (titolare Palermo) Ranocchia (titolare Bari) Abate (regolarmente impiegato dal Milan) Dessena (regolarmente impiegato dal Cagliari) Candreva (titolare Livorno e poi pedina biancoenra) Poli (regolarmente impiegato dalla Sampdoria) Paloschi (titolare Parma) Direi non proprio 4 merdine, e Santon non c'era perché quel coglione di Lippi si è sentito in dovere di convocarlo per la Confailderetion Cup (in cui non ha giocato). E siamo usciti in semifinale con la Germania (poi vincitrice del torneo) dopo aver giocato un'ottima partita, probabilmente meritando il passaggio. Direi che il problema non è la qualità dei giovani. E non hai risposto alla mia domanda, l'hai visto l'europeo 2009? Perché se non l'hai visto è anche inutile star qui a parlarne. Il problema italiano più che altro risale agli europei 2005 e 2007, dove sono usciti pochissimi giocatori buoni, e molti di quei pochi ultimamente non hanno fatto benissimo (vedi Aquilani e Giuseppe Rossi). io considerare santon mediocre? Fosse per me farei un bello scambio kalaze\ santon subito!! Bà voglio proprio vedere quanto benitez lo farà giocare... Che scambio sarebbe Perché non uno Materazzi - Abate già che ci siamo? Comunque vedremo con Benitez, intanto già il fatto che l'Inter cerchi di vendere un terzino (Maicon) per fare cassa dovrebbe farti capire che l'Inter ritiene quel ruolo sufficientemente coperto (anche se Chivu preferirei non vederlo giocare da terzino ma da buon ricambio alla coppia centrale, cosa che Materazzi e Cordoba ormai non sono più). Uno dei pochi centrocampisti italiani sotto i 30 anni che può dire di aver vinto qualcosa nella sua carriera (visto che dai così tanta importanza a cosa si vince) Ma parli di quest' anno? perchè mi sa che gattuso e pirlo nel 2003 hanno vinto una certa coppa e non avevano 30 anni Mi pareva chiaro che sotto i 30 anni lo dicessi riferendomi ad adesso, visto che adesso giochiamo la coppa del mondo, non nel 2003 (o nel 2007). Che palle sei monotono e tra parentesi anche lui sarebbe una naturalizzato come Camorapippa. Che poi nulla in contrario, ma ripeto vi attaccata anche a motta perchè voi di italiani ne avete 5 contanti. Dai su questo non si potrebbe dire nulla eppure Ma infatti se Camoranesi non fosse un rottame a me andrebbe anche bene, peccato che come si è visto anche stasera sia impresentabile. Mi attacco a Motta perché si convocano giocatori finiti o senza esperienza quando lui poteva effettivamente fare comodo. Per dire, schierato davanti a De Rossi e Montolivo avrebbe sicuramente fatto meglio di Marchisio, che è giovane, inesperto e schierato fuori luogo. Avere un'alternativa è meglio che non avere niente. E a quel punto se doveva far giovare Marchisio così era meglio se convocava Candreva, almeno non avrebbe giocato palesemente fuori luogo Poi Motta è una mia idea dopo aver visto il finale di stagione, non mi pare che molti altri interisti abbiano mai caldeggiato la sua convocazione. Bè signor attaccante mi sembra un pò troppo, diciamo che se la cavava bene. Per gila mi ricordavo male. Cmq metti il centrocampo di adesso nel 2006 è poi dimmi se pensi di arrivare in finale... Chiaramente no, ma non è che bisogna sminuire il calo che abbiamo avuto anche negli altri reparti. E in ogni caso nel 2006 c'era quasi sempre o Totti o Del Piero, anche lì per sopperire alla mancanza di fantasia del centrocampo (anche se poi Totti era fuori forma e faceva schifo). Ora chi abbiamo, Quagliarella? Non è solo una questione di calo (che comunque è il motivo più importante), ma anche di mancanza di giocatori capaci di ricoprire decentemente alcuni ruoli, e quando queste mancanze sono da imputare alla cocciutaggine di Lippi io mi incazzo anche. Bè anche del piero e cassano erano in prospettiva palloni d'oro. Appunto in prospettiva sempre che l'inter non se lo bruci e lo sappia gestire visto che è una testa calda notevole. Sì ma io non faccio un discorso atemporale, Balotelli è in prospettiva adesso, l'attuale prospettiva di Del Piero e Totti è il ritiro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 16 Giugno, 2010 Derdiyok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 16 Giugno, 2010 Share Inviato 16 Giugno, 2010 Fifa: fermate le sexy tifose olandesi Indossavano abito azienda birra, pubblicità illegale! 'Le 36 olandesi vestite in maniera sexy'' sono state portate fuori dallo stadio perche' indossavano un abito disegnato da una fabbrica di birra. Propongo di organizzare un aereo per portarle in Italia, dove le tratteremo in tutt'altro modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 16 Giugno, 2010 Share Inviato 16 Giugno, 2010 Tenetevi liberi il 28 (credo) giugno alle 16 per l'ottavo con il Giappone e in seguito per il quarto con Cile o Svizzera per un arrivo in semifinale in carrozza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 16 Giugno, 2010 Le olandesi rischiano fino a sei mesi in Sud Africa per la storia della pubblicità illegale, se sono furbi i sudafricani se le terranno loro. Beh se la Spagna non riesce a vincere contro Cile ed Honduras! Cile-Spagna in serale chiuderà il girone sulla Rai al posto di Portogallo-Brasile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 16 Giugno, 2010 Share Inviato 16 Giugno, 2010 L'inizio della Spagna....bene ma non benissimo :goccia: Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 16 Giugno, 2010 Share Inviato 16 Giugno, 2010 secondo me benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Giugno, 2010 Share Inviato 16 Giugno, 2010 L' unica BIG che ha giocato bene ottenendo anche la vittoria è la Germania tutte le altre hanno fatto pena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Giugno, 2010 Share Inviato 16 Giugno, 2010 http://www.ansa.it/web/notizie/mondialisudafrica/newsmondiali/2010/06/16/visualizza_new.html_1823441041.html Le vuvuzela arrivano a Milano e vanno a rubaSpopolano anche sull'iPhone ASCOLTA IL SUONO DELLE VUVUZELAS 16 giugno, 18:49 (ANSA) - MILANO - Tutti in fila per le 'vuvuzelas'. E' questo il passaparola che si sta diffondendo, a Milano, da quando si e' sparsa la voce che l'Ente del Turismo sudafricano distribuisce gratuitamente le colorate quanto introvabili trombe da stadio, vero tormentone di questi Mondiali 2010, in uno spazio promozionale allestito in centro. Cosi', stamani, in sole tre ore, sono andate a ruba 700 vuvuzelas originali rosse, bianche, gialle e arancione. Alle 13 le quasi disperate hostess della South Africa House non riuscivano piu' nemmeno a chiudere la porta a vetri per il continuo viavai di gente che chiedeva una trombetta, oggetto che evidentemente si avvia a diventare un cult anche in Italia. E in effetti tra le decine di persone che si presentavano, c'era un pubblico molto variegato, fatto di giovani, ma anche di professionisti e gente avanti con l'eta'. ''Vi prego - insistevano due ragazzi - siamo venuti qui fin da Bergamo quando alcuni amici di Milano ci hanno avvisato della distribuzione promozionale... come facciamo a tornare a mani vuote?''. ''Non potrebbe darmi quelle in vetrina ?'' chiedeva una signora dotata di una certa qual faccia tosta. ''Sa, non e' per me, ma per i miei nipoti'', faceva eco con aria supplicante un signore sulla sessantina, anch'egli evidentemente affetto dalla febbre da vuvuzelas. Fatto sta che al momento, in tutta Italia, almeno fino a quando non arriveranno sul mercato le immancabili trombe 'taroccate' fatte magari a Napoli, l'unico posto dove si puo' trovare una vuvu' (come vengono chiamati gli strumenti che stanno mettendo in crisi i tecnici audio e i telespettatori di mezzo mondo per il continuo frastuono durante le partite) e' lo spazio turistico allestito nel capoluogo lombardo. ''Domani temiamo che qui ci sara' un finimondo'', dice una commessa della 'casa sudafricana', che a parte la riuscita trovata promozionale e' un infopoint che si occupa di gestire pacchetti turistici e formazione dei tour operator e trasmette anche le partite del Sudafrica e dell'Italia. La notizia e' ormai di dominio pubblico, e su internet gruppi di tifosi e di gente comune si stanno organizzando per recarsi nel locale, che rischia di divenire, nei prossimi giorni, una location al limite dell'ordine pubblico. ''Ue', dove stanno questi? - si legge su un blog - A Milano. Organizziamo una macchinata, sabato, e andiamo su?''. ''Non so - risponde un altro - io credo che andro' domani in treno, mi sa che sabato non troviamo piu' niente'' Intanto i software che riproducono fedelmente il suono delle trombette ronzanti spopolano anche su l'iPhone. L'applicazione gratuita e' in testa alla classifica delle piu' scaricate mentre quella a pagamento (0,79 euro) si assesta in terza posizione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 16 Giugno, 2010 Share Inviato 16 Giugno, 2010 E poi tutti a fare il trenino http://www.youtube.com/watch?v=-f4XuAHdMrs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Giugno, 2010 Share Inviato 16 Giugno, 2010 Minchia il goal di Forlàn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 16 Giugno, 2010 Share Inviato 16 Giugno, 2010 sudafrica preso a sberle si conferma la mia impressione della prima partita, una squadra decisamente scarsa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Giugno, 2010 Share Inviato 16 Giugno, 2010 Caressa ha già trollato abbestia tutte le squadre africane dicendo che sono merda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 16 Giugno, 2010 Share Inviato 16 Giugno, 2010 io spererei che uscissero subito tutte e 7 sai che bruciore di culo per Blatta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Giugno, 2010 Share Inviato 16 Giugno, 2010 D'altronde l'unica squadra africana che sa giocare a calcio (l'Egitto) non si è qualificata per i mondiali :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 17 Giugno, 2010 D'altronde l'unica squadra africana che sa giocare a calcio (l'Egitto) non si è qualificata per i mondiali :rotfl: Esagerato, se sapesse davvero giocare non si sarebbe fatto sbattere fuori dall'Algeria, che con il Sud Africa credo sia la più scarsa al mondiale, forse anche peggio. Il Ghana non è male, come agli scorsi mondiali, vincendo con l'Australia dovrebbe qualificarsi a meno di sorprese dalla Serbia. Oggi vediamo se la Nigeria riesce a segnare con la Grecia oltre a mettere l'uomo davanti alla porta(E se l'Argentina, il cui gol di Heinze pare fosse irregolare secondo la FIFA, contro una squadra gioca o no). Stasera intanto Francia-Messico per il secondo posto del girone, un pareggio terrebbe dentro anche il Sud Africa, Domenech mette fuori Gourcuff, Malouda al suo posto, vediamo se il Messico rimane con i centrali immobili(stile Eriksson nel derby, o Hodgson) o cambia qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Giugno, 2010 Share Inviato 17 Giugno, 2010 La Corea del Nord, in questi giorni mondiali, sta attirando su di sé le attenzioni di tutti per diversi motivi. Aveva fatto scalpore, infatti, il suo status di "cenerentola mediatica", con un solo gionalista accreditato al seguito, e più ancora in questi giorni è diventato famoso un suo giocatore, il "Rooney asiatico", Jong Tae Se. Il trascinatore della squadra è stato infatti immortalato dalle telecamere mentre ascoltava in lacrime l'inno della sua Nazione nella gara inaugurale contro il Brasile. Commovente, davvero, ma stupisce il fatto che a essersi emozionato sia stato l'unico a non essere coreano puro. Già, perché Jong Tae è nato in Giappone ed è cresciuto nell'altra Corea, quella del Sud. Tre passaporti e un'unica, grande fede: quella verso il comunismo , che l'ha spinto a scegliere di giocare per lo Stato di Pyongyang. Benché il calcio, in passato, abbia dato alla Nazione asiatica in questione anche delle belle soddisfazioni (chi si ricorda del dentista Pak Doo Ik, che segnò all'Italia nel 1966 il gol che valse l'eliminazione degli azzurri?), evidentemente la Corea del Nord non riesce a sensibilizzarsi nei confronti dello sport più popolare del mondo. Così, oltre ad avere un'informazione ridotta dal Sudafrica e a doversi affidare a un giocatore naturalizzato per ottenere successi, anche per il tifo si è dovuti ricorrere a uno stratagemma. Se qualcuno ha visto un pubblico festante sventolare bandiere rossoblù durante il match contro Lucio e compagni, non si illuda: non erano coreani veri. La stampa cinese ha infatti rivelato che si trattava di attori, cinesi appunto, pagati per poter portare un po' di sostegno a una squadra che, altrimenti, di sostegno non ne avrebbe affatto. In Corea del Nord, infatti, sono poche le persone che potrebbero permettersi un viaggio così lungo e costoso come quello in Sudafrica per i Mondiali. Così, con un sondaggio della rete televisiva nazionale cinese, è risultato che le altre squadre più amate sono proprio la Corea del Nord, il Brasile, l'Argentina e la Spagna. Da lì alla richiesta della Commissione Sport nordcoreana allo Sport Management Group cinese il passo è stato breve, ed evidentemente la domanda è stata accettata di buon grado. I cinesi in aiuto dei compagni nord coreani :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Giugno, 2010 Share Inviato 17 Giugno, 2010 Pak Doo Ik era un insegnante di educazione fisica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 17 Giugno, 2010 Hanno smentito più volte recentemente che fosse un dentista ma si vede che 40 anni di leggede urbane sono difficili da sradicare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 17 Giugno, 2010 Share Inviato 17 Giugno, 2010 Parbleu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Giugno, 2010 Share Inviato 17 Giugno, 2010 Francia out! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 17 Giugno, 2010 (modificato) Voilà! L'Uruguay però pareggiando l'ultima beccherebbe l'Argentina! Modificato 17 Giugno, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 17 Giugno, 2010 Share Inviato 17 Giugno, 2010 In caso di arrivo a pari punti si guardano prima scontri diretti o differenza reti? Perchè se è scontri diretti (ma anche differenza reti in realtà ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Giugno, 2010 Share Inviato 17 Giugno, 2010 Gli smeriglia-bigoli con la erre moscia sò comunque a casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati