Vai al contenuto

Gli esperti rispondono (alle domande niubbe)

Mirko

Messaggi raccomandati

alternative altrettanto gratuite a XMedia Recode esistono?

Ce ne sono un fottilione probabilmente, se mi dici cosa XMedia Recode non fa che ti interessa magari posso evitare di consigliarti qualcosa che ha lo stesso problema.

non ha il codec wmv9 per gli asf

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, riuppo il tema dell'unico telefono muto mentre tutto il resto (adsl e l'altro telefono fisso) in casa mia va bene.

Mi han consigliato di METTERE LE PRESE DI CASA IN PARALLELO, per risolvere il problema.

qualcuno di voi sa cosa significa?

è valido come consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, riuppo il tema dell'unico telefono muto mentre tutto il resto (adsl e l'altro telefono fisso) in casa mia va bene.

Mi han consigliato di METTERE LE PRESE DI CASA IN PARALLELO, per risolvere il problema.

Gugol is iur frend

è valido come consiglio?

Parrebbe de si.

A parte il fatto di non avere più la sicurezza di non avere nessuno che possa ascoltare le telefonate utilizzando l'altro apparecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gugol is iur frend

è valido come consiglio?

Parrebbe de si.

A parte il fatto di non avere più la sicurezza di non avere nessuno che possa ascoltare le telefonate utilizzando l'altro apparecchio.

gugol sarà pure my friend, ma come i pareri di eprosne vere, in carne ed ossa, che postano da altri pc non ce n'è, cosa dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

gugol sarà pure my friend, ma come i pareri di eprosne vere, in carne ed ossa, che postano da altri pc non ce n'è, cosa dici?

Guarda se non hai paura che qualcuno in casa ti ascolti le telefonate dall'altro apparecchio metti le prese in parallelo.

Se proprio non ti va fai mettere in parallelo solo la presa della ADSL se è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se non hai paura che qualcuno in casa ti ascolti le telefonate dall'altro apparecchio metti le prese in parallelo.

Se proprio non ti va fai mettere in parallelo solo la presa della ADSL se è possibile.

non mi interessa se ascoltino o no le chiamate, mi importa solo che i telefoni vadino e che internet non si scolleghi mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi interessa se ascoltino o no le chiamate, mi importa solo che i telefoni vadino e che internet non si scolleghi mai.

Se è un tecnico che te lo ha consigliato per me può andare.

Se è un altra persona a cui hai chiesto consiglio e quindi ancora devi far controllare le prese da un elettricista/tecnico telefonico non lo so.

Se sei in dubbio sul consiglio di un tecnico l'unica soluzione è far vedere il problema ad un secondo tecnico.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un tecnico che te lo ha consigliato per me può andare.

Se è un altra persona a cui hai chiesto consiglio e quindi ancora devi far controllare le prese da un elettricista/tecnico telefonico non lo so.

Se sei in dubbio sul consiglio di un tecnico l'unica soluzione è far vedere il problema ad un secondo tecnico.

tecnico chiama tecnico insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno con le mie richieste un pò così, ma non è totalmente colpa mia cmq.

in questo caso sarei interessato a radio portatili; a mia parziale discolpa sottolineo che, incredibilmente, il mio lettore mp3 archos 504 non dispone di questa utile periferica.

su che marche posso ripiegare per cercare modernità/qualità/prezzi ok???

avete qualche modello in particolare da consigliarmi??

scusate l'ignoranza, ma le radio van solo ed esclusivamente a pile?

non ce ne sono di ricaricabili, come per psp, cellulare, ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti , ho tra le mani un registratore di cassa touchscreen modello ts-700 della easy2touch, a causa di un intervento maldestro il software in uso è andato perso ripristinando una versione precedente del database.

necessito trovare del software per poter modificare nuovamente i dati alla interno della macchina.

il software di modifica precedente (isis) non è accessibile causa perdita di un file(c:windows/isis.ini), e non ci sono i driver per installare il dungle che non viene riconosciuto.

ho solo 2 giorni per risolvere il problema.

ringrazio in anticipo per il vostro tempo,sono un amico di Sirtao.

aggiornamento(da sirtao) ho risolto in parte il problema(raggiunta la schermata di modifica del db sulla cassa).

il software sarebbe meglio(il parentado che usa 'sta roba non e' il massimo, informaticamente e il DB e' quasi a command line), ma per il momento funzia tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho il software in questione ma consiglierei di andarci con i piedi di piombo se è un misuratore fiscale.

E visto che è necessaria una assistenza fiscale periodica di legge non dovrebbe essere un problema chiamare l'assistenza appena possibile ed usare il registro di mancato funzionamento del registratore nel frattempo.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

L'lcd dell'archos 504, complice plastichina protettiva, torna a dare problemi; con quello della psp però, che ha la stessa identica grandezza e su c'è sempre la plastichina, ciò non capita mai.

che può essere?

che consigli mi date?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di problemi mi sono perso cosa è successo la prima volta.

E per plastichina protettiva intendi quella originale di quando è nuovo o una copertura antigraffio aggiunta successivamente?

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di problemi mi sono perso cosa è successo la prima volta.

E per plastichina protettiva intendi quella originale di quando è nuovo o una copertura antigraffio aggiunta successivamente?

No, quella originale si ruppe, ne presi altre da internet.

la prima volta con un pò d'acqua sullo schermo la qualità visiva scese, con aloni, macchie ecc.

dopo 1 mesetto tutto tornò come prima.

ora, boh, si vedevan come dei segni rossi sulle immagini, è difficile da spiegare, togliendo la plastichina ho risolto cmq.

dici che posso aggiungerne una nuova o meglio di no?

e poi, come si puliscono 'sti schermi coperti da queste plastichine?

con carta, panni appositi o cosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sfugge di quale plastica tu stia parlando, stiamo parlando della plastica trasparente che protegge lo schermo, o di qualcosa di aggiuntivo?

Comunque con acqua sullo schermo immagino che semplicemente tu avessi un problema di umidità, aloni/macchie sono tipici.

Comunque senza un riferimento è difficile capire cosa abbia.

Se hai risolto senza plastica ti direi di lasciarlo senza ma non ho ancora capito che plastica è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se è quella è semplice, prendi la plastica trasparente ed appoggiala su un foglio bianco e guarda cosa capita, se vedi di nuovo quelle macchie rosse non è un problema dello schermo... E' SPORCO e la plastica ha fatto il suo lavoro egregiamente lavala se possibile o cambiala!

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti