ryoga Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 e una volta che non accetta più i comportamenti che fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 e una volta che non accetta più i comportamenti che fa? Scrive un altro comunicato sul sito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 afui provvederà e farà ciò che è giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 3 Novembre, 2010 Hanno anche l'appoggio del Goblin amicicio di Burumaru! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 L'AFUI però secondo me pensa di essere al centro di una cospirazione, perchè il mio fumettaro già sapeva della faccenda arretrati, ma da settembre e soprattutto ottobre ha iniziato a riceverli... Che le fumetterie che aderiscono all'AFUI siano ingiustamente boicottate? Questo è un caso serio :banana: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 (modificato) Interrogato a riguardo su MSN, il gallonico utente ha detto che le fumetterie che aderiscono all'A.Fu.I in Italia sono 3. TRE Modificato 3 Novembre, 2010 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 3 Novembre, 2010 Sono diminuite, a parte Hello Spank chi sarà rimasto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 Fossero anche solo 3 sarebbe comunque inaccettabile un trattamento del genere da parte di planeta e alastor. Devono rispondere pan per focaccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 Sono diminuite, a parte Hello Spank chi sarà rimasto? Akiba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 3 Novembre, 2010 Stai trollando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamata Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 (modificato) c'è antani è le rekkie quasi fallite di palermo (non channo più un distributore ) edit. mu trolli vero ? Modificato 4 Novembre, 2010 da kamata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 3 in italia? e nel resto del globo terracqueo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 4 Novembre, 2010 Ne hanno una su Marte o sul lato oscuro della luna, non ricordo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 La putenza dell'Afui scardinerà il sistema creato dai maledetti editori, dai maledetti distributori e dai maledetti clientinerd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 edit. mu trolli vero ? Mi pare ovvio dai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 La putenza dell'Afui scardinerà il sistema creato dai maledetti editori, dai maledetti distributori e dai maledetti clientinerd. Ridi, ridi, ma mica sei andato tanto distante dalla verità. Tutte quelle associazioni che rompono le palle alle tv per due tette e un culo in più, alla fine mica sono organi importanti a livello nazionale, ma sono 4 gatti, eppure se gridano la tv si deve cacarre sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 e infatti mica se le cagano le tv (giustamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 edit. mu trolli vero ? Mi pare ovvio dai Giro ricordati che ti voglio bene e ho qui la tua roba del Tamashii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 (modificato) @Ryoga: Dipende, se possono portare a denunce con sanzioni pesanti sì, alla conferenza mi pare GP Margaria che era presente per raccontarci del grande ritorno della sailor mona ha riconosciuto che tante censure effettuate da M$ negli anni passati erano emerite stronzate ma che in alcuni casi devono stare attenti ancora perché ad esempio un episodio della dragonpalla alla terza replica che passava sempre uguale è stato notato da chi era meglio non lo notasse e finiti in tribunale gli è costato 100000 euro alla rete... che non sono bruscolini Modificato 4 Novembre, 2010 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 Giro ricordati che ti voglio bene e ho qui la tua roba del Tamashii Anche io ho qui la tua roba del Tamashii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 Chi ha la mia roba del Tamashii? Tipo l'AltEisen... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 Ne hanno una su Marte o sul lato oscuro della luna, non ricordo bene. Luna, ma è stata rilevata da dei Puristi di Vega che non si sono iscritti(ma stanno trattando per fare franchising per Cosmic, che ha più potere contrattuale di Mr.Hits, KakkaBoyz e GSL messi assieme.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 1 Dicembre, 2010 Share Inviato 1 Dicembre, 2010 (questa la capiranno in pochissimi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamata Inviato 1 Dicembre, 2010 Share Inviato 1 Dicembre, 2010 (modificato) presente grande Hedge Editor Modificato 1 Dicembre, 2010 da kamata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 1 Dicembre, 2010 Share Inviato 1 Dicembre, 2010 I venditori di bollitori sono tutti eccitati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati