Kiba85 Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 OK ora l'ho sistemato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 L'immi di Tiffania è zozza come piase a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 9 Febbraio, 2009 Share Inviato 9 Febbraio, 2009 Altro wall di Yomi e nuovi su Code Geass Ga-Rei Zero 02 Code Geass 02 Code Geass 03 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Febbraio, 2009 Share Inviato 16 Febbraio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Quote Gonzo, lrn2 El Alamein! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Marzo, 2009 Share Inviato 10 Marzo, 2009 Atarashii desktop http://www.pluschan....Item.php?id=479[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 14 Marzo, 2009 Share Inviato 14 Marzo, 2009 New Entries! [smg id=484 align=left type=link caption=Wallpaper] [smg id=488 align=left type=link caption=Wallpaper] [smg id=485 align=left type=link caption=Wallpaper] [smg id=486 align=left type=link caption=Wallpaper] [smg id=487 align=left type=link caption=Wallpaper] [spoiler=Vietato agli endrini][smg id=489 align=left type=link caption=Wallpaper] [smg id=490 align=left type=link caption=Wallpaper] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 28 Marzo, 2009 Share Inviato 28 Marzo, 2009 Nuovi wall stavolta dedicati a Oh! Mia Dea! Urd-chan... PS: non sarebbe possibile aumentare il numero di immagini per pagina embeddabili dalla galleria? Per inserire queste ho dovuto togliere quelle di un post precedente. [smg id=499 align=left type=link caption=Wallpaper] [smg id=500 align=left type=link caption=Wallpaper] [smg id=501 align=left type=link caption=Wallpaper] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 30 Marzo, 2009 Share Inviato 30 Marzo, 2009 Questi son quelli del portatile, appena accendo il fisso posto anche il suo. Sfondo portatile Vista: Sfondo portatile Ubuntu: Sfondo PC fisso XP: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 C'avete tutti il Mirc ma nel chan non ci viene mai nessuno, canaglie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote C'avete tutti il Mirc ma nel chan non ci viene mai nessuno, canaglie! mirc serve per scargare dai bot.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 :fash1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 rollo, l'hai fatta piangere, sei cattivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Che brutta Felli fotoscioppata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Aprile, 2009 Share Inviato 4 Aprile, 2009 Quote :fash1: Non si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Aprile, 2009 Share Inviato 4 Aprile, 2009 Quote Quote :fash1: Non si vede Credo che il resto del forum la veda......tranne che te :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 4 Aprile, 2009 Share Inviato 4 Aprile, 2009 Quote Quote :fash1: Non si vede Io la vedo... Si vede che neanche K-ON! è ritenuto safe per te! Non la vedi neanche nella galleria? Prova a cancellare la cache del browser. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Aprile, 2009 Share Inviato 4 Aprile, 2009 Quote Quote Quote :fash1: Non si vede Credo che il resto del forum la veda......tranne che te :lolla: Che forum del piffero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Aprile, 2009 Share Inviato 4 Aprile, 2009 Quote Io la vedo... Si vede che neanche K-ON! è ritenuto safe per te! Non la vedi neanche nella galleria? Prova a cancellare la cache del browser. Nella Gallery vedo fra quelle più recenti questa e poi quelle postate da Destino e da te altro non c' è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 4 Aprile, 2009 Share Inviato 4 Aprile, 2009 Quote Quote Io la vedo... Si vede che neanche K-ON! è ritenuto safe per te! Non la vedi neanche nella galleria? Prova a cancellare la cache del browser. Nella Gallery vedo fra quelle più recenti questa Spoiler e poi quelle postate da Destino e da te altro non c' è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 4 Aprile, 2009 Share Inviato 4 Aprile, 2009 Aznable puoi risolvere facilmente la cosa, basta cliccare da esegui... FORMAT C: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Aprile, 2009 Share Inviato 4 Aprile, 2009 Da qualche parte se non ricordo male puoi aumentare o diminuire il numero di post per pagina, se c'e' un limite di immagini per pagina, prova a fare pagine con meno post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Aprile, 2009 Share Inviato 4 Aprile, 2009 Quote Aznable puoi risolvere facilmente la cosa, basta cliccare da esegui... Spoiler FORMAT C: Quote Da qualche parte se non ricordo male puoi aumentare o diminuire il numero di post per pagina, se c'e' un limite di immagini per pagina, prova a fare pagine con meno post Niente da fare, SMF non vuole farmi vedere quelle immagini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Aprile, 2009 Share Inviato 4 Aprile, 2009 (Se sono in una gallery, provato a vederle?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Aprile, 2009 Share Inviato 4 Aprile, 2009 Questo è quello che vedo io se vado nella galleria P.S. Ho provato anche con interne explorer, non è cambiato niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati