Vai al contenuto

TRAILERS E NEWS

Joker

Messaggi raccomandati

Solo se fa a pezzi Stallone...

:fash1:

:fash1: :fash1: :fash1:

Ci spererei :pazzia:

Quindi come cattivo ci mettono Austin Power visto la mia sfortuna :giggle: ovviamente scherzo: in mano a Stallone dubito che sia possibile un brutto cattivo :dance2:

Modificato da Anoint
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è ufficiale l'annuncio di expendables 2 direi di aprire un topic ad hoc. :thumbsup:

Qui l'unico che non avete citato per quel film è Chuck Norris! :pazzia:

E magari anche Carl Weathers (Apollo Creed). :banana:

edit: ma anche Travolta ha il suo perché, dato che è già stato diretto da Stallone, e poi ha anche lui il phisique du role dopo Vincent Vega in Pulp Fiction e i vari action movies tipo From Paris with Love.

Modificato da harlock
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è ufficiale l'annuncio di expendables 2 direi di aprire un topic ad hoc. :thumbsup:

Qui l'unico che non avete citato per quel film è Chuck Norris! :pazzia:

E magari anche Carl Weathers (Apollo Creed). :banana:

edit: ma anche Travolta ha il suo perché, dato che è già stato diretto da Stallone, e poi ha anche lui il phisique du role dopo Vincent Vega in Pulp Fiction e i vari action movies tipo From Paris with Love.

Carl Weathers ci vuole nel sequel con Schwarzy, manca solo Eastwood! :pazzia:

E Danny Glover!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl Weathers ci vuole nel sequel con Schwarzy

Nu, è uno stronzo arrogante che spara cifre paragonabili solo a quelle chieste da Brando per 10 minuti su Superman; Stallone dovette rinunciare al suo cameo su Rocky Balboa.

Modificato da bungabunga
Link al commento
Condividi su altri siti

Con Danny Glover ci vorrebbe anche Mel Gibson, ma ho idea che... :lolla:

Considerando il livello di testosterone che circola in questo tipo di film ed il tasso di adrenalina che raggiunge le stelle, più il pubblico a cui è rivolto per me si potrebbe pure inserire. Già dopo la Passione mi pare avesse fatto casini con la comunità ebraica, se seconda Stallone farebbe bene al film, lo infileranno e basta, magari come cameo.

Fuori sono rimasti Van Damme e Seagal praticamente, oltre a Danny Trejo! :pazzia:

Scusa Boyd ma che cazzo di cameo doveva fare, il fantasma? :°_°:

Modificato da Black Mask
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, dovrei andare a rileggermi le varie draft dello script, mi pare fosse un flashback comunque, e c'era anche una scena con Rocky che va a trovare Ivan Drago in fin di vita per aids in Siberia e il commentatore del match doveva essere Clubber Lang!

Fuori sono rimasti Van Damme

A Van Damme era stato offerto un ruolo su Expendables, ma siccome è un coglione satiro e cocainomane ha rifiutato! (non sia mai che partecipasse ad un film decente!)

e Seagal praticamente, oltre a Danny Trejo!

Bè, all'appello mancherebbe pure Chuck Norris, speriamo per la prossima volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl Weathers ci vuole nel sequel con Schwarzy

Nu, è uno stronzo arrogante che spara cifre paragonabili solo a quelle chieste da Brando per 10 minuti su Superman; Stallone dovette rinunciare al suo cameo su Rocky Balboa.

Ma davvero? E questa presunzione da dove arriva? dall'aver fatto 3 film e mezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, dovrei andare a rileggermi le varie draft dello script, mi pare fosse un flashback comunque, e c'era anche una scena con Rocky che va a trovare Ivan Drago in fin di vita per aids in Siberia e il commentatore del match doveva essere Clubber Lang!

Allora mi dicesti che Drago era malato di leucemia, per via dei bombardoni che aveva preso. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il motivo ricordo anche io che era quello. Comunque l'unico film di Carl Weathers come protagonista che io ricordi è Action Jackson, che male non era ed aveva pure un nudo di Sharon Stone!

Ecco come si chiamava, Action Jackson!

Mi veniva in mente Scandal JAckson, altro personaggio del cazzo di un telefilm di tanti anni fa! :lolla:

Che poi, per la cronaca, credo che ogni film degli anni '90 con la Stone avesse una sua scena di nudo. :pfff:

Sia ben inteso, tutte scene per le quali sono molto grato, eh! :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la prima promo-image di Tintin.

adventuresoftintin-empirecover-large.jpg

Nella rivista appaiono anche alcune foto dal film.

La qualità dei personaggi è fotorealistica, ma vedo che non si è affatto perso il design fumettoso, tanto che, almeno per il momento, non mi sembra affatto un progetto diverso da tanti altri, come invece ci era stato fatto credere.

Ad ogni modo vedremo. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, la prossima estate si prospetta come la più affollata e orgasmica che io ricordi a memoria d'uomo, roba da rimanere segregati in sala per mesi: Harry Piotta ultimo capitolo, Cowboys and Aliens, Pirates of the Caribbean 4, Transformers 3, Green Lantern, Thor, Captain America, X-Men: First Class, Cars 2, Kung Fu Panda 2, Spy Kids 4, Rise of the Apes, Super 8 e The Hangover 2. Sarà un bagno di sangue!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow... dici che sono film che poi vedremo in autunno noi?

Con un po' di fortuna alcuni potrebbero arrivare in contemporanea, o in leggero anticipo.

Se ti ricordi, X2 fu una release mondiale e Iron Man arrivò qui 3 giorni prima che in USA.

Incordiamo le dita! :snack:

Rise of the apes ha a che fare con il pianeta delle scimmie?

:sisi:

E' l'inutilissimo prequel di cui parlammo tempo fa su Febbre da Remake (o era Sequel Mania? Non sono sicuro). :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti