kevin8 Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 E hanno beccato la gang che l'ha ucciso per sbaglio, grazie alla malavita locale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 Esce di casa vestito da Spiderman, ucciso per errore da una gang Speechless. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 Io invece sono perplesso. Leggendo questo e altri articoli si capisce che il fatto che fosse mascherato da spiderman non e' stato in qualche modo causa, visto che il soggetto si e' trovato nel posto sbagliato al momento sbagliatissimo di un regolamento di conti. In realta' quindi la notizia qual e'? Non vorrei che qualche giornalista abbia saputo della cosa e abbia provato inizialmente a scrivere 'hanno ucciso l'uomo ragno' per richiamare il 'noto' refrain musicale, rendendosi poi conto della reale pochezza di scrivere qualcosa di simile (anche se chi ha realizzato l'articolo qua citato l'ha proprio scritto a cappello del pezzo). Rimango perplesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 La notizia è che si è consumato un delitto visivamente forte, che colpisce il lettore per l'infinita gratuità di uccidere un bambino solo perché vive nel quartiere "di quegli altri". Non solo: uccidere un bambino felice. Più che la notizia, è la simbolicità dell'avvenimento che è importante. O almeno spero che sia così e che non sia partito tutto SOLO perché nella testa del giornalista rimbombava il ritornello delgi 883. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Novembre, 2010 Share Inviato 13 Novembre, 2010 Sara' che ho la fissa della contestualizzazione, ma di crimini violenti a Los Angelese e con protagonisti dei minori mi pare che avvengano con una certa frequenza. Questo cosa avrebbe di cosi' 'essenziale' a livello di notizia, oltre al fatto che il bambino in questione e' vestito da uomo ragno? NEGLI USA hanno o stanno provando in qualche modo a farne un 'simbolo' della questione violenza? Da quelle parti e con questa accentuazione, ok, alla fine quindi si tratterebbe di veicolare in qualche modo un messaggio di non violenza, e ci sta tutto. Ma qui da noi? Anche perche' leggo l'incipit di quel pezzo citato e vedo: WASHINGTON – Hanno ucciso l’Uomo Ragno. e inizio a pensare male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 14 Novembre, 2010 Share Inviato 14 Novembre, 2010 Per me la notizia è che la malavita ha aiutato a beccare gli assassini... mi viene in mente la Yakuza anni fa che aiutava i soccorritori dopo un terremoto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThePieMaker Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 Dopo essermi esaltato come un bimbo la mattina di Natale per il trailer di Green Lantern sono incappato in questo: http://www.youtube.com/watch?v=nx_zo5CCURs E l'esaltazione si è raddoppiata. Che bell'anno che si prospetta il 2011! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 OMMIODDIOMACCOS'EEEEEEEEEEEEEEEEE'!?!?!?!?!?!?!?!?! Ok, questo film è terrificante ... ma confesso che il tanga della Portman mi ha quasi convinto ad andarlo a vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 (modificato) ma confesso che il tanga della Portman mi ha quasi convinto ad andarlo a vedere. ZOZZI!!! Modificato 17 Novembre, 2010 da barbefintecopasir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 Ringrazio il pasticcere per l'ottima segnalazione. Ps: mi chiedo se arriverà in Italia e soprattutto con che titolo... :goccia: :goccia: :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Novembre, 2010 Share Inviato 19 Novembre, 2010 Strano che nessuno lo abbia segnalato, quindi lo faccio io. A voi, il primo trailer di Cowboys & Aliens, il nuovo film di John Favreau: http://www.youtube.com/watch?v=oXHhnT1tHNM Grande potenziale, in entrambe le direzione di valutazione o, in altre parole, la possibilità di assistere ad una cazzata cosmica è alto tanto quanto quella di vedere un bel film assurdo e divertente. Vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Novembre, 2010 Share Inviato 19 Novembre, 2010 Trailer un po' troppo spoileroso (s'è capito il 99% del film) ma vabbe'. Comunque attizzevole. INCLUSO Olivia Wilde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 19 Novembre, 2010 Share Inviato 19 Novembre, 2010 Per Erik & Sciuggi: (quando il cinema si fa arte ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 19 Novembre, 2010 Share Inviato 19 Novembre, 2010 Per Erik & Sciuggi: (quando il cinema si fa arte ) A me piace questo elemento. Anche io sono un CULtore della CULtura. :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 19 Novembre, 2010 Il perizoma di castità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Novembre, 2010 Share Inviato 19 Novembre, 2010 Muoio. Felice, però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 19 Novembre, 2010 Share Inviato 19 Novembre, 2010 Strano che nessuno lo abbia segnalato, quindi lo faccio io. A voi, il primo trailer di Cowboys & Aliens, il nuovo film di John Favreau: http://www.youtube.com/watch?v=oXHhnT1tHNM Grande potenziale, in entrambe le direzione di valutazione o, in altre parole, la possibilità di assistere ad una cazzata cosmica è alto tanto quanto quella di vedere un bel film assurdo e divertente. Vedremo. Anche qui li ammazzano con un raffreddore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Novembre, 2010 Share Inviato 19 Novembre, 2010 Per Erik & Sciuggi: (quando il cinema si fa arte ) :porcodance: :fap :fap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 19 Novembre, 2010 Share Inviato 19 Novembre, 2010 Il perizoma di castità! Sta cosa è geniale. Strano che nessuno lo abbia segnalato, quindi lo faccio io. A voi, il primo trailer di Cowboys & Aliens, il nuovo film di John Favreau: http://www.youtube.com/watch?v=oXHhnT1tHNM Grande potenziale, in entrambe le direzione di valutazione o, in altre parole, la possibilità di assistere ad una cazzata cosmica è alto tanto quanto quella di vedere un bel film assurdo e divertente. Vedremo. Produttore Steven Spielberg = Cazzata cosmica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Novembre, 2010 Share Inviato 19 Novembre, 2010 Per Erik & Sciuggi: (quando il cinema si fa arte ) Arte culinaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 19 Novembre, 2010 Share Inviato 19 Novembre, 2010 Un nuovo episodio di Star Wars. :lolla: Family Guy It's A Trap Trailer 2010 :lolla: http://www.youtube.com/watch?v=Pnh8pEKLh7g&feature=player_embedded Che mi ha gentilmente segnalato Carlo Cavazzoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Novembre, 2010 Share Inviato 21 Novembre, 2010 Con questa vi stendo http://www.youtube.com/watch?v=n6XKpqQIpdQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 21 Novembre, 2010 Danny De Vito spigne! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 27 Novembre, 2010 Share Inviato 27 Novembre, 2010 Best gnius eva: Star Wars non tira più: invenduto da Christie's il costume di Darth Vader Mai costume fu più idiota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati