Vai al contenuto

TRAILERS E NEWS

Joker

Messaggi raccomandati

Io invece sono perplesso.

Leggendo questo e altri articoli si capisce che il fatto che fosse mascherato da spiderman non e' stato in qualche modo causa, visto che il soggetto si e' trovato nel posto sbagliato al momento sbagliatissimo di un regolamento di conti.

In realta' quindi la notizia qual e'?

Non vorrei che qualche giornalista abbia saputo della cosa e abbia provato inizialmente a scrivere 'hanno ucciso l'uomo ragno' per richiamare il 'noto' refrain musicale, rendendosi poi conto della reale pochezza di scrivere qualcosa di simile (anche se chi ha realizzato l'articolo qua citato l'ha proprio scritto a cappello del pezzo).

Rimango perplesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia è che si è consumato un delitto visivamente forte, che colpisce il lettore per l'infinita gratuità di uccidere un bambino solo perché vive nel quartiere "di quegli altri". Non solo: uccidere un bambino felice.

Più che la notizia, è la simbolicità dell'avvenimento che è importante.

O almeno spero che sia così e che non sia partito tutto SOLO perché nella testa del giornalista rimbombava il ritornello delgi 883. :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara' che ho la fissa della contestualizzazione, ma di crimini violenti a Los Angelese e con protagonisti dei minori mi pare che avvengano con una certa frequenza. Questo cosa avrebbe di cosi' 'essenziale' a livello di notizia, oltre al fatto che il bambino in questione e' vestito da uomo ragno?

NEGLI USA hanno o stanno provando in qualche modo a farne un 'simbolo' della questione violenza?

Da quelle parti e con questa accentuazione, ok, alla fine quindi si tratterebbe di veicolare in qualche modo un messaggio di non violenza, e ci sta tutto.

Ma qui da noi?

Anche perche' leggo l'incipit di quel pezzo citato e vedo:

info.gif

WASHINGTON – Hanno ucciso l’Uomo Ragno.

e inizio a pensare male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che nessuno lo abbia segnalato, quindi lo faccio io.

A voi, il primo trailer di Cowboys & Aliens, il nuovo film di John Favreau:

http://www.youtube.com/watch?v=oXHhnT1tHNM

Grande potenziale, in entrambe le direzione di valutazione o, in altre parole, la possibilità di assistere ad una cazzata cosmica è alto tanto quanto quella di vedere un bel film assurdo e divertente.

Vedremo. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=oXHhnT1tHNM

Grande potenziale, in entrambe le direzione di valutazione o, in altre parole, la possibilità di assistere ad una cazzata cosmica è alto tanto quanto quella di vedere un bel film assurdo e divertente.

Anche qui li ammazzano con un raffreddore :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il perizoma di castità! :lolla:

Sta cosa è geniale. :lolla:

Produttore Steven Spielberg = Cazzata cosmica. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti