Joker Inviato 1 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 1 Febbraio, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 1 Febbraio, 2013 Share Inviato 1 Febbraio, 2013 Io il protagonista non lo posso proprio sopportare dal tempo di About a Boy passando per X-Men First Class... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 1 Febbraio, 2013 A me stava sul cazzo quando faceva skin per il resto l'idea rimane LOL! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Febbraio, 2013 Share Inviato 8 Febbraio, 2013 ..a me pare una tuailatata potente eh, sto corpi caldi XD LET'S BRING THE MACHO BACK! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 Justin Lin è dio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 21 Febbraio, 2013 Share Inviato 21 Febbraio, 2013 gli spagnoli sono fuori di testa dunque, ieri sera ho finito di rivedermi il signore degli anelli e oggi ho detto "va, vediamo cosa stanno facendo adesso adesso gli attori del film".. navigando navigando ho scoperto che elijah wood (frodo), dopo aver fatto la serie tv col cane, sta facendo un film con SASHA GREY :pazzia: vado un po' a documentarmi e scopro che sara' un thriller dove frodo andra' a salvare la sua bella gnoccolona (e direi, e direi pure che voglio il seguito ), e fin qui ok, il problema e' che il regista e' spagnolo e il suo film sara' “The action will be followed on the screen of a laptop connected to the Internet – an approach that has excited us all from the outset. Something like this means going beyond high concept films like Paranormal Activity, Cloverfield or Chronicle. Instead of simulating a home video camera, we will be representing a computer desktop. The movie screen becomes a computer screen, and the spectator becomes the protagonist of this adventure.” ah, il film si chiama "open windows" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 12 Marzo, 2013 Share Inviato 12 Marzo, 2013 Va' che bello questo poster per il nuovo : (ufficiale, eh) :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 13 Marzo, 2013 Share Inviato 13 Marzo, 2013 Non ci credo! te sei un troll... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Marzo, 2013 Share Inviato 13 Marzo, 2013 Va' che bello questo poster per il nuovo : (ufficiale, eh) :lolla: Ma.... Ma........ questa.... e' davvero la soundtrack del film? Potrei morire dal ridere quando arriva in Italia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 13 Marzo, 2013 Share Inviato 13 Marzo, 2013 Va' che bello questo poster per il nuovo : (ufficiale, eh) :lolla: E no mo me devi di che è un fake, nun ce vojo crede, il grafico vicino a me ha avuto un ictus disgraziati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Marzo, 2013 Share Inviato 13 Marzo, 2013 Tutto vero, tutto ufficiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 13 Marzo, 2013 Share Inviato 13 Marzo, 2013 http://www.badtaste.it/articoli/il-folle-trailer-di-kick-ass-2 AMO Hit Girl/Chloe Moretz! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 13 Marzo, 2013 Va' che bello questo poster per il nuovo : (ufficiale, eh) :lolla: Ma.... Ma........ questa.... e' davvero la soundtrack del film? Potrei morire dal ridere quando arriva in Italia... POPOPOPOPO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Marzo, 2013 Share Inviato 13 Marzo, 2013 Allora qualcuno l'ha ascoltata appunto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Marzo, 2013 Share Inviato 13 Marzo, 2013 Ecco cosa mi ricordava!Il mio totale disinteresse per lo sport mi ha fregato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Marzo, 2013 Share Inviato 15 Marzo, 2013 Va' che bello questo poster per il nuovo : (ufficiale, eh) :lolla: Ma.... Ma........ questa.... e' davvero la soundtrack del film? Potrei morire dal ridere quando arriva in Italia... ascolta la musica dopo il primo minuto... ah, poi, vabe' che da un film del genere uno non si aspetta chissa' che recitazione, ma qua mi sa che siamo messi popo male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo, 2013 Share Inviato 15 Marzo, 2013 'zzo io mi organizzo e vado al cinema -> gruppo+bandiere al seguito e quando attacca la opening Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 15 Marzo, 2013 Share Inviato 15 Marzo, 2013 Prima la scopiazzatura burina da stadio ed ora questo. Poveri White Stripes, non se lo meritano proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo, 2013 Share Inviato 15 Marzo, 2013 Prima la scopiazzatura burina da stadio ed ora questo. Poveri White Stripes, non se lo meritano proprio Hai perfettamente ragione. Bisogna lottare contro tali storture. Ribellarsi all'estabilishment e alla mercificazione dell'arte. Te che bandiera porti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 16 Marzo, 2013 POPOPOPOPOPOPO.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 24 Marzo, 2013 Share Inviato 24 Marzo, 2013 Ecco una notizia fantastica su Patlabor: http://www.animeclick.it/news/35088-i-rumors-diventano-realta-live-action-di-patlabor-nel-2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 24 Marzo, 2013 Share Inviato 24 Marzo, 2013 Paura e hype mi vanno sempre in parallelo con notizie del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Aprile, 2013 Share Inviato 4 Aprile, 2013 cioè ma fanno POTC 5 e voi non dite un cazzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 8 Aprile, 2013 Share Inviato 8 Aprile, 2013 Finalmente un poster: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Aprile, 2013 Share Inviato 10 Aprile, 2013 E finalmente anche il trailer:http://www.youtube.com/watch?v=FzilnRyMWE8&feature=share Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati