Vai al contenuto

TRAILERS E NEWS

Joker

Messaggi raccomandati

visto anche questo LOL

il setting e la fotografia sono spettacolari, i robot sono resi da dio, la sceneggiatura pero' e' molto tirata via, banderas vuol far vedere di essere un grande attore ma le sue scene intense sembrano centrare un cazzo con tutto il resto, la moglie di banderas poi pare manco avere voglia di recitare XD L'idea di base pero' e' molto molto interessante, una volta superata la prima meta' del film, finita la parte che scimmiotta blade runner senza riuscirci appieno il film cambia registro e tira fuori il meglio di se'.

sto vedendo che ultimamente ci sono un sacco di registi spagnoli/messicani/gente che parla spagnolo insomma che hanno delle belle idee, diverse, cose nuove, poi pero' quando si tratta di metterle in pratica fanno sempre il passo piu' lungo della gamba e ne viene fuori roba che dici MEH, incuriosisce ma non convince.. (ho qua open windows di nacho vigalondo in rampa di lancio, non so ancora se riusciro' a guardarlo tutto o mi verra' il mal di mare.. anche se c'e' sasha grey insomma..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si parla anche del film su Leopardi (che personalmente mi lascia tanti dubbi sul farlo), una citazione che mi ha fatto davvero ghignare tanto e veramente, veramente di malanimo, chissa' perche':

"Vedi, caro lettore, che oggi in Italia, per quello che spetta alla lingua, pochissimi sanno scrivere, e moltissimi non lasciano che si scriva; né fra gli antichi, o i moderni fu mai lingua nessuna civile né barbara così tribolata a un medesimo tempo dalla rarità di quelli che sanno, e dalla moltitudine e petulanza di quelli che, non sapendo niente, vogliono che la favella non si possa stendere più là di quel niente che n'hanno imparato" (Giacomo Leopardi, Canzoni, Nobili, Bologna 1824).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che il Robert Downey Jr. sia disposto a farlo un Iron Man 4 ma solo se prendono a dirigerlo Mel Gibson (dopo aver tentato tra l'altro, senza successo, di fargli avere un ruolo in Avengers 2). L'ha lanciata come provocazione ma ci crede veramente.

Riuscirà il buon RDJ a riabilitare il buon Mel? O cederà a un'altra offerta milionaria per fare Iron Man 4? O non farà più nulla?

Modificato da Garet
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh considerate che con Mel sono amiconi ed ha un debito, nel senso che è stato il primo a dargli una parte da protagonista in un suo film (non ricordo quale) dopo che era stato al gabbio e non lo ingaggiava nessuno, ora il buon Robert vuole ripagare il debito.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

E' ancora presto per il film, ma credo sia interessante mostrare l'annuncio ufficiale e l'intero panel per Warcraft.

http://www.youtube.com/watch?v=yIkOZVKWjBs

Non sono direttamente interessato al progetto (nel senso che non sono un giocatore di WoW), ma visto che la regia è in mano all'ottimo Duncan Jones, credo che lo andrò a vedere.  :snack:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

dal 28/11 ritorna nella sale inglesi "2001: Odissea nello spazio" chissà forse l'anno prossimo anche da noi? useranno un master digitale fornito da WB, non è chiaro se si tratta di un nuovo transfer (magari a 8k visto che è girato in 65mm) o se è ancora il "vecchio"

questo il nuovo trailer da sparasi con impianto a palla o cuffie

è del 1968 sto film... altro che interstellar (che ho trovato bellino, ma non c'è proprio storia...)

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti