Vai al contenuto

TRAILERS E NEWS

Joker

Messaggi raccomandati

Spielberg non riesce fisicamente a girare male un film.
Tutto starà, come sempre, nel vedere se il soggetto e la sceneggiatura saranno all'altezza della cinematografia.
Per ora questo trailer mi incuriosisce ma non mi conquista.
Comunque lo voglio vedere. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spielberg non riesce fisicamente a girare male un film.

Tutto starà, come sempre, nel vedere se il soggetto e la sceneggiatura saranno all'altezza della cinematografia.

Per ora questo trailer mi incuriosisce ma non mi conquista.

Comunque lo voglio vedere. :sisi:

La tua interpretazione è corretta, Erik: film competente ma non rimarchevole.

Prevedibile.

Tanto tra un annetto i diritti tornano a Cameron.

Poi di lì si vedrà.

Nel 2019 non tra un annetto. E secondo me, giustamente, non ci farà nulla, li ripone semplicemente in soffitta lontano da tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento sul film di Assassin's Creed, che come sanno quelli di voi che frequentano la sezione Videogiochi, è un mio feticcio.

Le riprese del film sono iniziate proprio in questi giorni, sotto la regia di Justin Kurzel, reduce dall'ultimo film sul Macbeth.
Proprio su Macbeth Kurzel aveva lavorato con Fassbender e la Cotillard, per altro.

Il cast include, oltre a Michael Fassbender e Marion Cotillard, anche Jeremy Irons, Brendan Gleeson, and Michael K. Williams.

Grazie a Dio la Ubisoft ha ascoltato le mie preghiere (ok, non le mie mie, ma ci siamo capiti :giggle: ) e ha deciso di offrire per il cinema una storia nuova, pur inserita nello stesso universo dei videogiochi e dei fumetti già esistenti.
Per questo motivo Fassbender interpreterà un personaggio chiamato Callum Lynch, un tizio creato appositamente per il film e mai visto in nessun'altra incarnazione del franchise.

Questo mi fa molto ben sperare e mi rende leggermente intrigato riguardo ai possibili periodi storici che potremmo vedere sul grande schermo. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

La possibilità c'è, nel senso che, finora, i prodotti collaterali ai videogiochi di Assassin's Creed sono rimasti fuori dai videogiochi, se non per qualche sporadica citazione.

Ad esempio, la storia di Nikolai Orelov, l'Assassino della Rivoluzione Russa, è rimasta nei fumetti, anche se ci sono tracce della sua vita nei file di background sparsi per i videogiochi.
L'assassino indiano sul quale è uscita l'ultima serie a fumetti non ha fatto ancora la sua comparsa nei videogiochi, anche se potrebbe essere il protagonista del secondo capitolo di quello strano scroller che è Chronicles.
L'assassina cinese Shao Jun, fino a Chronicles, era comparsa solo in un film animato allegato a Revelations.

Insomma, ci sta che poi questo Lynch rientri dalla porta, ammesso che il film vada bene, ma non è affatto certo.
Già il film non si rivelasse una bellammerda, dando un minimo di dignità ai videogame movies, sarei assolutamente contento. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...