Joker Inviato 22 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 22 Settembre, 2015 Eri finito nella quinta dimensione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Settembre, 2015 Share Inviato 22 Settembre, 2015 (modificato) Zona Negativa. Posto spettacolo. Assolutamente tranquillo e piuttosto esclusivo. Modificato 22 Settembre, 2015 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 22 Settembre, 2015 Share Inviato 22 Settembre, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=ep_D3JK-oR0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Settembre, 2015 Share Inviato 23 Settembre, 2015 Ridley vuole fare almeno altri tre sequel di Prometheus, di cui l'ultimo si connetterà al primo Alien. Tutto scemo, secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Settembre, 2015 Share Inviato 23 Settembre, 2015 Io prima di preoccuparmi voglio guardare almeno il 2.Finché non vedo quello per me sono tutte chiacchiere e wishful thinking. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Settembre, 2015 Share Inviato 23 Settembre, 2015 (modificato) Però la domanda che mi faccio è la seguente: è proprio necessario dover spiegare tutto-tutto? Certe cose non è meglio lasciarle all'immaginazione di ognuno di noi, o no? Le trovo operazioni "incestuose" e inutili. Modificato 23 Settembre, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Settembre, 2015 Share Inviato 23 Settembre, 2015 (modificato) Magari non è necessario, però se paga bene al botteghino lo fanno comunque (ok, è un'ovvietà da due soldi, scusate). Narrativamente comunque direi che non solo non è necessario ma in più di un caso rischia di essere dannoso (ciao midiclorian). Modificato 23 Settembre, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Settembre, 2015 Share Inviato 23 Settembre, 2015 Esatto.Capiamoci: sono il primo a preferire che qualcosa sia solo suggerito, solo accennato, piuttosto che sia platealmente sputtanato (magari anche sguaiatamente, come quella roba brutta lì di cui parla Fencer).Tuttavia un sequel a Prometheus non credo sia fondamentalmente concepito per spiegare alcunché, quanto per estendere l'orizzonte e focalizzare l'attenzione del pubblico su questo punto di vista "laterale" del mythos di Alien.Prometheus, per quanto mi sia piaciuto, è un film pieno di difetti. L'abbiamo detto mille volte.Per questo un sequel che fortifica quei temi e porta avanti quella storia mi intriga molto.Quanto a TRE sequel, bhè... finché non vedo il secondo non so cosa dire.In questo senso dico che intanto voglio vedere se viene fuori e cosa viene fuori da un Prometheus 2.A quel punto saprò con buona certezza se sarà il caso (per me) di staccare la spina ad una storyline grezza e inconsistente, oppure se uscirò dalla sala pronto ad accogliere con trepidazioni nuovi sviluppi.Che poi il nostro è tutto un discorso molto bello e molto naif, perché alla fine saranno sempre e solo i soldi al botteghino quelli che decideranno della vita e della morte dei franchise. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Settembre, 2015 Share Inviato 23 Settembre, 2015 Immagino che spargere sale su Prometheus, pucciarlo nel napalm e poi dargli foco, non sia un'opzione. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Settembre, 2015 Share Inviato 23 Settembre, 2015 C'è anche quella.In realtà, finché il sequel non esce al cinema, mica è sicuro che si faccia davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Settembre, 2015 Share Inviato 23 Settembre, 2015 (modificato) Beccatevi questa perla:https://www.youtube.com/watch?v=0qJzWrq7les&feature=youtu.beChe capace poi è anche bellino, eh! Modificato 23 Settembre, 2015 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Settembre, 2015 Share Inviato 23 Settembre, 2015 Beccatevi questa perla: https://www.youtube.com/watch?v=0qJzWrq7les&feature=youtu.be Che capace poi è anche bellino, eh! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!! E' l'inferno, l'inferno e' disceso sulla terra!!!!!!!111!!!!!! MIODDDDDIO IL FILM DI ANGRY BIRDS!!!!1!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Settembre, 2015 Share Inviato 24 Settembre, 2015 Pensavo piu' scleri a riguardo; per quanto tempo ho perso dietro al gioco io, andro' di sicuro a vederlo nella speranza che schiattino/saltino per aria tutti quanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 24 Settembre, 2015 Share Inviato 24 Settembre, 2015 viasta la mia ignoranza....ma poi gli uccelli accoppano i maiali verdi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Settembre, 2015 Share Inviato 24 Settembre, 2015 (modificato) DIpende dall'uccello che usi e da come lo usi. Il rosso non ha nessun effetto particolare. Al massimo rimbalza. Esiste o grosso o piccolo. Il nero è grosso ed esplode. Il banco è piccolo e lascia cadere uova sui target Il blu si divide in tre per colpire in più punti L'arancione si gonfia se toccato Il verde effetto boomerang E gli altri non li ricordo Modificato 24 Settembre, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 24 Settembre, 2015 Share Inviato 24 Settembre, 2015 il teaser italiano di zootopi...emmm zootropolis... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Settembre, 2015 Share Inviato 24 Settembre, 2015 DIpende dall'uccello che usi e da come lo usi. Il rosso non ha nessun effetto particolare. Al massimo rimbalza. Esiste o grosso o piccolo. Il nero è grosso ed esplode. Il banco è piccolo e lascia cadere uova sui target Il blu si divide in tre per colpire in più punti L'arancione si gonfia se toccato Il verde effetto boomerang E gli altri non li ricordo odio questo gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 24 Settembre, 2015 Share Inviato 24 Settembre, 2015 Dai il primo era divertente... Poi alla lunga diventa ripetitivo, ma l'idea primordiale era geniale. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Settembre, 2015 Share Inviato 24 Settembre, 2015 nel senso: "Ci ho perso tanto di quel tempo che lo odio " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Settembre, 2015 Share Inviato 24 Settembre, 2015 (modificato) il teaser italiano di zootopi...emmm zootropolis... Chissà perché non l'hanno lasciato "Zootopia"... Siamo proprio un popolo malizioso... A proposito: Ridley Scott ha rivelato il titolo del sequel di Prometheus, Il film si chiama: Alien: Paradise Lost. Molto bello come titolo... ma... ecco, mettendoci quell'Alien davanti, ho come l'impressione che Scott ci stia suggerendo che fine ha fatto il film di Alien di Bloomkamp: il backburner. Modificato 24 Settembre, 2015 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 24 Settembre, 2015 Share Inviato 24 Settembre, 2015 ma poi questo sequel di Prometheus perchè si focalizza sugli "Aliens"? Non dovrebbe parlare dei "creatori" degli stessi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Settembre, 2015 Share Inviato 24 Settembre, 2015 Non credo che si focalizzi sugli Aliens, ma che resti sulla storyline degli Engineers e del loro pianeta, Paradise.Sono ragionevolmente sicuro che quell'"Alien" sia stato inserito per specificare che il film fa parte di quella serie lì, visto che, ho notato, Prometheus ha ricevuto molte critiche perché "non si capisce bene se sia un prequel di Alien o meno". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 24 Settembre, 2015 Share Inviato 24 Settembre, 2015 per sicurezza Prometheus lo dovevano chiamare Alien begin .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Settembre, 2015 Share Inviato 24 Settembre, 2015 Non mi stupirei se scoprissi che qualcuno lo ha proposto per la versione home-video... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Il film si chiama: Alien: Paradise Lost. Sottotitolo pretenziosetto, uh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati