Erik Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 Bellissimo il pezzo che hai messo, Shu!E bellissimo, almeno per me, questo primo poster per The BFG (in Italia dovrebbe essere "il GGG"): Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 Io quando leggo BFG penso ancora a qualcosa di molto grosso e letale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 Io quando leggo BFG penso ancora a qualcosa di molto grosso e letale Pure io Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 Idem ovviamente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuro no Kishi Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 E bellissimo, almeno per me, questo primo poster per The BFG (in Italia dovrebbe essere "il GGG"): Ma dove sta guardando la ragazzina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 E bellissimo, almeno per me, questo primo poster per The BFG (in Italia dovrebbe essere "il GGG"): Ma dove sta guardando la ragazzina? Guarda al BFG. Quello che dice Tets, però: il Big Fucking Gun. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 (edited) Size metters Edited January 22, 2016 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 Avatar 2 non sarà probabilmente pronto per Natale 2017 http://altadefinizione.hdblog.it/2016/01/23/Avatar-2-rimandato-non-uscira-Natale-2017/ E non si vergognano di star facendo il seguito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted January 28, 2016 Share Posted January 28, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted January 28, 2016 Share Posted January 28, 2016 Ah, bravo genbu! Questo l'avevo visto ieri notte ma mi sono scordato di postarlo.La cosa del lago sacro mi ha fatto ridere, ma non essendo un giocatore di questi cosi "mobàil", non so se mi sto perdendo incredibili inside-jokes o che. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 FAR EAST FILM 18 A Udine il nuovo J-Horror d’autore! Primissime anticipazioni del Festival udinese, a 3 mesi dall’inizio: con la splendida ghost story The Inerasable, ritorna sullo schermo del FEFF Nakamura Yoshihiro! (comunicato stampa del 29 gennaio 2016 con preghiera di pubblicazione/diffusione) UDINE – Con la splendida ghost story The Inerasable (Indelebile), nuovo capitolo della gloriosa epopea J-Horror, ritorna sullo schermo del Far East Film Festival di Udine uno dei registi (anzi: degli autori) più visionari e prolifici del cinema giapponese: Nakamura Yoshihiro! Se, ovviamente, è ancora troppo presto per svelare la diciottesima line-up del FEFF (le date, ricordiamo, vanno dal 22 al 30 aprile), l’arrivo del nerissimo The Inerasable, in anteprima Europea, rappresenta una ghiotta anticipazione. Anticipazione che Udine diffonde in perfetto sincronia con Tokyo dove l’uscita del film è stata annunciata dalla Shochiku per domani 30 gennaio (in Giappone, la notizia della partecipazione del film di Nakamura a Udine è stata annunciata oggi stesso!). Vecchio amico del FEFF (ricordiamo, nel corso degli anni, titoli come The Glorious Team Batista, Fish Story, Golden Slumber, The Triumphant General Rouge, fino ai più recenti See You Tomorrow, Everyone e The Snow with Murder Case), Nakamura - anche sceneggiatore dello splendido horror Dark Water diretto da Nakata Hideo - traduce questa volta in immagini le buie parole di un una best-selling horror novel: Zange di Ono Fuyumi. The Inerasable - ritorno di Nakamura all’horror dopo circa 10 anni - comincia con una lettera: la riceve una scrittrice, una vera e propria stella della letteratura mystery, scoprendo che una donna si è messa a indagare su una stranissima catena di suicidi. Cosa si nasconde dietro a queste morti? E queste morti come si collegano all’attività della scrittrice? L’enigma s’infittisce fino a quando, piano piano, viene a galla la verità… I 60 titoli del #FEFF18 (hashtag ufficiale) attingeranno, come sempre, alle migliori produzioni dell'ultima stagione cinematografica (blockbuster, cult movie, outsider su cui scommettere, ma anche “oasi d’autore” da tutto l’Estremo Oriente) e il calendario, ancora una volta, sarà impreziosito da un fittissima rete di eventi collaterali (mostre, conferenze, incontri). arriva e rigiro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Due cose possono sempre salvare un film per me: mostri fatti ganzi e bestie.Quindi questo Secret Life of Pets, anche se fosse una merda, lo guarderò volentieri comunque. Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted January 30, 2016 Share Posted January 30, 2016 Ah, bravo genbu! Questo l'avevo visto ieri notte ma mi sono scordato di postarlo. La cosa del lago sacro mi ha fatto ridere, ma non essendo un giocatore di questi cosi "mobàil", non so se mi sto perdendo incredibili inside-jokes o che. Ne so poco anche io...ma il Mighty Eagle sembra essere potente.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted January 31, 2016 Share Posted January 31, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 ah questa mi er sfuggita... LOL....con le voci "storiche" (beh ...insomma),....che strana sensazione... Al cinema il 22-23-24 febbraio e il poster esclusivo per l'Italia disegnato da Monkey Punch... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 Il poster è davvero bello.Il resto... herr... non fa per me. Peccato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 Il poster come si fa ad averlo? Vado a vederlo anche se so dello scempio. Basta che me lo diano <.< Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 2, 2016 Share Posted February 2, 2016 Non e' un film, ma una miniserie, pero'... ...mi sta facendo morire dal ridere il pezzo relativo su Wired. Veramente, mi fa passare la voglia di scrivere: http://www.wired.it/play/televisione/2016/01/27/stan-lees-lucky-man-una-delusione/ non so se mi fa piu' ridere: Stan Lee’s Lucky Man, almeno a giudicare dai primi minuti, oppure il Leggendario: Dopo i successi di Jessica Jones e soprattutto del bellissimoDaredevil di Netflix, il prequel di Batman Gotham, lo spin-off diAvengers Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter, il geniale fumettista introduce in tv il suo primo personaggio non attinente all’universo Marvel senza gli esiti sperati. lol Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 6, 2016 Share Posted February 6, 2016 grande rilevanza data a quest'anniversario ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=LYmY2tBYins Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 10, 2016 Share Posted February 10, 2016 B...bastardi. E' una puttanat* terrificante, e... e.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 10, 2016 Share Posted February 10, 2016 Oh, io c'ho riso! Chiaro che in Italiano verrà una merda inascoltabile, no?Chiaro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 10, 2016 Share Posted February 10, 2016 (alla decodifica del simil-sclero devi metterci il mio essere un gattaro ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts