Erik Inviato 15 Maggio, 2010 Share Inviato 15 Maggio, 2010 I sorelli Wachowski vogliono realizzare un film di guerra futuristico frozzio. Giuro che non sto trollando: Larry And Andy Wachowski Shop U.S.-Iraqi War Tale With 'Hard R' Gay Love Story :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 Ventimila leghe sotto i mari cambia mano: ora è David Fincher ad assumere le redini del progetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 Ventimila leghe sotto i mari cambia mano: ora è David Fincher ad assumere le redini del progetto. La cosa assume un appeal tutto diverso. O meglio: la cosa assume un appeal. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 Buffonata del giorno: nonno George (Romero) vuole rifare Profondo Rosso di nonno Dario (Argento), in treddì of course. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 (modificato) Buffonata del giorno: nonno George (Romero) vuole rifare Profondo Rosso di nonno Dario (Argento), in treddì of course. Ma i vari Lucas, Romero ed Argento (fosse Spielberg non è del tutto arrugginito) non potrebbero semplicemente godersi la meritata pensione piuttosto che sputtnare cosi' la loro reputazione? Modificato 16 Maggio, 2010 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 20 Maggio, 2010 Share Inviato 20 Maggio, 2010 Robert Rodriguez ha personalmente opzionato i diritti per realizzare il live-action di Fire and Ice di Bakshi/Frazetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Maggio, 2010 Share Inviato 20 Maggio, 2010 Robert Rodriguez ha personalmente opzionato i diritti per realizzare il live-action di Fire and Ice di Bakshi/Frazetta. :pazzia: Temo moltissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Maggio, 2010 Share Inviato 20 Maggio, 2010 Vi segnalo il nuovo trailer di Megamind, il nuovo film della Dreamworks Animation. Sembra carino, meglio di Mostri Vs Alieni, ma forse non sopra Kung Fu Panda. Aspetto con orrore il cast dei doppiatori italiani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 28 Maggio, 2010 Share Inviato 28 Maggio, 2010 Solo per cinefili e seri studiosi della storia del cinema ( ): la cronologia dei capelli di Nicolas Cage dal 1982 ad oggi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Maggio, 2010 Share Inviato 28 Maggio, 2010 Macché capelli! Sono solo parrucchini! :lolla: Oppure ... :parruccone: ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Maggio, 2010 Share Inviato 29 Maggio, 2010 (modificato) MTV Movie Awards. Modificato 29 Maggio, 2010 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Maggio, 2010 Share Inviato 30 Maggio, 2010 . :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 31 Maggio, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Giugno, 2010 Share Inviato 1 Giugno, 2010 (modificato) E' uscito il trailer del nuovo film di Takashi Miike, Thirteen Assassins. http://www.youtube.com/watch?v=u_ILO2RWhEw&feature=player_embedded#! Tuttavia, ahimè, la barriera linguistica mi rende difficile capire di cosa si parla di preciso. Chi mi aiuta? :biggrin: Modificato 1 Giugno, 2010 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Giugno, 2010 Share Inviato 1 Giugno, 2010 Nel frattempo, che mi dite di questo? http://www.youtube.com/watch?v=yhb2ArnDqWg E' Joe Dante. E' un soggetto che tutto puo' fare tranne che brillare (appunto) di originalita', anzi, pare fatto apposta per gli occhialini 3d. Pareri senza fa spoiler? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 2 Giugno, 2010 Share Inviato 2 Giugno, 2010 Anni fa vidi un 'The Hole' e lo ricordo come uno dei film che più ho detestato in vita mia. Mike se lo ricorda senz'altro. Ero furibondo. Questo, tuttavia, sembra più una versione polished & teen-oriented di 'Evil Dead' che un remake del suo omonimo, quindi potrebbe rivelarsi quantomeno guardabile. Potrebbe. Il fatto che i protagonisti siano bei ragazzotti di Suburbia, però, mi fa temere che alla fine tutto si riduca all'ennesimo buon soggetto sprecato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Giugno, 2010 Share Inviato 2 Giugno, 2010 Un 'the hole' me lo ricordo anch'io (infatti mi ha incuriosito) pero' con quel film nun c'entra, almeno a vedere il trailer edit: Ditemi che st'affare qua non esiste ed e' solo frutto della mia immaginazione.. http://www.youtube.com/watch?v=TDXKjWVbXJY Vi prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 2 Giugno, 2010 Share Inviato 2 Giugno, 2010 Esiste. E' uscito in USA lo scorso anno e ha incassato anche dignitosamente! E' la solita prova per bambini che le star d'azione pare debbano prima o poi affrontare. Swarzy fece Un Poliziotto alle Elementari, Vin Diesel The Pacifier, e ora The Rock con ... questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 2 Giugno, 2010 Share Inviato 2 Giugno, 2010 (modificato) Questa è meravigliosa: James Cameron è attualmente in volo per Washington, dove si unirà ad un pool di scienziati per discutere delle possibili soluzioni per tappare quel buco maledetto che sta vomitando petrolio in mare da settimane. In pratica Cameron, esperto di immersioni a grandi profondità, è stato scelto per prendere parte al summit di cervelli che dovrà proporre a Obama il modo per mettere fine al disastro combinato dalla BP. GO JIM GO!!! :dance2: Modificato 2 Giugno, 2010 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 2 Giugno, 2010 Share Inviato 2 Giugno, 2010 (modificato) Questa è meravigliosa: James Cameron è attualmente in volo per Washington, dove si unirà ad un pool di scienziati per discutere delle possibili soluzioni per tappare quel buco maledetto che sta vomitando petrolio in mare da settimane. In pratica Cameron, esperto di immersioni a grandi profondità, è stato scelto per prendere parte al summit di cervelli che dovrà proporre a Obama il modo per mettere fine al disastro combinato dalla BP. :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: 'NDO L'HAI LETTO?!? GO JIM GO!!! :dance2: Dio, mi sento male... :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: Modificato 2 Giugno, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Giugno, 2010 Share Inviato 2 Giugno, 2010 Allucinante http://www.hollywood.com/news/Oil_Spill_Cameron_Nuytten_Pool_Resources_with_Experts_Officials/6877554 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 3 Giugno, 2010 Ieri ho trovato la definitive edition di Terminator, nel libercolo al suo interno c'è scritto che il ruolo di Terminator(forse quando si pensava a Schwarzenegger per il buono) doveva andare ad O.J.Simpson! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Giugno, 2010 Share Inviato 3 Giugno, 2010 Comunicato a vantaggio di chi conosce una fan di Sex & the City. Tremate gente, tremate! Visto che Sex & The City 2 sta facendo cagare, sia come gradimento che come incassi (nemmeno la mia fidanzata, fan della serie, ha alcuna intenzione di andare a vederlo), alla Warner stanno pensando di cambiare tattica. Chiudere la baracca e passare oltre? No, assolutamente. L'idea è di trasformare il diario tenuto da Carrie durante la serie in uno spin-off sulla sua adolescenza. In pratica portare tutto al liceo. Titolo: The Carrie Diaries. Allucinante. Se questa non è un'aberrazione, non so cos'altro possa esserlo! Siete avvisati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Giugno, 2010 Share Inviato 3 Giugno, 2010 ho visto il rimorchio del film dell'A-Team. ...credo che la morte per sovraesposizione alla deFilippi non sia abbastanza orribile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 4 Giugno, 2010 Share Inviato 4 Giugno, 2010 Noo, ma davvero? Io ci devo portare il Palado, gran fan della serie (se mi fanno il film di McGuyver, però mi rifiuto)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati