Vai al contenuto

TRAILERS E NEWS

Joker

Messaggi raccomandati

Domani, allegato alle copie americane di Iron Mess 2, debutterà a sorpresa il trailer di un nuovo misteriosissimo progetto firmato dall'immensamente talentuoso e ubersmartissimo J.J. Abrams chiamato SUPER 8. Le prime indiscrezioni parlavano erroneamente di un prequel/sequel di Cloverfield :pazzia: :pazzia: :pazzia: , trattasi invece di una 'lettera d'amore' ai primissimi film di Spielberg (che ne sarà anche il produttore). Questa è la descrizione del teaser:

“In 1970 Area 51 was closed down and everything was shipped to an undisclosed location in Ohio”. Then you see a train carrying lots of cargo loads. Cut to a car driving down the road that jumps up on the tracks and heads straight toward the train. Cut to black screen and then the words “From Director J.J. Abrams”. Then back to the train and car colliding into each other, the the train derails, the camera slowly zooms in on one of the tipped over cargo cars of the derailed train, then something is punching on the walls inside the train cart trying to escape. Cut to black screen and then the title ”Super 8“.

Le riprese inizieranno per fine anno con debutto la prossima estate (che comincia ad essere un po' troppo trafficata, mi ricorda quella del 2008).

Link al commento
Condividi su altri siti

Teaser leaked online:

http://www.youtube.com/watch?v=NECsrx7VC3I&feature=player_embedded

(Se poi debutta la versione ufficiale editerò il link)

Un altro film in forma di documentario, retrò stavolta! Ci staranno gli alieni come in Indiana?

No, nessun documentario e niente camera a mano, sarà girato tradizionalmente nello stile, per intenderci, del periodo d'oro della Amblin di Spielberg.

P.S.: 'mazza che estate 2011 ci aspetta, da rimanere chiusi in sala per 3 mesi :goccia: : Thor, Green Lantern, Capitan America, X-Men:First Class, Super 8, Transformers 3, Pirati 4, Rise of the Apes, Cowboy & Aliens, Cars 2, Kung fu Panda 2, Harry Potta, Fast Five, ecc...

P.P.S.: mò ve mollo che me vado a vede' Avatar in dvd.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Già scattato pure il virale...nuovo tormentone alla Cloverfield?? :pazzia:

:sisi: :sisi: :sisi: Abrams è il maestro indiscusso del marketing virale ed è anche l'unico che riesca ad operare in totale segretezza: i primi rumours su Super 8 sono circolati solo 48 ore prima del debutto del trailer, un progetto la cui genesi risale a più di 1 anno fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà mi pare di ricoradre voci su Super 8 già all'indomani di Cloverfield.

Per questo si era creata la voce secondo cui fosse un suo prequel.

Le mie aspettative per Super 8, comunque, restano basse.

Abrams mi ha già scottato con Cloverfield e non intendo porgergli il fianco di nuovo. :lolla:

Resto comunque curioso. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta è differente, perchè personalmente scritto e diretto dal Sommo e Supremo ergo è lecito attendersi qualcosa di rimarchevole. Certo mi chiedo dove diavolo trovi il tempo per curare i millemila progetti in cui è coinvolto: Fringe, un nuovo telefilm a ottobre (Undercover), MI4 (appena confermato Brad Bird come regista), Super 8, Star trek 2 e altra mezza tonnellata di telefilm e features a vari livelli di gestazione. E' mostruoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo corto semplicemente geniale è stato appena opzionato dalla Sony per essere convertito in un vero e proprio lungometraggio:

http://www.youtube.com/watch?v=d0dE23jVLXw&feature=player_embedded

E ancora, è in lavorazione un trash-horror in 3d che sicuramente scatenerà la gioia inconsulta del nostro Sciuggi:

spider3d.jpg

:pfff:

P-D !

2h3ot3c.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, scusate, tralasciate n'attimo la mia poca affinita' verso quei cosi con piu' o meno ottozampe 2h3ot3c.gif

...Mi potete spiega' quale sarebbe il gusto di anna' a vedere na roba con ragni di ogni dimensione e pure in 3d (e quindi pure pagando il biglietto piu' del normale) che scorazzano per lo schermo? 2h3ot3c.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Black: non si vede l'immagine!

Fa niente era quello postato da Boyd ma in formato ridotto.

Cito solo il commento dell'autore dell'articolopffgj6.gif:

Additionally, those last two posters are just for fun as well, including Spider 3D (which looks freakin' crazy awesome even though I am scared out of mind of spiders in real life)

E questo risponde alla domanda di Shuji!snob.png

In più se ci vai con la tipa e questa inizia a sclerare ti tocca cercare di "levarglieli di dosso"!

Sempre se sei ancora vivo!wmdz5y.gif

Modificato da Black Mask
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo poster ufficiale per il nuovo film di John Landis: Burke & Hare.

gallery_50_9_5375.jpg

Burke and Hare è una commedia nera che parla di due ladri di cadaveri del 19° secolo che si inventano un business particolarmnete redditizio fornendo corpi da sezionare all' Edinburgh Medical College.

La storia, per altro, è vera. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'e' Simon Pegg, vado a vederlo 6hp94i.gif

:nono: Il problema è che John Landis (da me adorato in ginocchio sin dalla più tenera età), ahimè, non è più quello di una volta: l'autore di opere immortali come Animal House, Blues Brothers e Un Lupo Mannaro americano a Londra è solo un lontano ricordo del passato.

Link al commento
Condividi su altri siti