Jump to content
Pluschan

TRAILERS E NEWS

Recommended Posts

Per curiosità che elementi perderanno? Nell'eventualità che non facciano in tempo a far partire il tutto sarebbe troppo esoso pagare per usarli? :ph34r:

Praticamente non potrebbero usare tutti gli elementi fondanti del personaggio, come l'idenità segreta di Clark Kent, Lois Lane e la storia dell'esplosione di Krypton.

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

L'hai toccata DELICATISSIMA...

Il problema e' che il modello di rapidi passaggi in sala, in questa situazione attuale, non e' praticabile. Warner, sta dicendo in ogni modo che gli incassi di Tenet NON possono essere considerat

Specifico una cosa, che a 'sto giro son riusciti veramente a farmi inalberare. Il problema, almeno per quanto mi riguarda, non è di carattere qualitativo. Non è il fatto che questo film è/po

Posted Images

Da quello che ho capito Superman se lo potrebbero tenere ma non avrebbero diritti su Clark Kent, Lois Lane e le origini kryptoniane.

Mah, credo che alla fine la DC si metterà d'accordo con le famiglie di Siegel & Shuster mediante versamento cospicuo di moneta sonante: conviene ad entrambi.

Nuovo trailer per Skyline.

Interessante.

Una Guerra dei Mondi un po' diverso, a quanto pare.

Mi intriga. :snack:

Ma è pieno di figa! :pazzia:

Da quello che ho capito Superman se lo potrebbero tenere ma non avrebbero diritti su Clark Kent, Lois Lane e le origini kryptoniane.

Mah, credo che alla fine la DC si metterà d'accordo con le famiglie di Siegel & Shuster mediante versamento cospicuo di moneta sonante: conviene ad entrambi.

Infatti, un Clark Kent che viene da Krypton ma non sa volare... ci fanno il fumetto di Smolvill?:frown:

Non so se l'avete già segnalato, ma quest'estate è uscito negli States Pirahna 3D remake del film di Joe Dante.

Stavo cercando la data di uscita in Italia, ma non sono riuscito a trovarla. Ho scoperto solo che lo distribuisce la BIM e l'uscita è prevista per il 2010. Ma niente data precisa. Intanto il regista sta già preparando il sequel...

piranha3dd2.jpg

Un'altro film di cui non ho praticamente sentito parlare a cui Rolling Stones ha dato 4 stelle definendolo film dell'anno è "The social network" in uscita oggi negli States.

Non so se l'avete già segnalato, ma quest'estate è uscito negli States Pirahna 3D remake del film di Joe Dante.

Ne parlai all'epoca dell'uscita americana, soprattutto in virtù dell'ottimo punteggio su Rotten Tomatoes e anche perchè Aja è un regista da tenere d'occhio.

Un'altro film di cui non ho praticamente sentito parlare a cui Rolling Stones ha dato 4 stelle definendolo film dell'anno è "The social network" in uscita oggi negli States.

Veramente da più di 1 mese non si parla d'altro per tutto il web, il mondo intero è in delirio per quello che è già considerato il Quarto Potere dei nostri tempi. Segnalato dal sottoscritto il 15 settembre nell'indifferenza generale (ma 'sto forum ha utenti del cazzo):

Si stanno tutti fappando come scrofe in calore per The Social Network di David Fincher e scritto da Aaron Sorkin: dovrebbe fare una spaventosa incetta di Oscar perchè è già considerato il Fronte del Porto/il Laureato/Tutti gli uomini del Presidente del 21° secolo.

Edited by scrofaincalore

L'ipotesi che, semplicemente, ad alcuni possa anche non fregargliene di meno del biopic sull'inventore dei -ommiodio- social network?

Solo perché non tutti esultano o si deprimono al tuo ritmo non vuol dire che siano decerebrati.

Molto più probabilmente, come il sottoscritto in questo caso, se ne fottono beatamente...

Effettivamente malgrado il trailer che ho visto al cinema prima di inception fosse particolarmente interessante, l'argomento socialnetwork non mi interessa un granchè se poi ne uscisse fuori un nuovo 4 potere allora potrei facci un pensierino .

Che poi, fra l'altro, il primo teaser lo postai io qualche giorno prima. :giggle:

Secondo me, comunque, non è un fatto di mancanza di interesse: questo è un film fondamentalmente biografico, ma anche un thriller, che si compone essenzialmente delle dinamiche tra i vari personaggi (che siano veri non è importante, dal punto di vista strettamente cinematografico).

In parole povere è difficile, almeno per quanto mi riguarda, far montare dell'hype senza avere nulla da dire.

Come ne parlo? Tipo: "WOW, questo film fenomenale che deve uscire parla di gente che, WOW, si tradisce e parla ganzissimo tra di loro e, WOW, devi vedere poi come finisce!".

Non avrei detto un cazzo, perché in film come questi, soprattutto, il COME domina indiscutibilmente il COSA. :lolla:

In parole povere, è il classico film che finché non lo vedi non puoi nemmeno parlarne.

Al più lo puoi attendere con grande curiosità. :biggrin:

Al più lo puoi attendere con grande curiosità.

Ma anche no.

Machete lo attendo con grande curiosità.

Le montagne della follia, lo attendo con grande curiosità.

Il prossimo film Pixar, lo attendo con grande curiosità.

Ma pure il prossimo Conan, lo attendo con grande curiosità (seppure per altri motivi...).

Ma della vita e delle peripezie di 'sto tizo me ne sbatto la ciolla, fosse pure il nuovo "Quarto Potere" (seee, BUM!... e poi la marmotta confezionava la cioccolata nella baita...).

Edited by Maximilian

L'ipotesi che, semplicemente, ad alcuni possa anche non fregargliene di meno del biopic sull'inventore dei -ommiodio- social network?

Solo perché non tutti esultano o si deprimono al tuo ritmo non vuol dire che siano decerebrati.

Molto più probabilmente, come il sottoscritto in questo caso, se ne fottono beatamente...

A parte che la mia era solo una battuta inter nos per ridere mentre la tua reazione piuttosto scomposta: il fatto che pregiudizialmente lo liquidi come un "biopic sull'inventore dei -ommiodio- social network" già dimostra un'ignoranza sorda e una chiusura mentale spaventosa (complimenti per la lungimiranza!), sarebbe come definire Quarto Potere un biopic su un magnatucolo della -ommiodio- carta stampata. Fappatevi pure su Inception, quella sì roba commerciale, stereotipata e pedante per decerebrati, a cui avete tutti affibbiato, senza nemmeno un minimo di vergogna personale, l'esilarante patente di originalità (un'accozzaglia spaventosa di idee copiate da Philip Dick, Escher, Magritte, James Bond) e del quale non siete neanche riusciti a codificarne il ridicolo finale. Bravi, complimenti!

Edited by scrofaincalore
Al più lo puoi attendere con grande curiosità.

Ma anche no.

Ci mancherebbe.

Non è un caso se c'ho messo quel "al più". :biggrin:

MODERATE I MODERATORI! :°_°:

2001_mission_impossible.jpg

:°_°:

A parte che la mia era solo una battuta inter nos per ridere mentre la tua reazione piuttosto scomposta: il fatto che pregiudizialmente lo liquidi come un "biopic sull'inventore dei -ommiodio- social network" già dimostra un'ignoranza sorda e una chiusura mentale spaventosa (complimenti per la lungimiranza!), sarebbe come definire Quarto Potere un biopic su un magnatucolo della -ommiodio- carta stampata. Fappatevi pure su Inception, quella sì roba commerciale, stereotipata e pedante per decerebrati, a cui avete tutti affibbiato, senza nemmeno un minimo di vergogna personale, l'esilarante patente di originalità (un'accozzaglia spaventosa di idee copiate da Philip Dick, Escher, Magritte, James Bond) e del quale non siete neanche riusciti a codificarne il ridicolo finale. Bravi, complimenti!

Va beh ma non è che devi replicare offendendo l'ultimo film che ha apprezzato lui eh, che poi non ho capito ma tu sei riuscito già a vederlo The Social Network?

Sai com'è: offende lui e son battute, gli si risponde a tono e fa l'offeso.

Io mi sarei anche rotto i maroni di subire le sparate di gente che, evidentemente illuminata da Spiriti Divini, ritiene che ciò che essi apprezzano, il mondo deve apprezzare, e ciò che essi schifano, il mondo deve schifare.

E se ciò non avviene, mica è libero utilizzo di libero arbitrio: è idiozia allo stato puro, incapacità di comprendere l'Arte o di non farsi infinocchiare da evidenti schifezze, che loro sì, illuminati, sanno riconoscere.

Dalle mie parti si utilizzano una serie di simpatici inviti, più o meno dettagliati, ad andare a raccogliere concimi organici atti alla crescita dei vegetali.

La prossima volta che il caro signore offende i gusti altrui dall'alto della sua assoluta et indiscutibile Summa Conoscentia, gli consiglierò dove ficcarsi la sua incompresa attesa nei confronti dell'erede di Quarto Potere.

Ecco, QUESTA è una reazione scomposta. :sisi:

Va beh ma non è che devi replicare offendendo l'ultimo film che ha apprezzato lui eh, che poi non ho capito ma tu sei riuscito già a vederlo The Social Network?

No, ho solo risposto a tono: non accetto che ci si scagli a testa bassa contro un film senza aver visto neanche un singolo fotogramma, sappiamo tutti quali orrori il pregiudizio ha prodotto nella storia e l'ignoranza è una brutta bestia. E io francamente mi sono davvero stancato. E men che meno accetto di essere aggredito da uno che ricopre il delicato incarico di moderatore e che dovrebbe mostrare maggiore equilibrio. Saluto Erik (con il quale continuerò a sentirmi in privato) e il mitico Shuji. Vi autorizzo a rimuovere il mio account. Adios.

E io non accetto che ci si scagli a testa bassa contro chi, povero idiota, non condivide la tua spasmodica attesa per questo Futuro Capolavoro.

Che sarà anche un film eccezionalegrandiosostorico ma a me continua a non fare né caldo né freddo.

Se tu questa cosa non sei in grado né di capirla, né di tollerarla e tantomeno di accettarla e continui a offendere come più ti aggrada nascondenti dietro l'ipocrita scusa "eh, ma io scherzavo", puoi pure andartene a fare il cinefilo offeso de 'sta ceppa da un'altra parte.

Buona giornata :thumbsup:

Non ho mica capito se stai scherzando :messicano:

In ogni caso, nun fa' cretinate.

Per la cronaca, io per Inception la penso come te; buon film, come tanti, noto pero' che la oramai poco latente predisposizione per la Non storia in funzione dei personaggi ha fatto pur qualche danno, se del resto pare che un film con narrazione non-lineare ha avuto tutto questo riscontro di pubblico.

E, per la cronaca, anche se la buttavo sulla 'trottola', anche a me il finale piu' che una genialata pare una presa per i fondelli, visto che alla fine la percezione di tutto si basa se una trottola cade o meno.

Period.

Lui non lo so.

Io no.

Non sono così ipocrita da nascondere offese in risposta ad offese dietro il paravento della burla.

Nè così paziente da beccarmi insulti e offese perché non rispetto i suoi canoni di estetica filmica.

Offendi? Oggi t'ha detto male: rimando al mittente l'accusa di chiusura mentale e pregiudizio. Se non accetti l'idea che quello che tu consideri il Futuro Capolavoro Di Tutti I Tempi può tranquillamente lasciare indifferenti altri, quello con la mente chiusa come il buco del culo di uno stitico non sono io.

Ovviamente io mi riferivo a Boyd prima.

Comunque, non ho letto offese mortali da una parte o dall'altra, quindi suggerirei caldamente di piantarla, o di proseguire in privato.

Tnx.