mirkosp Inviato 23 Febbraio, 2013 Share Inviato 23 Febbraio, 2013 Ma come ho già detto, stanno sul sito rai per una settimana. Li mettono il giorno dopo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Febbraio, 2013 Share Inviato 23 Febbraio, 2013 Sì sì lo so, ma se facciamo prima di domani è meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2013 le insert song o le tengoino originali o le sostituiscono con la versione non cantata(che credo sia nella traccia internazionale) http://www.youtube.com/watch?v=wqnySnNlAcA "splendi, fiore" mi sarebbe sembrato meglio di "fiore luccica" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2013 Dokidoki Pretty Competent #4. Ora con più Cure Yandere!Batman. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 26 Febbraio, 2013 Share Inviato 26 Febbraio, 2013 Dokidoki Pretty Competent #4. Ora con più Cure Yandere!Batman. La CureMobile spacca, dovrebbe usarla sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Febbraio, 2013 Share Inviato 26 Febbraio, 2013 (modificato) Dokidoki Pretty Competent #4. Ora con più Cure Yandere!Batman. Mai vista tanta competenza fin dall'inizio Peccato che il maggiordomo non si chiami Alfred "corriamo alla CureMobile!" anche se sembra più la limousine di Lady Penelope... col maggiordomo che si preoccupa di cancellare le tracce... ThunderCure? Certo che le Precure sgamate su YuoReport sarebbero stata FABULOUS Modificato 26 Febbraio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 26 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2013 che tra l'altro Arisu in berserk fa molto Moritura di Symphogear... infatti le fanart in tal senso abbondano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Febbraio, 2013 Share Inviato 26 Febbraio, 2013 che tra l'altro Arisu in berserk fa molto Moritura di Symphogear... infatti le fanart in tal senso abbondano E' vero! pure quasi gli stessi colori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 26 Febbraio, 2013 Share Inviato 26 Febbraio, 2013 Umh, la 3za cure mi ricorda un filo Itsuki (compentente nelle arti mariziali ed istruita dal nonno, ha le remore su usare la sua forza) /Cure Sunshine (trasformazione più "fica" delle altre 2, colori sul giallo/arancione + pigtails estensibili, tecniche difensive e debutto "sgravo"); non che la cosa mi dispiacca devo dire: una protagonista competente e che usa prima la testa, poi i pugni ci stà. E tutto sommato un buon 4 ep. divertente in più punti (per altro imho fanno parecchio il verso ai Thunderbirds con la macchina/maggiordomo/casa... se ha pure le mitragliatrici tra i gadjet faccio la hola) che ha il solito difetto di avere poca azione (quella che c'è non è brutta ma son proprio pochi minuti); per ora la serie non spiace però gli manca quel quid in più (leggasi: animatori competenti e scene di battaglia degne) per poter dire "ok bella li!" Invece su HC, ho visto l'ep. 2 in streaming e tutto sommato mi sono abiutato alla voce di Tsubomi/trovo il dub ita abbastanza ben fatto: Erika è sicuramente la doppiatrice più azzeccata ma anche Sasorina è buona e la nonna ci stà dentro; son curioso di sentiere Itsuki (già dal prox. ep. dovrebbe avere qulche battuta) ma soprattutto Kobraja e Kumojacky! creo che lo seguirò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Febbraio, 2013 Share Inviato 26 Febbraio, 2013 (modificato) E tutto sommato un buon 4 ep. divertente in più punti (per altro imho fanno parecchio il verso ai Thunderbirds con la macchina/maggiordomo/casa... se ha pure le mitragliatrici tra i gadjet faccio la hola) LOL Allora non ci ho pensato solo io Modificato 26 Febbraio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Marzo, 2013 Share Inviato 3 Marzo, 2013 (modificato) PSI! Precure Scene Investigation! e avere un'amichetta straricca ha i suoi bei vantaggi (come avere un maggiordomo spaziale ) Ok, visto tutto l'episodio, direi che la serie sta migliorando, questa volta a mazzate direi che ci siamo, Sword calciorota che è un piacere Il prossimo detterà nuovi standard tra le pucciole avvelenatrici, lavare la verdura col detersivo... Modificato 3 Marzo, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2013 (modificato) nel frattempo, in HCPC, Itsuki è OK(ma bisogna sentirla in modalità carinosa tra due settimane), Sabaku idem e Marine mantiene l'inglese per Marine Shoot. Da notare che Blossom che si incavola è resa forse male, in quanto suona davvero incazzosa e non abbastanza timida anche nell'incazzamento video comparazione(esclusa Tsubomi incazzosa) http://www.youtube.com/?v=hhsgvrOLFbw Modificato 4 Marzo, 2013 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 4 Marzo, 2013 Share Inviato 4 Marzo, 2013 (modificato) Itsuki è troppo maschio... non riesco a immaginarmela al femminile con quella voce. XD Btw, nei sottotitoli teletext è scritto Itsuky. ROTFL Modificato 4 Marzo, 2013 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 4 Marzo, 2013 beh, meglio, rende più convincente la cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Marzo, 2013 Share Inviato 17 Marzo, 2013 La scena in cui Mana si mette a ridere è stupenda :lolla: :lolla: nel complesso bel episodio il settimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Marzo, 2013 Share Inviato 17 Marzo, 2013 Concordo, anche a me la scena ha lasciato basito... è intelligente! il suo neurone funziona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 17 Marzo, 2013 Share Inviato 17 Marzo, 2013 Anne, principessa guerriera! Dai che si trasforma in Queen's Blade! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Marzo, 2013 Share Inviato 17 Marzo, 2013 La prima regina che fa qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Marzo, 2013 Share Inviato 17 Marzo, 2013 (modificato) La prima regina che fa qualcosa Effettivamente anche questo è sconvolgente e somigliava pure ad Annalotte Tutto questo sfoggio di competenza mi stranisce Dai che potrebbe essere una serie davvero buona Modificato 17 Marzo, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 18 Marzo, 2013 Tutto questo sfoggio di competenza mi stranisce perché? La serie si chiama Doki!Doki! Pretty Competent, dopotutto. nel frattempo in HCPC versione Italiana, la città di Kibogahana continua a venir chiamata Kibuganà. Credo che sia perché la OU viene letto alla francese e si sono persi l'H da qualche parte. Cobraja è venuto bene, comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=uaO6o093tqs Santa Madoka :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2013 La brutta copia della Mugen Silhouette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 31 Marzo, 2013 Share Inviato 31 Marzo, 2013 (modificato) Ai-chan megadigievolve... Modificato 31 Marzo, 2013 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Marzo, 2013 Share Inviato 31 Marzo, 2013 La vedo bene come futura dea Athena in Omega 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 31 Marzo, 2013 le Doki Doki continuano a essere super-competenti, pero' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati