Vai al contenuto

Pretty Cure (serie TV & Film)

sirtao

Messaggi raccomandati

Dokidoki Pretty Competent #4. Ora con più Cure Yandere!Batman.

Mai vista tanta competenza fin dall'inizio :pazzia:

Peccato che il maggiordomo non si chiami Alfred :lolla: "corriamo alla CureMobile!" :lolla: anche se sembra più la limousine di Lady Penelope... col maggiordomo che si preoccupa di cancellare le tracce... ThunderCure?  :°_°:

Certo che le Precure sgamate su YuoReport sarebbero stata FABULOUS :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Umh, la 3za cure mi ricorda un filo Itsuki (compentente nelle arti mariziali ed istruita dal nonno, ha le remore su usare la sua forza) /Cure Sunshine (trasformazione più "fica" delle altre 2, colori sul giallo/arancione + pigtails estensibili, tecniche difensive e debutto "sgravo"); non che la cosa mi dispiacca devo dire: una protagonista competente e che usa prima la testa, poi i pugni ci stà.

E tutto sommato un buon 4 ep. divertente in più punti (per altro imho fanno parecchio il verso ai Thunderbirds con la macchina/maggiordomo/casa... se ha pure le mitragliatrici tra i gadjet faccio la hola) che ha il solito difetto di avere poca azione (quella che c'è non è brutta ma son proprio pochi minuti); per ora la serie non spiace però gli manca quel quid in più (leggasi: animatori competenti e scene di battaglia degne) per poter dire "ok bella li!" 

Invece su HC, ho visto l'ep. 2 in streaming e tutto sommato mi sono abiutato alla voce di Tsubomi/trovo il dub ita abbastanza ben fatto: Erika è sicuramente la doppiatrice più azzeccata ma anche Sasorina è buona e la nonna ci stà dentro; son curioso di sentiere Itsuki (già dal prox. ep. dovrebbe avere qulche battuta) ma soprattutto Kobraja e Kumojacky!

creo che lo seguirò! 

Link al commento
Condividi su altri siti

E tutto sommato un buon 4 ep. divertente in più punti (per altro imho fanno parecchio il verso ai Thunderbirds con la macchina/maggiordomo/casa... se ha pure le mitragliatrici tra i gadjet faccio la hola) 

LOL Allora non ci ho pensato solo io :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

PSI! Precure Scene Investigation! :pazzia: e avere un'amichetta straricca ha i suoi bei vantaggi  :°_°: (come avere un maggiordomo spaziale :giggle: )

Ok, visto tutto l'episodio, direi che la serie sta migliorando, questa volta a mazzate direi che ci siamo, Sword calciorota che è un piacere  :badassplz:

Il prossimo detterà nuovi standard tra le pucciole avvelenatrici, lavare la verdura col detersivo... :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo, in HCPC, Itsuki è OK(ma bisogna sentirla in modalità carinosa tra due settimane), Sabaku idem e Marine mantiene l'inglese per Marine Shoot.

Da notare che Blossom che si incavola è resa forse male, in quanto suona davvero incazzosa e non abbastanza timida anche nell'incazzamento

video comparazione(esclusa Tsubomi incazzosa)

http://www.youtube.com/?v=hhsgvrOLFbw

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Tutto questo sfoggio di competenza mi stranisce :sbal:

perché? La serie si chiama Doki!Doki! Pretty Competent, dopotutto.

nel frattempo in HCPC versione Italiana, la città di Kibogahana continua a venir chiamata Kibuganà. Credo che sia perché la OU viene letto alla francese e si sono persi l'H da qualche parte.

Cobraja è venuto bene, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...