G'Pochi Inviato 17 Giugno, 2012 Share Inviato 17 Giugno, 2012 Mamma mia che immane zozzeria. Io non oso immaginare cosa saranno capaci di fare con Heartcatch e a sto punto spero che non lo adattino mai. Cioè, ma dove la trovano una voce italiota che possa rendere come si deve l'iperattiva Erika? pure io, dopo aver addocchiato i lavoretti precedenti, spero fortemente a questo punto che Heartcatch non lo adattino mai... sono sicuro... mi rovineranno Erika, già lo so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Giugno, 2012 Share Inviato 17 Giugno, 2012 Mha... fin'ora non mi pare che i problemi siano mai venuti dalla scelte delle voci... certo Erika è un po' particolare ma non penso sia impossibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 Concordo con l'Halman. Le doppiatrici buone in Italia le abbiamo, le uniche cose di cui preoccuparsi sono dialoghi inventati dal nulla e cose del genere. Ma alla fine se anche rimaneggiano un po' le frasi delle trasformazioni sticazzi, voglio dire... piuttosto Heartcatch ce lo debbono portare in DVD (BD non sto manco a chiederlo visto che non l'han fatto neppure in Giappone, nonostante sia HD), altro che lamentele e "speriamo non lo portino", non fate i banci della situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 18 Giugno, 2012 Mha... fin'ora non mi pare che i problemi siano mai venuti dalla scelte delle voci... veramente, le voci di PC5... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 Mha... fin'ora non mi pare che i problemi siano mai venuti dalla scelte delle voci... veramente, le voci di PC5... Vabbè... Nozomi a parte non mi pare altre fossero brutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 (modificato) Cioè, ma dove la trovano una voce italiota che possa rendere come si deve l'iperattiva Erika? Lucrezia Marricchi. Hai presente il bambino di "Tutto in famiglia"? Ecco. (pure il timbro vocale è parecchio simile) Vabbè... Karen a parte non mi pare altre fossero brutte Fixed. Modificato 18 Giugno, 2012 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 18 Giugno, 2012 Mha... fin'ora non mi pare che i problemi siano mai venuti dalla scelte delle voci... veramente, le voci di PC5... Vabbè... Nozomi a parte non mi pare altre fossero brutte erano anche buone, ma malissimo distribuite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 23 Giugno, 2012 Share Inviato 23 Giugno, 2012 Mamma mia, tanta QUALITY nel 3 di Fresh. Però anche tanta roba che spigne (del resto è l'ep di Pine ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 23 Giugno, 2012 "Appena MIETUTA è nata Cure PINE" Sono ragionevolmente certo che Pini e Ananassi non si mietino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 24 Giugno, 2012 Share Inviato 24 Giugno, 2012 (modificato) Episodio 4 e mi rendo conto che Love, treccina a parte, è identica ad Anaru... Also, qualcuno dica alla rai di prestare più attenzione quando tagliano via i titoli giapponesi, perché è rimasto un field in cui flashavano nel blend... Sugoi. Modificato 24 Giugno, 2012 da mirkosp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Giugno, 2012 Share Inviato 24 Giugno, 2012 Casomai è Anal-chan che somiglia a Love non ci avevo mai fatto caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 24 Giugno, 2012 Share Inviato 24 Giugno, 2012 Sì, ok che AnoHana è più recente di Fresh, però me ne sono accorto ora guardando Fresh, non prima guardando AnoHana, tutto qui. D'altro canto, più che altro è stata un po' l'espressione a ricordami Anaru. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 24 Giugno, 2012 ho la sensazione che a questo giro gli sghei per PC siano stati pochini^^;;; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Giugno, 2012 Share Inviato 24 Giugno, 2012 Per Fresh sicuramente... più che pochini, le animazioni più scarse di tutte le serie realizzate fino ad oggi, fortuna HC aveva un budget migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 24 Giugno, 2012 mi riferivo ai soldi RAI per l'adattamento, veramente. che Fresh fosse particolarmente a corto di sghei è noto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Giugno, 2012 Share Inviato 24 Giugno, 2012 Bhe... anche quello in effetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 24 Giugno, 2012 Share Inviato 24 Giugno, 2012 La QUALITY di Fresh di suo è palese, cioè, già all'ep 3 mostrava notevoli cedimenti. Per l'adattamento RAI, non avendo Fresh in giap non saprei fare confronti... è davvero fatto così male come dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 24 Giugno, 2012 direi "inferiore alla media" in alternativa, è colpa dei copioni\materiali che gli hanno rifilato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Giugno, 2012 Share Inviato 24 Giugno, 2012 (modificato) La QUALITY di Fresh di suo è palese, cioè, già all'ep 3 mostrava notevoli cedimenti. Per l'adattamento RAI, non avendo Fresh in giap non saprei fare confronti... è davvero fatto così male come dite? Rispetto alla serie precedenti è più scarso... cmq non è così tragica come situazione Comunque riflettevo ancora sulla ending italiana... ha un testo che è qualcosa di SADICO mi piaci MA il cielo è ancor più blu sei una nuvola che non c'è più a me suona come una colossale presa per il culo di una stronza nei confronti del suo ex SdG... ma cosa andiamo a insegnare alla bambine?! Modificato 24 Giugno, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore kill-chan Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 noto solo ora che la stordita Love è doppiata da una delle (quattro ) doppiatrici impiegate in Negima (in particolare Asuna) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 Bhe stordita... rispetto ad altre PC Love sembra un genio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Luglio, 2012 Share Inviato 15 Luglio, 2012 Episodio 23 di Smile... Tutte le legnate che non hanno messo nei 22 precedenti episodi le hanno concentrate tutte qua! Finalmente hanno iniziato sul serio a pestare come fabbri! e Sunny si becca sicuramente il Nagisa Seal of Approve Momento LOL March che non sapendo distinguere le copie dall'originale... semplicemente decide di piallarle tutte a raffica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 15 Luglio, 2012 praticamente possono anche finire la serie qui:D tra l'altro scopriamo anche che fine aveva fatto Seiya... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Luglio, 2012 Share Inviato 15 Luglio, 2012 Lo stavo pensando pure io... del resto abbiamo detto che Yuna somiglia a una Precure no? il cerchio che si chiude! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 15 Luglio, 2012 tra l'altro la prossima è settimana di puntate assurde... cmq in questa potevano anche sbattersi e non riciclare quasi 1:1 la sigla^^;;; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati