Vai al contenuto

Pretty Cure (serie TV & Film)

sirtao

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...

Spero che con HC facciano un lavoro migliore che con Fresh dove abbiamo pure adattamenti ballerini che cambiano a seconda dell'episodio tipo quando si trasformano i Eas & Co. dove abbiamo la versione italianizzata alternata a quella originale "switch over" almeno si decidessero... :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

continuamo a mancare di Savers, però... mi chiedo che effetto avrà quindi Masaru su chi non conosce la suddetta serie:D

Credo che i bambini di oggi non conoscano nemmeno Taichi, quindi il problema di base non si pone. XD

Per HC: volemo l'home video!

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

il cast di HCPC in Itali:;

http://www.labibi.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1259:heart-catch-pretty-cure&catid=40:animation

Tsubomi-Blossom Joey Saltarelli(Mai di Splash Star, Madoka di Madoka)

Erika-Marine Monica Volpe(Mariemaia in Gundam Wigna EW edizione Dynit)

Yuri-Mooooooooooonlight Chiara Gioncardi(qui nel suo primo ruolo veramente importante, direi)

Itsuki-Sunshine Tatiana Dessi(TK di Digimon01\02, Icy di Winx Club)

Chypre Monica Bertolotti(...DEVO fare degli esempi? È Dream in Yes! e Yes!Faiz)

Coffret Paola Majano(...vedi sopra. È Shitaare in PCSS e Mepple in PC\PCMH)

ah, usciti anche i doppiatori di Delicious Shiny ArmpitsDigimon Xros Wars, che metto sul topico apposito

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Mentre noi rimaniamo in attesa delLA Dark Pretty Cure, Smile clona il primo film di Yes! con le Bad End Pretty Cure

1357221524479.jpg

che apparentemente useranno un intero episodio per cancellare il sorriso delle Smile a botte in faccia. Speriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di PC: 

http://prettycure.wikia.com/wiki/Doki_Doki!_Pretty_Cure

Rtiorno alla "formazione a 4" che di solito (tolto Fresh che è IMMONDIZA PURA.. su Suite non mi pronuncio che non l'ho visto :P)  ha dato buoni frutti (HC e, volendo, Splash Star nella parte finale che sono le 2 serie migliori del franchise imho); per altro stavolta il "tema" pare siano le carte da gioco/le 4 cure fanno capo ai tarocchi (e da una che si chiama "Cure Sword" mi aspetto che legni.. è pure viola come colore che cacchio! :P) mentre gli evil boss a 3 dei 7 peccati capitali (per altro i più "scontati"... a stò punto ci saranno anche gli altri 4?)

Il design (soprattutto il chara, i costumi sono un pò "riciclati") non pare manco male.. c'è da sperare che non sia del tutto stupido/insipido nei combattimenti (sempre tenendo presente che HC difficilmente verrà ripetuto.. purtroppo!) e che sia animato decenttemente... Smile prettamente non lo è stato anche se ha avuto i suoi begli ep./momenti (ma come serie nel complesso imho è abbastanza deluente) 

Mi preoccupa la mocciosa (pare una sorta di Chiffon che già di suo era invedibile/da sopprimere al primo verso stupido che faceva) e spero in cattivi "di spessore": l'ultimo un pò decente è Joker a memoria (che però cazzeggia troppo/si vede poco tutto sommato...) e spero che 'stì "peccatucci" siano almeno seri (diciamo 1 su 3...) 

Vabbè, a febbraio sapremo! :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-01-05/dokidoki-precure-magical-girl-tv-anime-ad-aired

Primo trailer; come già detto il chara mi piace/non sembra male.. per le trasformazioni/costumi voglio vederli di più in movimento, sanno un filo troppo di expy dalle altre serie ma cmq non mi paiono brutti... anche se quello è il problema minore dopotutto! :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Nah Fresh è LAMMERDA (animato, disegnato e scenggiato col CULO ed ha alcuni dei pers. più odiosi/inutili del franchise imho); certo il 48 di Smile fà cadere le bolas (sopratutto venedo dopo l'ottimo 47 che aveva aniamzioni e combattimenti davvero fighi!) ma lo scettro di "serie cessa" spetta DI DIRITTO a Fresh... anche se stò finale piagnisteo è veramente terribile (io non ho visto Suite e dovrei decicdermi a proseguire/finire la 2da serie di Five ma in effetti lo si può mettere tranquillamente tra i peggiori!) 

Se non altro Smile è stato archiviato... e per domenica inizia la nuova che un filo mi ispira da quel poco che si è visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha... io non trovo Fresh così tremendo, certo dal punto di vista tecnico LO E' e questo purtroppo si riflette pure sui combattimenti, ma almeno il cattivo finale è decente, qua Pierrot veramente fa cascare le balle... è IL NULLA, cazzo era molto meglio Joker! e se lo giocano in quel modo assolutamente idiota pure lui, squagliato e ciao... ma che idiozia è?! Diciamo che Smile ha avuto ottimi momenti di puro scazzo (grazie a Majorina e i suoi assurdi gadget :lolla: con la punta massima raggiunta con Happy Robot :pazzia: e la piccirottola che va in fangasm per i robottoni :lolla: ) e qualche bel combattimento, soprattutto quando abbiamo avuto Beauty vs. Joker ma poi l'ultimo episodio è davvero TREMENDO, pianto generale, Pierrot accoppato senza il minimo pathos ed epilogo "ultrahappy" totalmente messo lì alla cazzo con pure Candy che si chiede come minchia ha fatto a riapparire... wow...

Suite non è male, è stato un tentativo di tornare alla formula delle prime tre serie (specialmente nella prima parte) ma con le due che tsundereggiano l'una con l'altra :giggle: i tre tenori sono dementi al punto giusto :giggle: poi ci sta un plot twist che è :pazzia::lolla: poi vabbè... Hummy è ASSOLUTAMENTE INSOPPORTABILE (altro che Chiffon) e ho empatizzato di brutto con la povera Siren (massima solidarietà) ma soprattutto ha un finale un po' particolare che mi è piaciuto molto, sicuramente più sensato si Smile

Link al commento
Condividi su altri siti