Vai al contenuto

Machete

Aldo

Messaggi raccomandati

Dopo il clamoroso insuccesso di Grindhouse e un annetto di notizie frammentarie, vedendo Danny Trejo nel cast di Predators mi viene la voglia di andare a vedere che fine ha fatto Machete. Sorpresa! E' in post produzione e arriverà ad Aprile 2010. C'è Cheech Marin, Don Johnson, Robert de Niro, Steven Seagal. :superfap: . Vi prego datemi qualche notizia in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

spetta li' :baffi:

Allora, esce il 16 aprile del 2010 (il girato dovrebbe essere stato iniziato il 29 luglio 2009)

Poi, qualche curiosita':

Questa è la seconda volta che de Niro e Tarantino lavorano insieme, dopo jackie brown.

Cheech Marin e Don Johnson hanno entrambi partecipato alla serie tv 'Nash Bridges' e questa e' la prima volta che lavorano nuovamente insieme.

Anche "Thanksgiving, l'altro film-fake, di Eli Roth è in produzione.

Secondo alcuni rumors (non verificati) Rodriguez millanta di aver realizzato metà del film mentre faceva il trailer per Grindhouse. Pare invece confermato che la sceneggiatura di Rodriguez risale al 1992/1993, dopo Desperado.

Chris Cooper ( http://it.wikipedia.org/wiki/Chris_Cooper ) si dice che abbia sclerato rifutando un ruolo nel film strillando "E' la cosa piu' assurda che io abbia mai letto!".

Mentre Lindsay Lohan (http://it.wikipedia.org/wiki/Lindsay_Lohan ) ha firmato per la sua parte dopo 3 giorni.

Il film e' girato ad Austin nel Texas, negli studi "Troublemaker" - 4900 Old Manor Road, Austin, Texas, USA.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • 2 months later...
  • 2 months later...