Vai al contenuto

Machete

Aldo

Messaggi raccomandati

...Meglio non ricordarsi/dire gnente della Portman :°_°::pfff:

:lolla: :lolla: :lolla: Lèon :°_°: :°_°: :°_°:

Comunque, ragazzi, tutti i nudi su Machete, anche i più rivelatori (compreso quello della Lohan) sono di body-double; non dimenticate che la stessa Alba si è sempre rifiutata di posare nuda su un film e i (pessimi) risultati li abbiamo già visti su Sin City :goccia: dove la fedeltà all'opera di Miller è stata completamente tradita... :pfff::°_°:

Modificato da scrofaincalore
Link al commento
Condividi su altri siti

...Meglio non ricordarsi/dire gnente della Portman :°_°::pfff:

:lolla: :lolla: :lolla: Lèon :°_°: :°_°: :°_°:

Comunque, ragazzi, tutti i nudi su Machete, anche i più rivelatori (compreso quello della Lohan) sono di body-double; non dimenticate che la stessa Alba si è sempre rifiutata di posare nuda su un film e i (pessimi) risultati li abbiamo già visti su Sin City :goccia: dove la fedeltà all'opera di Miller è stata completamente tradita... :pfff::°_°:

A Jessica Alba servono 4-5 anni di crisi lavorativa, poi vedi se non cambia idea :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...

Questo film e' un cap*lavoro :sisi:

Ne voglio ancora, cosi' come voglio una maglietta con Machete sopra, e qualcuno che mi dica una cosa; qual e' il nome della gentile signorina all'inizio, che devo chiederle quanto costa la custodia del cellulare? :sisi:

Ci sono delle scene in cui uno del 'mi gruppo per poco e' rimasto strozzato dal ridere, tipo quella molto 'viscerale'.

Quando alla fine e' arrivato con il machete lungo qualche metro (nun potete capi' se non vedete il film) per poco e' presa una crisi a me.

Bel film, divertente, costantemente sopra le righe, battute fuori d'ogni grazia diddio, belle figliole; un must del periodo. :sisi:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo film e' un cap*lavoro :sisi:

[cut]

Bel film, divertente, costantemente sopra le righe, battute fuori d'ogni grazia diddio, belle figliole; un must del periodo. :sisi:

Esatto, ottimo, siamo perfettamente d'accordo: Machete è un piccolo gioiello dell'action, infarcito come un burrito di commedia, terrificante sensualità femminile e splatter.

A onor del vero ho trovato un leggero calo di ritmo intorno ai due terzi, ma il film è e resta un must per gli amanti del genere.

E sì, le scene presentate nel trailer incluso in Grindhouse SONO nel film.

Sembra un'ovvietà ma, visti gli anni di development, per me è stata una bella sorpresa. :biggrin:

Voto? 7. Don't mess with the guy with the machete. :badassplz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel film, a me è piaciuta (credevo di esserne stanco) l'ironia anche sulla politica. la parte di De Niro mi ha fatto capottare a volte dalle risate

Sono indeciso se andare a vedermelo anche al cinema. sono incuriosito anche da Source Code.

ho trovato parecchio sexy la Rodriguez: che fisico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parecchio sexy??

Io continuo a chiedermi come si fa a vivere essendo così! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Bella tutta, Diobono! :-*

:pazzia: :pazzia: :pazzia: Tu sei tutto matto, hai perso ogni estetica del bello: la Rodriguez mi fa potentemente schifo, è 'n omo mancato! :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, se vedi machete capisci che non è solo dal poster...prima era "slossa" con le bracciotte e il double mento ma s'è tonificata parecchio. vero è che è più interessante/sexy che bella/femminile esteticamente...si è comunque sgrezzata parecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

in Avatar era migliorata di poco niente ancora. secondo me aveva iniziato proprio in quel periodo a fare attività fisica...ma ancora i risultati non si vedevano. :°_°:

si sarà presa il personal trainer :lolla: :lolla:

Modificato da oneshot
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri sera.

Antefatto semi-spocchioso, ma quando ci vuole, ci vuole: mentre siamo in biglietteria, nella fila accanto alla nostra giovin pulzella, di quelle che probabilmente pensano che Uomini & Donne sia un gran bel programma, chiede all'addetto ai biglietti: "Due per [cite] Best Lai".

Faccia dell'addetto ai biglietti --> ???

Lei insiste: "Best Lai, lo danno alle 8 e mezza".

Espressioni dell'addetto ai biglietti ---> ??? :unsure: :idea:

"Sarà mica 'Beastly'?"

"Eh, quello co'la Besta, sì".

:PallaFieno:

Io son dovuto uscire a prendere aria sennò sbottavo a ridere lì, e non era bello.

Insomma: ho iniziato a divertirmi prima di vedere il film.

E, per fortuna, ho continuato anche durante.

Notevole, ignorante, paraculissimo.

Magari c'era qualche rallentamento di troppo, ma in definitiva uno dei Best Popcorn Movie degli ultimi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti