Vai al contenuto

Fare il Master ai GDR: soddisfazioni e frustrazioni...

kevin8

Messaggi raccomandati

Pics nao!

Visto la riuscita piuttosto deludente, non ho fatto foto (nello spazio a disposizione ci stavano giusto 4-chogokin-4 in croce (per la cronaca, gli "interpreti erano un Grendizer (nelle vesti di bambinello), un Borot nelle vesti di pastorello, un Great nelle vesti di un Magio ed uno Z nelle vesti di boh?, messo giusto per fare numero)).

Come detto, viene bene solo se hai una discreta superficie a disposizione. Otherwise, it's just a loss of time.

Ed io, purtroppo, tutto 'sto spazio a disposizione non ce l'ho. :crying:

Forse, se trovo l'ispirazione, quest'anno ci provo con gli HGUC (son più piccoli, dovrebbero starcene di più e rendere scenograficamente meglio).

Modificato da Artamantes
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Il brutto ceffo ora noto come Zellos si è dimenticato di dire che stiamo anche preparando una campagna a Marvel Superheroes. :dance2:

Sono molto impegnato a cercare di mettere insieme i giusti ingredienti. :sisi:

Con personaggi belli come il mio, non ci vorrà sicuramente molto :snob:

...

...

...

Vabbè, sono carini anche quegl'altri :dance2:

Noi si dovrebbe partire nel mondo di W40K : la deatwach non dorme , conoscendo un mio amico penso che shifterà verso il kaos subito

Baccio :hitler:

Bellissimo! Ho giocato a Dark Heresy e mi è piaciuto molto, quindi spero in bene per il gioco :thumbsup:

Raccontaci poi le avventure del gruppo!

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Sono antropologicamente diversi, uno che ne sa lo disse a suo tempo.

E io sabato e domenica provo un GRV in quel di modena.

Con un costume simile a quello di edward elric fatto dalla mia ragazza, che rulla di brutto :hitler: (lei e il costume)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Con antiche litanie e sacrifici di sangue, riporto alla (non)vita il topic del gdr per fare una veloce domanda: qualcuno qui ha avuto modo di provare/dare un'occhiata a "Gnosis, i Signori del Mondo" della Rose & Poison? Alcuni amici mi hanno chiesto info, ma non ho saputo trovare niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa inquietante è che dalle recensioni in rete non si capisce su cosa dovrebbe concretamente vertere il gioco.:goccia:

EDIT: L'obbiettivo a lungo termine di ogni gdr è quello di rendere il proprio personaggio sempre più abile, potente, esperto nelle diverse discipline.

Uh beh. Temo possa bastare. :rotfl:

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità, cosa vi attirava in specifico del gioco?

E'la prima volta che ne sento parlare! Questi miei amici erano interessati ad un gdr storico, e pare che qualcuno gli avesse parlato bene di Gnosis, per l'appunto. E dato che sono il più gdr nerd tra le persone che conoscono, hanno chiesto a me informazioni. :goccia:

l'idea è semplice e per nulla originale ma carina, ma il manuale è molto carente a livello ambientativo

Premetto che non ho letto un tubo, del suddetto manuale... ma cosa intendi, di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh non è che trovi cose tipo "libro di thot", "illuminati", "sfere alchemiche" etc. nei libri di storia, e se la loro idea è dare un regolamento e informazioni di base facilmente reperibili da una veloce ricerca in internet e poi spetta al master darsi l'informata (che può essere fatta su internet per carità, di sfere alchemiche ne so abbastanza ormai, ma ci ho speso giorni) allora tanto vale farsi da soli anche il regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti