demone dell'oscurità Inviato 26 Novembre, 2011 Share Inviato 26 Novembre, 2011 (modificato) sono 8,non 12,dovevo fare economia! l'harem non occorre,visto che qui hai già di che soddisfarti...! e vedi di indire subito le galaxian wars,de palma è già caduto,tu il prossimo ma...nel dimenticatoio!!! dammi retta,verranno ricordati più i miei discorsi che le tue verità,io parlo all'umanità,affinchè "si svegli dal suo iniquo torpore e non si oscuri in un mondo di luce"!!! pluschan ha bisogno di una nuova guida alle diviche!!! per le fenceriche il mondo non è ancora pronto,potrebbe avere scompensi emotivi! Modificato 26 Novembre, 2011 da demone dell'oscurità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 26 Novembre, 2011 sono 8,non 12,dovevo fare economia! Eh? l'harem non occorre,visto che qui hai già di che soddisfarti...! Capisco che tu abbia certi standard e ti accontenti di qualunque cosa abbia un buco, ma vedi, ecco... io non sono omosessuale. Sono però sicuro che Alberto sarà molto interessato alle tue proposte sconce. e vedi di indire subito le galaxian wars,de palma è già caduto,tu il prossimo ma...nel dimenticatoio!!! E' diventato un po' il tuo mantra sai? Te lo ripeti anche davanti allo specchio la mattina per fare opera di autoconvicimento? Comunque DIVO mi pare bello carico e in forma. Secondo me dirvi finalmente quel che pensa di voi lo sta facendo ringalluzzire. dammi retta,verranno ricordati più i miei discorsi che le tue verità, Di sicuro dal punto di vista della comicità i tuoi discorsi verrano ricordati sì. Per quanto riguarda la serietà beh, diciamo che ti piace pensarlo. io parlo all'umanità,affinchè "si svegli dal suo iniquo torpore e non si oscuri in un mondo di luce"!!! I WANT TO BELIEVE! pluschan ha bisogno di una nuova guida alle diviche!!! Ma veramente le Diviche sono un topic scazzo, non c'è una guida. Comunque devo dire che tu con i tuoi interventi lo scazzo e il divertimento li guidi molto bene e sollevi il morale a chiunque legga. Tra l'altro, il pluschan credo sopravviverebbe anche se le diviche non ci fossero. Diversamente da te che fai loro la posta tutti i giorni in attesa di tentativi di "rivalsa" (per poi fallire miseramente, ma è il pensiero che conta). per le fenceriche il mondo non è ancora pronto,potrebbe avere scompensi emotivi! Come i tuoi ogni volta che cerchi di mettere insieme un discorso coerente e sensato sul Plus? Coraggio. Prima o poi scoprirai anche tu come usare i neuroni. Non demordere e continua a farci divertire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 26 Novembre, 2011 Share Inviato 26 Novembre, 2011 Secondo me, la cosa più squallida siete voi che date ancora retta a 'sto qua... Ah, dimenticavo: ci teneva a dire che è pugliese, ma ciò non risponde a che diavolo c'entrassero Torino e Novara. Vedete voi se vi divertite con lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 26 Novembre, 2011 A me fa molto divertire. E' puccioso e tsundere. Mi ricorda un po' il ninja sfigatello di Mirmo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 26 Novembre, 2011 Share Inviato 26 Novembre, 2011 da sempre tifoso per la fregna,figa,o come volete chiamarla,non so i vostri gusti,e nemmeno mi interessa i neuroni li uso a mio piacimento,tra cui il modo in cui vi rispondo! ci vediamo,fate i bravi!!! non divertitevi troppo durante la mia assenza! ha ha ha! ryogo,ti è andata male,mi vogliono bene pure qui!!!! fossi sfigato non sarei qui! non vi preoccupate,la tizia che mi sopporta ce l'ho,ed è in odore di santità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 26 Novembre, 2011 Share Inviato 26 Novembre, 2011 Oh, tale e quale ad uno dei miei gatti, pure le dimensioni sono le stesse Sapeste poi quanto mi costa mantenerlo Sì, sto volutamente deviando il discorso :P @Demone(better safe than sorry) i post 'cancellati' stanno qua: http://www.pluschan....alcool-e-caffe/ Ah! Poi con tutta probabilità non sapete la BIG NEWS! Demone ha deciso di abbandonare il proprio tempio(credo almeno)! Quindi da oggi sono io il Grande Capo! Per cui d'ora in poi quel posto sarà un eremo di purismo e libertà fossi sfigato non sarei qui! non vi preoccupate,la tizia che mi sopporta ce l'ho,ed è in odore di santità! Immagino(che sia in odore di santità intendo) Oh, se poi voleste aprire le kobayashiadi al posto delle fenceriche o delle diviche io non mi offendo mica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Novembre, 2011 Share Inviato 26 Novembre, 2011 A me fa molto divertire. E' puccioso e tsundere. Mi ricorda un po' il ninja sfigatello di Mirmo. Ma no dai! poverino! non se lo merita.... Yaki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Novembre, 2011 Share Inviato 26 Novembre, 2011 I WANT TO BELIEVE! St'affare e' meraviglioso (anche se alcuni dei presenti non capiranno il riferimento a DJ Ufo ) Ndo' l'hai pescato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 26 Novembre, 2011 Share Inviato 26 Novembre, 2011 A me fa molto divertire. E' puccioso e tsundere. Mi ricorda un po' il ninja sfigatello di Mirmo. Ma no dai! poverino! non se lo merita.... Yaki Almeno quello si divertiva a vedere le mutandine femminili... L'unica cosa che ha in comune con lui sono i marmocchi che lo seguono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 26 Novembre, 2011 da sempre tifoso per la fregna,figa,o come volete chiamarla,non so i vostri gusti,e nemmeno mi interessa Se tifi per la figa, allora perchè mi volevi affibiare un harem maschile? Sei forse confuso? i neuroni li uso a mio piacimento,tra cui il modo in cui vi rispondo! Davvero? Non parrebbe. ci vediamo,fate i bravi!!! Di già? non divertitevi troppo durante la mia assenza! Dici che si noterà la differenza? ha ha ha! ryogo,ti è andata male,mi vogliono bene pure qui!!!! Ovvio, ormai sei il cricetino delle Diviche. fossi sfigato non sarei qui! non vi preoccupate,la tizia che mi sopporta ce l'ho,ed è in odore di santità! Salutami Veronica, la tua mano destra supersonica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Novembre, 2011 Share Inviato 26 Novembre, 2011 Vi mostriamo in anteprima mondiale un video che mostra l'intervento a gamba tesa del Demone ™ (NB; il Demone e' quello ovviamente in tenuta rossa). http://www.youtube.com/watch?v=xHnKHhzs6-I Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 26 Novembre, 2011 Ah, comunque il gatto spaziale l'ho beccato su gugle image. Basta scrivere i want to believe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 26 Novembre, 2011 Share Inviato 26 Novembre, 2011 (modificato) caro fencer-cat di marmo gigante,salutami invece federica,la tua mano sinistra amica!!! è dura ammetterlo,ryogo,hai concepito 4000 post in poche settimane su animeclick,ed essere seguito poi solo dalla tua ombra,sono soddisfazioni! spiacente,grande antico,gioco in porta,ma ormai solo nel tradizionale torneo tra parenti a pasquetta! i want to believe the new leader of pluschan!!! Modificato 26 Novembre, 2011 da demone dell'oscurità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Novembre, 2011 Share Inviato 26 Novembre, 2011 Uno "specchio riflesso", tristeza © Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 26 Novembre, 2011 caro fencer-cat di marmo gigante,salutami invece federica,la tua mano sinistra amica!!! Adesso è impegnata a scorrere la lista delle amiche e colleghe sul mio cellulare, ma appena si libera presenterò sicuramente. Il gatto non indicava me comunque. è dura ammetterlo,ryogo,hai concepito 4000 post in poche settimane su animeclick,ed essere seguito poi solo dalla tua ombra,sono soddisfazioni! Dalla sua ombra e da te a quanto pare. Notevole comunque come tu senta il bisogno di parlare dell'audience. Sembri Silvio. spiacente,grande antico,gioco in porta,ma ormai solo nel tradizionale torneo tra parenti a pasquetta! Dai pistolotti e sermoncini insensati che ti contraddistinguono, ero convinto che facessi l'opinionista col pendolino alla Maurizio Mosca (buonanima, Dio l'abbia in gloria). i want to believe the new leader of pluschan!!! Pensi che io sia il leader del Pluschan? Mi fai troppo onore. Comunque, vuoi credere che io non esista? Forse la mia esistenza ti crea, poverino, degli scompensi emotivi? Ma scusa, puoi fare come fai per tutto il resto delle questioni terrene: evadi la realtà per entrare in un mistico mondo immaginario dove sei il re del mondo e i CDZ sono la nuova religione trendy modello Scientology. Oppure puoi seguire la via dei tuoi neuroni, che si sono oscurati in un mondo di luce quando da piccino hai sentito per la prima volta la voce dell'ormai tuo arcinemico (che non ti si fila) Divo DePalma che urlava KYOYYYYYYYYYYYYYYYYYYY. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 26 Novembre, 2011 Share Inviato 26 Novembre, 2011 ti devo correggere,fencer "big-marble-cat",(tu hai messo quella foto,io no!),kyoy lo dice ballerio su capricorn,de palma dice kiai su pegasus! non ci tengo a tale presentazione,sono solito far su e giù sui monti di venere,prediligo altri sport! e poi,perchè vantarsi delle "varie storie" su ragazze?non sono mica una ragazza a cui stai facendo la corte o un ragazzo sfigato per far emergere la tua importanza su questo campo,ullallà,impennata di simpatia!!! quanto all'audience,parlo all'umanità,molto presto diventerò anche il leader qui spodestandoti! dove passo io non cresce più nemmeno l'erba (e non certo perchè me la sono fumata io,visto che non fumo!) i miei neuroni lavorano a pieno ritmo,tanto è vero che ho provveduto a fornire loro un equipaggiamento ginnico,altrimenti non ce la fanno a stare dietro alle vostre esternazioni!!! sull'esistenza tua,potrei dire altrettanto,non credi? forse il grande antico non ha tutti i torti,nel post precedente...! ho sempre preferito mughini a mosca!la mia juventinità è sacra,al pari della mia passione per i beniamini in armatura,quindi dici bene,quasi una religione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Novembre, 2011 Share Inviato 26 Novembre, 2011 questo topic è maschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 26 Novembre, 2011 Share Inviato 26 Novembre, 2011 Povero demodè, si sente triste perchè lui non ha più scritto i suoi deliri mentre io ho continuato a postare messaggi e ho superato il suo counter... Oh, sono iscritto da anni su AnimeClick, anche solo a rispondere a qualcuno in una news sono circa 3 messaggi, e ringrazia che molte news nemmeno le apro (sui Saint, ad esempio, ho aperto solo quella del videogioco per PS3, oppure non commento più ogni PV che viene postato). Ma che lo scrivo a fare? Tanto non sei in grado di capire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 26 Novembre, 2011 Share Inviato 26 Novembre, 2011 (modificato) appunto,risparmiati la fatica e le tue solite frustrazioni,lo vedi,parli qui e nemmeno diverti...tanto parlare per non essere premiati...sei ridotto a questo tipo di frustrazione,per non parlare degli insulti che continui a rivolgere in maniera così gratuita,devi avere proprio una risma piena,altrimenti non saresti così prodigo nell'alimentare queste tue inutili farneticazioni,di tanto parlare ti rimane solo un alitar di inutili insulti,tutto chiacchiere e distintivo!!! inoltre non sei l'unico che lì mi ha superato nel counter,ce ne sono altri 3-4.... in altra maniera saresti meno frustrato e trolleresti di più,e invece sei diventato la brutta copia di de palma,il che è tutto dire!!! e come lui stesso direbbe,manchi di teatralità,mi dici che io sono triste,in verità ti dico che senti la mia mancanza,su animeclick,ma tornerò molto presto,in queste ore mi sono preso questa botta di vita qui perchè ci voleva! andavano inaugurate le fenceriche,per non parlare delle ryogiche,che in queste ore colmano lo spread con le precedenti!(è la moda del momento!) al mio ritorno,lì,fatti trovare con lo scalone alla wanda osiris che io possa riempirti di orpelli e onori per i tuoi traguardi raggiunti,in modo da asciugare le tue lacrime,hai la demonite cronica!!! molto presto ti verrà la dedoite!!! peccato abbia solo io l'antidoto...!!! Modificato 26 Novembre, 2011 da demone dell'oscurità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 26 Novembre, 2011 ti devo correggere,fencer "big-marble-cat",(tu hai messo quella foto,io no!), Quindi visto che tu hai messo la foto di un ufo io devo concludere che tu sia un alienato? kyoy lo dice ballerio su capricorn,de palma dice kiai su pegasus! Questi sì che sono contenuti importanti da sapere. Comunque, il kyoy-kiai di DePalma o Ballerio non è mai stato messo ufficialmente in forma scritta. Quello che tu stai facendo è quindi revisionismo purista sull'etimologia del Kyoy. non ci tengo a tale presentazione,sono solito far su e giù sui monti di venere,prediligo altri sport! Quale presentazione? e poi,perchè vantarsi delle "varie storie" su ragazze?non sono mica una ragazza a cui stai facendo la corte o un ragazzo sfigato per far emergere la tua importanza su questo campo,ullallà,impennata di simpatia!!! Non mi sono vantato. Ho fatto una semplice constatazione su dove si trovasse in quel momento la mia mano destra. Tu ti sei fidanzato con la tua mano sinistra, io non ho il diritto di dare due secondi alla mia mano destra per fargli scorrere la rubrica telefonica? FASSISTA! quanto all'audience,parlo all'umanità,molto presto diventerò anche il leader qui spodestandoti! Vuoi diventare il lider maximo delle Diviche? Ma sei già il capocomico, non rischierai di avere troppe onorificenze? dove passo io non cresce più nemmeno l'erba (e non certo perchè me la sono fumata io,visto che non fumo!) E' per via del tuo alito? i miei neuroni lavorano a pieno ritmo,tanto è vero che ho provveduto a fornire loro un equipaggiamento ginnico,altrimenti non ce la fanno a stare dietro alle vostre esternazioni!!! Gli hai dato un equipaggiamento ginnico? Allora tutto si spiega. Evidentemente sono troppo impegnati a fare gli addominali per funzionare mentre tu fai i tuoi pistolotti su questo topic. La prossima volta coordina meglio i tuoi appuntamenti con gli impegni dei tuoi neuroni. sull'esistenza tua,potrei dire altrettanto,non credi? Sul fatto che mi causerebbe scompensi emotivi? Ma veramente io ho sempre vissuto benissimo anche prima che arrivassi. Sull'astrarmi dal mondo, beh.... veramente finora non hai dimostrato che io l'abbia mai fatto. Mentre tu ce ne dai prova ogni volta che appari dalle mistiche nebbie dell'ottusità. forse il grande antico non ha tutti i torti,nel post precedente...! Quello sul fatto che funzioni a specchio riflesso? ho sempre preferito mughini a mosca!la mia juventinità è sacra,al pari della mia passione per i beniamini in armatura,quindi dici bene,quasi una religione! Ma veramente io non ho mai parlato di juventinità (che c'entra). Ho semplicemente detto che le tue sconclusionate operette sembrano degne dei risultati fatti col pendolino dalla buonanima di Mosca. Mughini, bontà sua, riesce sempre a trovare una certa coerenza nelle sue uscite, financo a mettere insieme soggetto, verbo e complemento oggetto. Tu difetti di questa capacità e gli argomenti sembrano presi alla rinfusa da una qualche tabellina mentale preparata per l'occasione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 26 Novembre, 2011 Share Inviato 26 Novembre, 2011 ed ecco le fenceriche che riprendono quota! devo essere sincero,sono risposte che mi aspettavo! comunque avrai sicuramente notato che qui c'è un capocomico molto più bravo e preparato di me,e,considerando lo specchio,si può dare una facilissima risposta,anzi...due! la mia più che ottusità è cocciutaggine,sono fatto così,mi piace veder la gente sorridere,perchè frustrarsi o intristirsi?ogni tanto bisogna divertirsi! e al momento,credo che possa bastare così! salute a voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 26 Novembre, 2011 ed ecco le fenceriche che riprendono quota! Ah, quindi fenceriche è quando non sai cosa pescare dalla tabellina per rispondere. Di conseguenza andrebbe rinominato fenceriche tutta la rete internettiana. devo essere sincero,sono risposte che mi aspettavo! E comunque non riesci a rispondervi? Scraaaauso. comunque avrai sicuramente notato che qui c'è un capocomico molto più bravo e preparato di me,e,considerando lo specchio,si può dare una facilissima risposta,anzi...due! Il tuo specchio riflesso dici? Contando che riflette te, allora le parole sono DEMONE e OSCURITA'? la mia più che ottusità è cocciutaggine,sono fatto così,mi piace veder la gente sorridere,perchè frustrarsi o intristirsi?ogni tanto bisogna divertirsi! Guarda che cocciutaggine non esclude mica ottusità, eh? Se comunque volevi far ridere, direi che il tuo scopo è riuscito in pieno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 26 Novembre, 2011 Share Inviato 26 Novembre, 2011 Se comunque volevi far ridere, direi che il tuo scopo è riuscito in pieno. Ti invidio, ti diverti con poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 26 Novembre, 2011 Share Inviato 26 Novembre, 2011 Ci deve essere qualcosa nell' aria che rende nervosi, ultimamente .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Novembre, 2011 Share Inviato 26 Novembre, 2011 Ci deve essere qualcosa nell' aria che rende nervosi, ultimamente .... Del resto alcool e caffe' insieme non e' che... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati