Zio Sam Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 Forse mi sono perso un passaggio ma... che c' entra il GSL con de Palma ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2012 Niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 Niente. Ah si, avevo capito male io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 Forse mi sono perso un passaggio ma... che c' entra il GSL con de Palma ? Mi pare di ricordare dei commenti poco carini scritti da Ivo nel suo forum, attriti risalenti alla Dynamic, ma non vedo un collegamento. Comunque ecco un altro tizio che pesta i piedi contro il pchan http://www.saintforum.net/index.php/topic/21268-come-gli-altri-vedono-il-ds/page__p__1079692__fromsearch__1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 (modificato) [quote name=Ombra Salmastra' timestamp='1348508274' post='216488' http://www.saintforu...__fromsearch__1 che rottura di biglie ... cè almeno sirtao che puo rispondergli tanto ... Modificato 24 Settembre, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 Quel topic l' ho beccato proprio in seguito ai casini scoppiati oggi su facebook. Mi spiace che ci si andato di mezzo tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2012 (modificato) @John: C'è anche lui qui, eh. Mi ricordo che ha scritto sul forum, ma nessuno gli disse nulla di particolare, anzi. Venne trattato abbastanza bene. Non fece nemmeno ragionare nessuno (ha 5 messaggi), sparì come era arrivato Non vedo onestamente perchè si sia stati tirati in ballo, con topic apposito, specie considerando che arrivò all'inizio del 2011. Se poi non gli piace che ci sia qualcuno che pensa che il VD sia merda, beh, sono anche problemi suoi direi. @Ombra: Casini? Qualche altro C2 all'attacco? Modificato 24 Settembre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 Peggio. Sul saintforum qualcuno ha osato chiamare Ivo "storpiatore di professione", cosa che lo ha fatto andare in bestia Ed è partita di nuova la crociata sugli anonimi, gli admin irresposnabili, ecc. John ha provato a ragionarci ed è finito bloccato. E il tizio di prima ha aperto questo topic: http://www.saintforum.net/index.php/topic/21628-saintforum-vs-ivo/page__p__1115612 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2012 (modificato) Uh....Wow. Tutto questo alla vigilia di quello che è probabilmente il momento più atteso da anni, per giunta mettendo zizzania tra due degli attori principali dello stesso? Alla faccia. EDIT: Perchè aprirci un topic tra l'altro? Non si rischia di esacerbare ancora di più gli animi? Modificato 24 Settembre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 vi prego basta con Ivo non è successo nulla ... stopppp giornata pesante oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 Magari vuole atteggiarsi a mediatore Chi sarebbe l'altro attore della vicenda assieme ad Ivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2012 (modificato) E che c'è da mediare? Ci vuole la testa del perpetratore sul ceppo Si dice, nel De Sardauko Saintforumico: Che le teste degli irresponsabili amministratori del sainforum, corresponsabili di questo empio atto, cadano e si lasci spazio a coloro che si adeguano rispettosi alla grandezza del vate, in un ulteriore afflato di conquista dell'aere internettiano. LA BANDIERA SARA' PIANTATA! E COSI' SEMPRE SARA', NEI SECOLI DEI SECOLI. AAAAAAMEN! (ma com'è che in un modo o nell'altro c'è sempre qualche bordello in atto tra i crociati? Cioè, è roba strana. EDIT: Che poi ripetesi: ma proprio adesso?) Modificato 24 Settembre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 Per fortuna il fatto che il VD sia sì bello ma sarebbe meglio se ce ne fosse uno nuovo e più fedele sta cominciando ad entrare nella testa della gente, leggete i commenti qui e relativi like http://www.animeclick.it/news/33319-saint-seiya-hades-elysion-in-anteprima-al-roma-fiction-festival Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 Anche se vedo che certi concetti sono davvero duri ad essere solo "percepiti"......e non provo neanche a dire intuiti.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 Anche se vedo che certi concetti sono davvero duri ad essere solo "percepiti"......e non provo neanche a dire intuiti.... Saluti Toma Forse perchè ingorano quanto siano davvero stravolti i dialoghi. O forse gli fanno girar le balle il carattere troppo aggressivo di alcuni puristi. O ancora, sanno che XXXXX non verrà mai ridoppiato per questioni economiche e si mettono il cuore in pace. Amen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 i crociati sono come il centrosinistra, c'è sempre qualcuno più puro che epura gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2012 (modificato) O forse gli fanno girar le balle il carattere troppo aggressivo di alcuni puristi. Fosse questa sarebbe da ridere (anche se non ho letto i commenti). Modificato 24 Settembre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 Però le gesta da circo che avvengono su facebook le dovete linkare, non tutti c'hanno l'account per leggersele direttamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 Però le gesta da circo che avvengono su facebook le dovete linkare, non tutti c'hanno l'account per leggersele direttamente. In più ci si mette Ivo a bannarmi senza che ci ho mai scritto su fb, quindi è proprio impossibile per certa gente poter vedere certe pagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 (ma com'è che in un modo o nell'altro c'è sempre qualche bordello in atto tra i crociati? Cioè, è roba strana.EDIT: Che poi ripetesi: ma proprio adesso?) Me lo chiedo anch'io. A questo punto non escluderei nemmeno un ritorno in scena del Dodo Prima non mi hai risposto, a chi ti riferivi? @Taro: https://www.facebook.com/ivodepalma/posts/321152864650769?ref=notif¬if_t=share_reply Dovrebbe essere leggibile anche ai non iscritti. La situazione sta velocemente degenerando, alcuni crociati parlano di diffamazione e suggeriscono denunce Lo stesso Ivo prima ha riferito di averne fatta una lo scorso novembre e si lamentava dei tempi del processo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 ma sta ancora durando? che noia ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 Per fortuna il fatto che il VD sia sì bello ma sarebbe meglio se ce ne fosse uno nuovo e più fedele sta cominciando ad entrare nella testa della gente, leggete i commenti qui e relativi like http://www.animeclic...iction-festival Quello che a me un po' perplime e' invece che a fronte della 'nius' non abbia ancora letto di qualcuno che si mette d'accordo con altri per andarci, che fa commenti sulla cosa in se', mentre invece si legge quasi di una 'cosa dovuta', di quando esce in tivvi', il solito ambaradan sul doppiaggio... Almeno, io non sono fan di saint seiya, ma mi sarei informato di dove si tiene la 'proiezione', se c'e' altra gente... sembra tutto cosi' scontato, dovuto... sto quasi iniziando ad inviare i fan di Apple, che cazzeggiano e si 'divertono' all'apertura di un negozio per vedere i nuovi arrivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 @Taro: https://www.facebook...f_t=share_reply Dovrebbe essere leggibile anche ai non iscritti. Da bannato non posso leggerlo, ma con un altro account sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2012 (modificato) Me lo chiedo anch'io. A questo punto non escluderei nemmeno un ritorno in scena del Dodo Prima non mi hai risposto, a chi ti riferivi? Scusa, non me n'ero accorto. Quando parlavo di due degli attori principali della vicenda intendevo Divo e il Saintforum. A quanto ho capito (che è relativamente poco dato che non mi sto interessando alla cosa) tra gli organizzatori, comunque tra i partecipanti principali, dell' evento c'è proprio il Saintforum, che però, sempre a quanto ho capito, è oggetto degli strali di Ivo, che doveva essere l'ospite principale, causa tizio che ha sbroccato sullo stesso. Per zizzania intendevo proprio dissapori tra Ivo e Saintforum (che tra l'altro non avrei scommesso due lire sarebbero successi ad un mese dall'evento più atteso da tutto il cucuzzaro dei fan dei CDZ, dal più normale al più folle). Contando che non ho letto una cippa alla fine (salvo il tipo che ha citato il pluschan), potrei non aver capito una cippa di conseguenza. Gionnino, i divisti quando gli viene indicato un polpaccio da mordere non smettono più fino a che non gliene viene indicato un altro. Per questo mi veniva da ridere quando qualcuno proponeva che uno dei motivi per non so cosa il "carattere troppo aggressivo" dei "puristi", l'animale più feroce e aggressivo del fandom dei CDZ è il crociato, il divista in particolar modo. Quando parte la scomunica si aprono i cieli. Modificato 24 Settembre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 (modificato) La situazione sta velocemente degenerando, alcuni crociati parlano di diffamazione e suggeriscono denunce Lo stesso Ivo prima ha riferito di averne fatta una lo scorso novembre e si lamentava dei tempi del processo Madonna... certa gente ha davvero un'ego smisurato, ma fottersene dei commenti degli "anonimi nick" invece di continuare a frignare e fomentare i suoi lecchini no? adesso dire che il DS dei CdZ è merda sarebbe reato? ma per favore... per forza la giustizia è lenta se devono perdere tempo dietro a puttanate del genere Modificato 24 Settembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati