Joker Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Io non ho mai avuto modo di vedere anime in originale,se non per quella decina d'episodi di Death Note che apprezzai molto (gli anime di solito li vedo in tv quando posso,oppure sporadicamente in dvd),ma credo anch io che merito del successo dei Cavalieri sia dettato in gran parte dal design di Araki (sicuramente migliore di quello di Kurumada)e dal doppiaggio simil-epico.Ho letto e acquistato recentemente i primi 13 volumi del manga dei CDZ in edizione Perfect ma,pur amando moltissimo l'anime (quando ero bambino avevo anche la statuina di Capricorn con l'armatura che si smontava),ho rivenduto il manga perché è davvero una mera sequenza di discorso-combattimento-semimortedelpersonaggio-discorso-ecc,e le tavole,paragonate all'anime,sono decisamente scialbe e di scarso impatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 SIGN UPDATE: Suitengu Choji (Speed Grapher, Yamato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Quote Io non ho mai avuto modo di vedere anime in originale,se non per quella decina d'episodi di Death Note che apprezzai molto (gli anime di solito li vedo in tv quando posso,oppure sporadicamente in dvd),ma credo anch io che merito del successo dei Cavalieri sia dettato in gran parte dal design di Araki (sicuramente migliore di quello di Kurumada)e dal doppiaggio simil-epico.Ho letto e acquistato recentemente i primi 13 volumi del manga dei CDZ in edizione Perfect ma,pur amando moltissimo l'anime (quando ero bambino avevo anche la statuina di Capricorn con l'armatura che si smontava),ho rivenduto il manga perché è davvero una mera sequenza di discorso-combattimento-semimortedelpersonaggio-discorso-ecc,e le tavole,paragonate all'anime,sono decisamente scialbe e di scarso impatto! La niubbaggine di queste parole è allucinante.Questo evidentemente non legge shonen.E poi ha osato definire il doppiaggio "simil-epico",blasfemia.Doveva dire "Incredibilmente aulico". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 21 Febbraio, 2009 Share Inviato 21 Febbraio, 2009 Su suggerimento di Fencer, riporto qui l'ultimo mio post di 'Ma se Atena entra in scena', molto più adatto a questo topic. Quote http://www.ivodepalm...p?TOPIC_ID=1458 Hanno totalmente perso la ragione... ovviamente non l'hanno mai avuta, certo, ma stanno perdendo il senso della dimensione della loro crociata. Non sarebbe una cattiva mossa cominciare a denunciare un po' di gente, IMHO... E inoltre non finisce qui. In un altro topic, Ivo de Palma dice: _________________ Se è per quello, siamo alle minacce esplicite, ormai, stile "il padrino". Questo è un messaggio privato ricevuto dai soliti sciacalli: "Oggetto: Un consiglio da amico Ivo, voglio avvisarti solo perché tutto sommato ho buon cuore. C'è gente tra noi che è ancora più delusa e incazzata di quanto possa apparire ora. Fossi in te mi doterei di firewall ed antivirus moooooolto potenti (non le merde della Norton) e soprattutto mi guarderei le spalle. Sanno dove lavori, e anche di più..." L'imbecille ha poi aggiunto, sotto, l'indirizzo del mio vecchio studio, dimostrando che costoro come 007 non valgono due lire. E come persone.... forse anche meno... ________________________________________ Che dire...? Forse dobbiamo trovare un nuovo livello, dopo 'girellari' e 'crociati' per sta gente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Febbraio, 2009 Share Inviato 21 Febbraio, 2009 Gli mandano le lettere con le minacce di morte tipo quelle di Anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2009 Quote Su suggerimento di Fencer, riporto qui l'ultimo mio post di 'Ma se Atena entra in scena', molto più adatto a questo topic.Quote http://www.ivodepalm...p?TOPIC_ID=1458Hanno totalmente perso la ragione... ovviamente non l'hanno mai avuta, certo, ma stanno perdendo il senso della dimensione della loro crociata.Non sarebbe una cattiva mossa cominciare a denunciare un po' di gente, IMHO... E inoltre non finisce qui. In un altro topic, Ivo de Palma dice:_________________Se è per quello, siamo alle minacce esplicite, ormai, stile "il padrino".Questo è un messaggio privato ricevuto dai soliti sciacalli:"Oggetto: Un consiglio da amicoIvo, voglio avvisarti solo perché tutto sommato ho buon cuore. C'è gente tra noi che è ancora più delusa e incazzata di quanto possa apparire ora. Fossi in te mi doterei di firewall ed antivirus moooooolto potenti (non le merde della Norton) e soprattutto mi guarderei le spalle. Sanno dove lavori, e anche di più..."L'imbecille ha poi aggiunto, sotto, l'indirizzo del mio vecchio studio, dimostrando che costoro come 007 non valgono due lire.E come persone.... forse anche meno...________________________________________Che dire...? Forse dobbiamo trovare un nuovo livello, dopo 'girellari' e 'crociati' per sta gente... Non c'è bisogno,basta entrare nell'ordine d'idee che il mondo crociato è variegato,questo tizio qui è l'avanguardia dei folli crociati all'ultimo stadio,uscito dalla riserva protetta e infiltratosi nel campo di battaglia divista.Guarda solo quello che scrive nella premessa prima del delirio.Tra l'altro:Queste iene, invece, sono allievi dei crociati mastrorosati... Se non loro in persona addirittura...DIVO segue il nostro verbo e ci ha fregato il termine.-Momento serietà-A parte tutto,non ho capito l'ultimo assunto (quello sul razzismo),indi fate finta che non ci sia,ma sì,io partirei con la denuncia.Io non trovo simpatico DePalma,nè mi piace il lavoro che fa stuprando regolarmente i Saint,ma a sti livelli per un anime,vuol dire che si sta diventando talebani fanatici.Cazzo fai a scrivere certe cose e a minacciare di morte una persona per una roba del genere?Ma che vita fanno?Insultalo magari,ma lascia stare a casa i defunti e fatti un senso delle proporzioni,santa polenta.Tutta riprova che con i fanatici NON CI SI DEVE PARLARE IN PARTENZA.-fine Momento serietà-L'ho detto,ma voi facevate fatica a credermi,TEMI IL CROCIATO ALL'ULTIMO STADIO.Tremate,perchè presto verrà il tempo del giudizio portato dai crociati all'ultimo stadio!!!E Caronte era solo un divista al penultimo!!!!!L'aulico squarcio del petto che avevo indicato è prossimo!!!Presto riapparirà la mia profezia (tempo di andarla a ritrovare....),e il giudizio......VERRA'!!!!Il girellaro è nulla rispetto a tutto ciò,nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vejita Inviato 21 Febbraio, 2009 Share Inviato 21 Febbraio, 2009 Girellari-crociati-da internare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Febbraio, 2009 Share Inviato 21 Febbraio, 2009 Ma il post di Ivo in cui riporta il Mp da dove arriva? Comunque davvero grave quello che stanno "millantando" perché arrivare ad attuarle queste minacce, spero siano ancora lontani dal farlo, altrimenti ci sarebbe davvero da far partire una denuncia a loro carico alla Polizia Postale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2009 Io partirei preventivamente con la denuncia.Queste sono minacce semi-mafiose,che siano millanterie o dichiarazioni d'intenti.Anche perchè a quel punto sei sicuro che sappiano cosa rischiano a fare questi numeri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 21 Febbraio, 2009 Share Inviato 21 Febbraio, 2009 Quote Ma il post di Ivo in cui riporta il Mp da dove arriva? http://www.ivodepalm...22&whichpage=15Nono post della pagina. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Febbraio, 2009 Share Inviato 21 Febbraio, 2009 Mah, sono abbastanza allibito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Febbraio, 2009 Share Inviato 21 Febbraio, 2009 Non posso che accodarmi a quanto dite. De Palma sarà un montato convinto di aver reso al meglio un prodotto che in realtà ha sventrato in ogni sua parte ma rimane comunque una persona che lavora e che si sta vedendo minacciata più o meno seriamente da quattro idioti che vivono in funzione di un anime e dei suoi dialoghi I mean... what?!? :pazzia: Spero vengano segnalati alle autorità competenti e che facciano la fine che si meritano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Febbraio, 2009 Share Inviato 21 Febbraio, 2009 Ho gettato l'amo anche nel forum crociato: vediamo che dice il fagiano dei suoi ex-amicici dell'SSDS... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Febbraio, 2009 Share Inviato 21 Febbraio, 2009 Certo che tra palate di aulico' date=' ehm... sterco, cheerleader in prima fila, adattamento storico definito macedonia, e-drammi di varia natura e intensità, dotte disquisizioni e petizioni utopistiche e deliranti è andato in scena proprio un bello spettacolino di cabaret.[b']E intanto i puristi se la ridono per le follie dei pazzi girellari...[/b] Anche tra i Divisti c'è chi non ci sta tanto... la salute viene prima di ogni cosa' date='anche del lavoro,ivo,siamo grandi e vaccinati!hanno buttato merda,si sono ritrovati quasi quella di tutto il mondo,che prima li aveva messi sull'altare per la petizione,ed ora giustamente per il loro orridume li sbatte su un tavolo di obitorio. non solo nel senso figurato,per quanto mi riguarda l'ultima parte di ciò che ho detto. ormai abbiamo la data per il meikai,il lavoro sarà completato con la tua buona pace e quelli del tuo staff e i frutti li raccoglierai immediatamente con una serie enorme ed accresciuta di gratificazioni,di questo ne sono certo,e ti ripeto non per logorria di accettare di buon grado per affetto di chi ti ha sempre scritto come veri fan dei cdz e del ds,di assumerti,qualora ti verrà dato,l'elisio,mi viene una battuta,ti prego di prenderla così com'è,coraggio,sono appena sei episodi...! e comunque la situazione tornerà presto alla normalità,per cui non mollare![b']tu hai ragione,loro no.questo è quello che conta,ma se per colpa loro l'elisio non verrà diretto da te farò scoppiare una persecuzione che quella che fecero i romani ai tempi di nerone oppure ai tempi di hitler sembrerà una barzelletta in confronto.stai pure tranquillo che lo faccio,e non è un capriccio,perchè sarei uno della miriade di fan danneggiati davvero,non quelli del ridoppiaggio.[/b] :osama: Lo dico anche qui:Ivo è immenso!Addirittura ha lavorato per noi e sottolineo per noi nonostante non stesse benissimo!Ti sarò grato in eterno e poi i tuoi fan sono tantissimi!Quante critiche hanno avuto i film anni 70?Troppo osè,troppo stupidi ( a detta degli esperti!) ma che vengono visti sempre e i dvd comprati a fiumi!.Non pensare alle critiche!Ripeto,Ivo,io mi inchino alla tua grandezza come tuo umile fan!Onorato di averti incontrato di persona.Avrai sempre il mio appoggio!W Ivo!!! ...Indubbiamente il doppiaggio "nuovo" dona freschezza ai dialoghi' date=' li rende molto più leggeri e fruibili: permette di avvicinare anche il pubblico attuale a questo cartone animato che è un culto da circa 20 anni....Purtroppo però c'era un punto da non oltrepassare: il doppiaggio attuale ha fatto perdere quanto di profondo c'era nella serie classica. Malgrado le difficoltà che si possono incontrare e le limitazioni imposte, un po' di attenzione in più per non snaturare completamente il cartone animato era possibile! Certo non solo dai doppiatori, ma anche dagli investitori e tutti gli altri interessati. La via era giusta e vincente perchè l'originale è per i tempi moderni troppo pesante... Penso poi che quello che esprime il gruppo SSDS con le richieste per quanto estreme, assurde ed aggressive di un ridoppiaggio sia guidato solo da emozioni forti: il "vecchio" spettatore ha visto un mito svuotato.Al di là di tutto bisogna comunque cogliere ogni lamentela come uno spunto di riflessione e non come una petizione da controbattere con una contropetizione. Forse qualcosa realmente non è andato, ma sicuramente non tutto va buttato! Mi vanno bene dei CdZ più freschi, moderni, se vogliamo più "popolari" e meno "filosofeggianti"... ma non si possono proprio sentire gli stessi personaggi che un tempo recitavano passi della Divina Commedia ed altre perle, dire termini o frasi da "Pokemon"! ...Ma purtroppo questi 13 episodi non trasmettono niente di più della semplice trama che narrano. Si sono persi i valori che un tempo costituivano il fiore all'occhiello dei CdZ, si rivedono soltanto da lontano in pochi passi. Concludo nella speranza che questa mia impressione, non appaia come una offesa verso i sostenitori dell'attuale doppiaggio: le mie parole sono rivolte solo ad un dialogo costruttivo e non vogliono essere assolutamente una critica aspra.[/quote'] E del Tenkai' date=' che vogliamo dire? Mica è stato fatto da Chevalier o Pedicini, no? E' stato doppiato nello stesso periodo del Sanctuary, negli stessi studi, con lo stesso direttore e lo stesso dialoghista. [b']Ma essendo un film e avendo pertanto ritmi e dialoghi completamente differenti, ecco che i personaggi sono venuti fuori, senza bisogno di infiorettare i dialoghi di "cotal guise" e quant'altro... [/b]Ma del Tenkai, nel tuo lungo e rispettoso intervento (come nel solito video imbecille e falso) neppure l'ombra... ...Ma il punto che forse non ho messo in evidenza è che spesso la serie classica' date=' anche rapportata al fumetto, determinava il suo successo proprio grazie al doppiaggio. Anche se poi mi sono lasciato prendere dai sentimentalismi, il punto sul quale volevo arrivare è che le immagini contano molto meno dell'audio e che un doppiaggio efficace sia il fattore vincente: è fondamentale... tu Ivo e i tuoi colleghi fate la fortuna di un film ed quella del personaggio che doppiate. Pensi sia più amato Pegasus o la sua voce? Homer Simpson o la sua voce? Chi è davvero una persona la sua immagine o il suo modo di porsi? Per quanto non fossero brutti i disegni della serie classica molti altri cartoni animati con disegni tecnicamente migliori e trame anche più avvincenti hanno riscosso molto meno successo dei CdZ. Poi per i singoli termini e sulla questione "idonei o no" hai ragione a dire con non è il singolo termine a cambiare la mia opinione, infatti era solo il simbolo di un intero linguaggio che non sono abituato a sentire in bocca ad un CdZ. Per questo in analogia portavo l'esempio dei Pokemon: [b']se chiudo gli occhi credo sia Pikachu e non Pegasus... [/b] :lolla:Anche mia madre stenterebbe a riconoscermi se usassi un linguaggio che non mi è consono, nonostante la voce sia la mia ed anche le sembianze! (poverina dev'essere cieca) :sisi:Anche mia madre stenterebbe a riconoscermi se usassi un linguaggio che non mi è consono, nonostante la voce sia la mia ed anche le sembianze! Quindi, malgrado il carattere minoritario mio e della fetta di spettatori che quindi rappresento, la possibilità di introdurre attraverso il doppiaggio una maggiore profondità, in continuità con il precedente lavoro, può costituire soltanto valore aggiunto... se questo, in futuro, potesse essere introdotto con un minimo sforzo (da parte di tutti gli interessati, quindi non solo tua e dei doppiatori) potrebbe dare, a mio modesto avviso, un ulteriore salto di qualità che verrebbe esaltato da un gruppo minoritario ed accettato con piacere dalla restante platea. Il sondaggio è ancora online... quasi mille voti (virtuali) ormai!Certo che se barano' date=' lo fanno certamente meglio di chi il ridoppiaggio non lo vuole... un misero 37%[/quote'] non mi interessa chi continua a dare speranza a questi signori' date='si dia inizio al meikai by de palma,punto.è l'unica cosa che ai veri fan del ds interessa[b'].da quel che ho capito abbiamo una certa priorità![/b] ancora da burning blood..quote e mie risposte.in pratica vien fuori che siamo noi ad attaccare ssds e nn loro De palma. che ssds fa solo critiche. e che qui noi del forum..direttore compreso..reagiamo male..attaccando chi legittimamente protesta contro un prodotto nn gradito. http://www.ivodepalm...22&whichpage=11 E qui ho fuso!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Febbraio, 2009 Share Inviato 21 Febbraio, 2009 Ma l'aggettivo che usa Ivo per quei crociati, "mastrorosati", a cosa si riferisce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 21 Febbraio, 2009 Share Inviato 21 Febbraio, 2009 Bella domanda... De Palma di solito li definisce 'sciacalli', ma non mi piace granché... io dico che dobbiamo trovare un nuovo termine. sisi Dopotutto, Fencer, l'hai detto anche tu che sono crociati all'ultimo stadio, vuoi negargli il riconoscimento che spetta al loro titolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Febbraio, 2009 Share Inviato 21 Febbraio, 2009 Quote Ma l'aggettivo che usa Ivo per quei crociati, "mastrorosati", a cosa si riferisce?C'è un utente facebook con quel cognome... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2009 Quote Bella domanda... De Palma di solito li definisce 'sciacalli', ma non mi piace granché... io dico che dobbiamo trovare un nuovo termine. sisiDopotutto, Fencer, l'hai detto anche tu che sono crociati all'ultimo stadio, vuoi negargli il riconoscimento che spetta al loro titolo? In realtà la trattazione deve essere posticipata fino alla fine della guerra,per ora sono solo crociati scissionisti o scismatici,ormai così addentro alla girella crociato-dantesca da essere giunti all'ultimo stadio di crociatismo.I crociati divisti fedeli guardie del vate fermi al terzo stadio ormai possono essere chiamati crociati sardaukar,stretta elite del vatico forum,per distinguerli dalle altre branche,che però sembrano essere tutto diviste.Abbiamo quindi i crociati goldisti divisti,i crociati granatisti divisti,il fagiano tsundere divista,i crociati piratozzi divisti,e chi più ne ha più ne metta,mentre i crociati divisti più fedeli,strenui difensori del vatico forum e la cui vita dipende dal sempre pronto vaticinio di DIVO,devono essere distinti.Degni della lode del vate,all'urlo di "Lode a te,XXXXXXX fedele soldato di prima linea",io dichiaro le truppe del forum di DIVO come crociati Sardaukar.Ho detto.Per gli scissionisti all'inizio pensavo ai crociati eretici,o ai crociati protestanti,dopo gli ultimi sviluppi li chiamerei crociati internisti,nel senso che dovrebbero essere internati come suggeriva il buon Vejita.In fondo,soffrono di intossicazione da girella crociata all'ultimo stadio,quindi si potrebbero anche chiamari crociati internisti intossicati,o CII in breve,letto anche C2,diminuitivo dell'esplosivo C4,che indica la fine (esplosiva) che hanno fatto i loro neuroni e che sono pronti a fare anche loro all'urlo CIOCCOLATO CROCIATO FOREVER!!!!!!.Ero tentato di chiamarli Selgiuchidi,ma lo capirei soltanto io e non si manterrebbe il termine crociati che a loro tanto piace (ne vanno fieri!).Si potrebbe anche chiamarli crociati pezzenti,ma anche questa la capirei soltanto io.Anche se probabilmente DePalma li chiama crociati de li mortacci vostra,solo che per fare figo li chiama mastrorosati.Adottando il nostro termine.Fate vobis,scegliete quello che vi piace di più o suggerite qualcosa.Riguardo a quest'ultimo termine (mastrorosati),io conosco solo due signore che di cognome fanno mastrorosati,una parla di islam e l'altra del Maghreb,non mi ricordo Papi con nome Mastrorosati che abbiano chiamato alla crociata.Per ultimo,visto che qualcuno ci legge,rinnovo il mio invito:FATE DENUNCIARE L'IDIOTA CHE HA MINACCIATO DEPALMA VIA PM.Questo magari è solo un mitomane,ma qualche idiota senza una vita da vivere la stronzata potrebbe farla se si continua a foraggiare questa linea di pensiero che si possono minacciare le persone impunemente.Meglio stroncare la cosa sul nascere.Si ride,si scherza,si critica,anche aspramente,ma certi limiti non vanno mai oltrepassati,nemmeno per scherzo.EDIT:Ah,e fate vedere da uno bravo anche il tizio che se chiude gli occhi invece dell'italiano corrente comincia a sentire "Pika,Pika,Pikachu!!!!",perchè bene non deve stare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Febbraio, 2009 Share Inviato 21 Febbraio, 2009 Quote Ma l'aggettivo che usa Ivo per quei crociati, "mastrorosati", a cosa si riferisce? Credo ai Rosacroce. Massoneria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2009 Quote Credo ai Rosacroce. Massoneria Quindi per DIVO i C2 sono in realtà P2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 22 Febbraio, 2009 Share Inviato 22 Febbraio, 2009 http://www.saintforu...970#entry569970 Qua potete scaricare il topic su Carabelli (sigh) nella sua interezza, prima che fosse eliminato da De Palma. Altre minacce di morte, frasi alla caxxo, e qualche stronzata messa lì tanto per (qualcuno vada a spiegare a lorsignori che Cigliano è in esclusiva con La Bibi e non ha mai sopportato granché Kenshiro). Tra l'altro, si parlava si denunce anche sul forum di Ivo, e ad un crociato che scriveva "il signor De Palma non si abbasserebbe mai a denunciarli" fu risposto "sapessi con certezza chi sono, mi abbasserei eccome", e io sottoscrivo. Qualcuno lo avverta che con gli IP chi di dovere fa miracoli... Tutta sta cosa è degenerata alla grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Febbraio, 2009 Share Inviato 22 Febbraio, 2009 Quote La verità, cos'è la verità? E' un qualcosa che per esser tale bisogna averla davanti agli occhi, non riceverla alterata per mezzo di altri.Ecco dunque dove potrete leggere come si svolsero realmente i fatti questa notte nel forum del Sommo: http://www.mediafire.com/?wp4hbjduaan"Traditori" ci nomano i suoi adulatori, traditori sono loro e chiunque abbia ancora coraggio di prestar fede al loro padrone convertitosi al purismo. Non date ascolto al meschino e chiedete un trattamento realmente degno per i Cavalieri! Altro dirvi non vo'. :lolla: :lolla: "Tu quoque, Ivo, fili mi!" :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Febbraio, 2009 Share Inviato 22 Febbraio, 2009 Convertito al cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 22 Febbraio, 2009 Share Inviato 22 Febbraio, 2009 Riaprite i manicomi, c'è un intero forum che ne ha bisogno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 22 Febbraio, 2009 Ah,le mie previsioni che diventano realtà,i C2 sono pronti all'internamento,la guerra volge infine alle mere schermaglie finali,è arrivato il momento di guerriglia,perchè la battaglia principale ormai è persa. -Momento serietà ON- Minchia.Cioè,abbiamo tirato fuori tutte le menate sui crociati in questi mesi,sapevo che di loro già non stavano bene e alcuni sono pazzi furiosi,per questo dicevo di denunciare a manetta,ma questa roba sorpassa ogni umana concezione.Al che mi chiedo ancora,ma che vita avranno questi qui per reputare una questione di vita o di morte il doppiaggio alla "voglio tornà bambino" di un anime?E che coraggio ci vuole per diffondere la loro pazzia pensando che la gente gli dia pure ragione?Ma la riserva protetta di questi tizi è forse un sanatorio? Comunque,giovine Hyo,se ne sai qualcosa e vuoi scrivere qui di come utilizzare gli IP per trovare questi malati di mente fallo pure,tanto credo ci leggano,se no segnala direttamente là,ormai non è più questione di appassionati,nostalgici,crociati e sardaukar,ma di mettere un attimo un limite a questa follia -Momento serietà OFF- Vergogna,comunque,non avete ancora scelto il nome per i suddetti pazzi,volete che continui a usare C2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati