Visitatore John Inviato 8 Novembre, 2013 Share Inviato 8 Novembre, 2013 Sottoforma di ivan di troll sul .net dj shiryu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 11 Novembre, 2013 Share Inviato 11 Novembre, 2013 Ma chi, quel tizio con un programma su Neko Tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 12 Novembre, 2013 Share Inviato 12 Novembre, 2013 what? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 15 Novembre, 2013 Share Inviato 15 Novembre, 2013 Pardon, un pò hai scritto male, un pò c'era una mezza omonimia, mi sono confuso con un tale "dj shiru" In realtà ti riferivi al forum di Shiryu dove svolazza anche il fagiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 15 Novembre, 2013 Share Inviato 15 Novembre, 2013 Yes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Dicembre, 2013 Share Inviato 1 Dicembre, 2013 Furuya mi ha insegnato direttamente molto... https://www.youtube.com/watch?v=cDKaUbIzMnM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 1 Dicembre, 2013 Share Inviato 1 Dicembre, 2013 (modificato) Sarà, ma a me sembra che non abbia imparato una sega Modificato 1 Dicembre, 2013 da RyOGo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 7 Dicembre, 2013 Share Inviato 7 Dicembre, 2013 Commenti al video: Alessio Mannino: Ma perchè, esiste qualcuno che pensa e mette in dubbio le tue qualità e professionalità verso questo favoloso mondo del doppiaggio che ancora necessita di voci come la tua? Ahahahah chiunque possa minimamente pensarlo posso solo dire EPIC FAIL!!! Ho avuto la fortuna di conoscerti a cospladya e terrò stretto quel ricordo. Ti ringrazio per aver regalato a tutti noi, momenti emozionanti grazie alla tua voce e alla tua passione che ancora oggi ti porta a confrontarti e metterti in gioco addirittura con te stesso! Sei un vero professionista! Grandissima stima!!!!!!!Jonny Triviani: Lascia stare i "Detrattori", specie quelli italiani che parlano senza sapere realmente di cosa stanno parlando e partono con la critica gratuita a prescindere (su tutto).Criticano, criticano e criticano, altro non fanno, per di più senza mai fornire opinioni interessanti su cui soffermarsi. Frustrati, che hanno come unico scopo il succhiare energie e passioni a di chi ne ha. Solo parassiti, non danno fastidio, specie sapendo che "I cattivi sentimenti si nutrono di chi alimenta". Sono spacciati appena aprono bocca. Non sono una minaccia.Per quanto mi riguarda voglio dire che I Cavalieri dello Zodiaco (e Devilman) hanno contato molto nella mia vita: il non arrendersi mai, il superare se stessi, le ostilità della vita, come affrontare le assurdità della vita ...ma se fossi nato in Spagna o in Francia o in America non avrebbero davvero avuto la stessa intensità. Ci sono molti doppiatori bravi, soprattutto in Francia e specie in questi ultimi anni, ma nessuno è mai riuscito a dare al personaggio di Seiya (Pegasus) la stessa forza che arriva dritta al cuore come hai fatto tu Ivo (passami il tu, sorry). Lo dico apertamente perchè viaggiando ho visto I Cavalieri dello Zodiaco in molte lingue e posso garantire che NON E' AFFATTO LA STESSA COSA.Quindi il lavoro, la professionalità, lo studio sulla voce e la passione che sei riuscito a dare a Pegasus ti rende un doppiatore UNICO. Davvero. Senza se e senza ma.Grazie.JonnyIntanto non poteva mancare l'ennesima epurazione, mentre commentavano l'errore del titolo del Giornale sulla morte di Mandela: Ivo De Palma: Madornale errore, naturalmente, poi corretto.Ma per un attimo uno poteva pensare che certe "macchine del fango" non avessero alcun ritegno.. Carlo Delvecchio: come macchina del fango pure repubblica non scherza...Ivo De Palma: Ma chi è Mandela almeno lo sa, Carlo. E siamo a meno dell'abc.Carlo Delvecchio: sisi tralasciavo l'errore su mandela che se fosse stato confermato doveva portare almeno alle dimissioni del giornalista superficiale....Carlo Delvecchio: credo infatti che in questo caso e' evidente l'errore e la superficialita' nel dare le notizie...la malafede non c'e', quella la riservano solo ai nemici politici nazionali , lo fa il giornale , lo fa repubblica, lo fa caso recente l'unita, insomma il fango sui nemici lo gettano tutti...Ivo De Palma: Carlo, nessuno ha parlato di malafede e ora mi arrabbio. Parecchio.Ivo De Palma: L'account Carlo Delvecchio è stato permanentemente bloccato. Già è fastidioso chi fraintende in buonafede. Figuriamoci gli altri. Aria.Paolo Tondo: ah un po di pulizia..Ivo De Palma: Sì ovviamente dirà che l'ho fatto perché è grillino. Ma non importa. Chi rompe a bella posta è fuori. Vada altrove, se ritiene che siano più tolleranti altrove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Dicembre, 2013 Share Inviato 7 Dicembre, 2013 Io in un forum del genere duro trenta secondi poi mi buttano fuori al volo. Non mi lascerebbero neanche la soddisfazione di insultarli tutti uno ad uno. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 7 Dicembre, 2013 Share Inviato 7 Dicembre, 2013 A me sembra proprio che DePalma faccia tutto da solo: una escalation che avviene solo nella sua mente determinata da commenti che mi sembra ben evidente abbiano carattere generale e non certo riferiti alla sua persona. Per dire, questo Carlo Delvecchio che avrebbe detto di tanto grave? Che ogni giornale ha la sua componente di "sana" ipocrisia? E DePalma lo banna per questo? O che non c'era malafede nello svarione? E DePalma lo banna per questo? O si crede sempre sotto attacco e qualsiasi esternazione, spesso considerazioni senza alcun riferimento preciso ma a carattere generale, la vede come un affronto personale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 7 Dicembre, 2013 Share Inviato 7 Dicembre, 2013 Divo è sempre stato fortemente polemico verso Grillo e i suoi sostenitori, la cosa ridicola è che proprio nelle sue epurazioni di dissidenti non si dimostra tanto lontano da chi contesta. Infati per me l'astio del Divo non è solo politico, c'è del personale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Dicembre, 2013 Share Inviato 7 Dicembre, 2013 (modificato) A me sembra proprio che DePalma faccia tutto da solo: una escalation che avviene solo nella sua mente determinata da commenti che mi sembra ben evidente abbiano carattere generale e non certo riferiti alla sua persona. Per dire, questo Carlo Delvecchio che avrebbe detto di tanto grave? Che ogni giornale ha la sua componente di "sana" ipocrisia? E DePalma lo banna per questo? O che non c'era malafede nello svarione? E DePalma lo banna per questo? O si crede sempre sotto attacco e qualsiasi esternazione, spesso considerazioni senza alcun riferimento preciso ma a carattere generale, la vede come un affronto personale? Non so se è più paranoia o ego smisurato... entrambi forse... certo circondarsi solo di adulatori non può che farlo sempre più peggiorare... un giorno arriverà a litigare e bannarsi da solo Modificato 7 Dicembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Dicembre, 2013 Share Inviato 9 Dicembre, 2013 un giorno arriverà a litigare e bannarsi da solo Gemini no Divo! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Dicembre, 2013 Share Inviato 9 Dicembre, 2013 Va beh ma per lui è sospetto pure un utente che non posta da 4 o 5 giorni di fila... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 18 Dicembre, 2013 Share Inviato 18 Dicembre, 2013 Come ulteriore conferma che al Divo se non scoppiano casini se li fabbrica da solo: Ivo De Palma:Il doppiaggio ha molti problemi, alcuni esterni, altri sicuramente interni, e non è certo un ambito esente da critiche.Ma se gli sprovveduti la smettessero di fare ironie a casaccio e di muovere critiche del tutto infondate, sarebbe certamente meglio.Leggere la mia risposta tra i commenti. Ovviamente la ragazza è stata ripresa e insultata dai soliti rotweiler crociati. La cosa interessante è che Divo non ha niente a che fare con il doppiaggio di Hunger Games, né la ragazza postava sulla sua bacheca, ma comunque si è sentito in diritto di andarla a bacchettare e far scattare il linciaggio virtuale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Dicembre, 2013 Autore Share Inviato 18 Dicembre, 2013 Ma il film originale replica le battute del libro 1:1? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 18 Dicembre, 2013 Share Inviato 18 Dicembre, 2013 Non lo so, per capire che film fosse mi sono dovuto cercare la battuta su Google Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Dicembre, 2013 Autore Share Inviato 18 Dicembre, 2013 Mah, io direi che se vuoi fare un confronto lo devi fare con la battuta in lingua originale del film e vedere come questa sia stata tradotta. Anche perchè se la battuta che ha riportato viene dalla versione italiana del libro, è una traduzione anche quella, traduzione che non è detto sia migliore di quella usata nell'adattamento italiana del film. Traduzione VS Traduzione è un confronto insensato se non hai la battuta originale Poi, dirò una bestemmia, ma mi pare che zolletta di zucchero e zuccherino siano la stessa identica cosa, e nelle due frasi riportate è l'unico elemento che cambia. Non è che abbia dimostrato una storpiatura delle frasi ad uso e consumo dell'adattatore italiano. Se la situazione in definitiva fosse quella da me immaginata, sarebbe un bell'incontro di menti tra tutt'e due gli esemplari, sia chi ha scritto che chi ha risposto ad un' uscita del genere, che è tutto fuorchè degna di commento da parte di persona sensata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 19 Dicembre, 2013 Share Inviato 19 Dicembre, 2013 Ma solo io trovo ilare il fatto che De Palma, master of the "Issatsu! kikanju no happo no sen no" si metta a dissertare e a dare lezioni su come sia meglio adattare una battuta al labiale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 4 Gennaio, 2014 Share Inviato 4 Gennaio, 2014 David Ruoppolo Raziel: Una cosa che non viene mai fatta (e parlo della bacheca di tutti) e' ringraziare la persona che sulla propria bacheca mette a disposizione il diritto di ribattere senza rosicare cancellando post o non finendo il discorso. Se pur non trovandomi d'accordo il piu' delle volte con Ivo facendoglielo notare, lo ringrazio nonostante sia la SUA bacheca appunto del fatto che intraprenda dei dibattiti con tutti lasciandoci il diritto di rispondergli in qualsiasi modo (anche in modo estremamente eccessivo come vidi fare da parte di qualcuno) Buon 2014 a Ivo e fans Ivo De Palma: Grazie e altrettanto a te e famiglia. C'è chi la pensa in modo opposto al tuo, per via del fatto che ho effettivamente allontanato qualcuno a seguito di discussioni qui in bacheca. Ma è successo non per le opinioni, bensì per il modo in cui sono state esposte. Qui non vige l'invito "fate come se foste a casa vostra" ma il suo esatto opposto, cioè "fate come se foste a casa mia"... Senza parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Gennaio, 2014 Share Inviato 4 Gennaio, 2014 Boh. Continuo a dire che ha pieno diritto a comportarsi così, dato che è la sua bacheca. Così come se venisse sul pchan a chiedere censure noi non le faremmo essendo "casa nostra". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Gennaio, 2014 Share Inviato 4 Gennaio, 2014 Ma infatti, faccia un po' come gli pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tancredi Inviato 9 Gennaio, 2014 Share Inviato 9 Gennaio, 2014 (modificato) Mi sa che ce l'ha ancora con qualcuno per i film Dynamic E non solo lui! Sia dannato quel beep, figlio di beep. Modificato 9 Gennaio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tancredi Inviato 10 Gennaio, 2014 Share Inviato 10 Gennaio, 2014 Fencer! Come osi tu, piccolo uomo pallido, frapporti tra me e l'oggetto del mio odio? E' una faccenda personale, stanne fuori o ci saranno picche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 10 Gennaio, 2014 Share Inviato 10 Gennaio, 2014 Fencer è calabrese, non è mica tanto pallido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati