Vai al contenuto

Le DIVICHE

Messaggi raccomandati

Nemmeno le ragazze sono immuni dalla girella crociato dantesca,in più essendo poco razionali quando vedono qualcosa che pare figo e ricercato (spesso il fighetto infighettito) si attaccano alla comitiva pur non capendoci nulla.E all'epoca il doppiagio dei CDZ faceva molto fighetto.E non dimentichiamoci il crocchio di yaoiste al seguito.

Ma quindi Alberto non solo è rekkia ma assalta pure qualunque cosa abbia una coda?L'alfex è....onnisessuale?Spero non abbia un cane.

EDIT:OBJECTION!!!!!L'Endrino millanta!Dice che gli piacciono le code solo se sono MOE,ma una delle perle presenti nel blog recita testualmente:

Devi capì che furry e code so cose diverse.

Non necessariamente il furry è MOE, invece el code sono inscindibilmente MOE.

(31 dicembre 2008)

Ciò contraddice la tesi da lui presentata per contestare le mia affermazioni sulla sua passione per le code qualunque sia la cosa a cui sono attaccate.Da ciò deduco che non erravo pensando avesse gli stessi gusti dell'Alfex.Millantatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una nuova specie? Il divista-purista... :ph34r::pazzia:

Non sono un grande fan di Saint Seiya inteso come "I Cavalieri dello Zodiaco", ma questa volta io e tutto SSR (www.saintseiyarakuen.net) abbiamo deciso di schierarci dalla parte del signor De Palma, disprezzando l'assurdo comportamento di SSDS.

Indipendetemente dalla qualità del prodotto, mai e poi mai bisognerebbe dimenticarsi della gentilezza dimostrata dal signor De Palma quando, con una "depalmata" (come mi pare le chiami lui), ha invitato i fans della serie a contribuire ai lavori. Quando mai, qualcuno, ha fatto anche solo qualcosa di lontanamente simile? Nessuno, che io ricordi. E sapete che c'è? Se è questo il modo in cui si viene ripagati, possiamo stare tranquilli che d'ora in poi non accadrà più.

Io e lo staff di SaintSeiyaRakuen.net abbiamo sempre avuto ottimi rapporti con i ragazzi di SSDS, ma questa loro scelta ci ha lasciati senza parole, e per questo, oggi, vorremmo invitarli pubblicamente a mettere fine a questo futile e vergognoso putiferio.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Serious mode ON-

Direi semplice presa di posizione,diversa dalla mia per quanto riguarda DIVO,ma legittima.Che quella di DePalma sia stata gentilezza,boh,a quanto pare lì si filavano principalmente quelli del forum,il giovine Hyo che voleva portare un minimo di sensatezza durante LO scempio è stato rimbalzato,e alcune scelte sono state le peggio stronzate.Se quello è il risultato dell'aver lasciato adattare i crociati,SPERO che non venga più fatto.L'apporto dei fan,specie se malati come quelli dei CDZ, non è sempre una cosa positiva,tutt'altro,spesso il fan va a muzzo come ampiamente dimostrato.Non so nemmeno se quella di DePalma sia stata gentilezza (io propendo per altro,ma io per definizione penso sempre male).E ancora non mi spiego perchè DIVO è sempre "signor" mentre Shito o Manenti se lo sognano,sembra che debbano decidere loro chi è degno di essere considerato,e non è che la cosa mi piaccia.

Come detto,però,la presa di posizione è legittima,e che una persona che lavora (come lo faccia poi è un altro discorso)debba essere cacciata per il paraculismo di un gruppo di psicolabili che non hanno una vita e riversano il loro tempo nel perpetuare il lavaggio del cervello fatto loro da infanti giovani e ignoranti,forse con le spalle coperte da un potente figlio di papà che invece di andare a figa vuole guardarsi i CDZ,è abominevole.Avessero esonerato DePalma per LO scempio combinato col Sanctuary in gruppo coi suoi seguaci,non avrei scritto una parola,ma così persino io non ne sono affatto contento.E' qualcosa di tipicamente italiano un avvenimento del genere,intendiamoci,ma credo che qui la cosa sia,in proporzione al mondo in cui è avvenuta,quello degli anime,abnorme:non ricordo cassate del direttore del doppiaggio da parte di Mediaset,al massimo delle serie,o al massimo di cambi dovuti ad altre motivazioni (abbandono personale o morte del direttore stesso come Del Giudice,Dio l'abbia in gloria).

Il lato positivo è che con l'Elysion sentiremo deliri degni di Zelig,e la cosa sarà decisamente divertente,poi sono curioso di vedere chi infileranno su Seiya (anche se per me la possibilità che ci resti DePalma c'è,in fondo se lo pagano perchè no?Ha famiglia).

Comunque il milionesimo di speranza di vedere di nuovo Saint Seiya in Italia è definitivamente morto e sepolto,se davvero quei dementi l'hanno avuta vinta lo stupreranno dall'alba al tramonto,a questo punto spero che il Canvas non arrivi.Per me faranno molto peggio di DePalma (SOLO di DePalma e del suo Tenkai,LO scempio è una collaborazione a duecento mani,e tutte deliranti).

-Serious mode OFF-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Alex MAgnus è Taizen? :pazzia:

vi parla uno che ha dato l'anima per questo doppiaggio..contribuendo in maniera totale sull'adattamento dei 13 oav e soprattutto per il meikai..dove manga e taizen alla mano abbiamo arricchito il prodotto!

penso ai jap..i fan jap che protestarono contro kuru per il cambio doppiatori...riderebbero di noi italiani..sapendo che chi ha basato un sito sul ritorno del vecchio cast (ssds) è stato poi (speriamo di no)quelli che hanno affossato proprio i vecchi doppiatori.

Senza Ivo De Palma..i cavalieri dello zodiaco in italia non esistano..e' meglio che lo sappiano Margaria e company.

SSds ora nn ha + voce in capitolo dopo il comportamento ignobile che ha tenuto...

Cmq nn c'era bisogno di aprire sta cosa...veramente avevate paura di ssds?

La risposta di Margaria è molto chiara...dai..che fra poco si torna a lavorare manga e taizen alla mano sull'elisio..W la barriera....ahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

Magnus,Magno,Tenkaizen,Dergo,Caronte,credo sia sempre lui,l'uno e dodecaedrico.L'amico personale di Sirtao,nonchè massima espressione del crociato divista,notare che si vanta di aver contribuito alLO scempio come se si vantasse di aver scoperto come viaggiare alla velocità luce.Prego notare gli occhi e i neuroni completamente foderati di prosciutto crociato divista e girella dantesca,a formare uno degli esempi più vicini ai C2.In fondo la differenza è solo con o senza DIVO,ma il fanatismo e la follia sono allo stesso livello.

E come cavolo fa a lavorare Taizen alla mano se non conosce il giapponese?Lavorerà mica Skazzizen alla mano?Quindi se lo danno a DePalma l'Elisio diventerà LO scazzato?Raggiungerà i livelli delLO scempio?

Ci vuole un altro sondaggio,mi sa,appena si saprà se hanno defenestrato DIVO o no.

Ma se lo hanno defenestrato,sarà uscito urlando YOOOOOOOOOOODELALAHIHUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII o Fulmine di pegasus?

E soprattutto,Garion avrà stappato lo champagne troppo in fretta?Verranno deluse le sue aspettative?Non ci godremo la riscrittura C2 dell'Elisio,con Dante citato a caso,Thanatos-Tanato che parlerà di cose totalmente non attinenti al contesto tipo "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare" mentre massacra Seiya che gli chiede dov'è Atena?

Prossimamente,la follia....CONTINUA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Hypnos e Thanatos non rischiano di diventare Sonno e Morte? :pazzia:

Non sono aulici.Al massimo "E caddi come corpo morto cade" per Hypnos,e "Oscuro mietitore che rende le membra gelide e immobili" per Thanatos.Scommetto anche su un "amor che nullo amato amar perdona" da parte di Pandora.Cominceremo a prendere le scommesse sulle frasi a caso una volta terminata questa pantomima.Il vincitore avrà dei link speciali gentilmente offerti dal Grande Mu.
Attendete con trepidazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Hypnos e Thanatos non rischiano di diventare Sonno e Morte? :pazzia:

Pisolo e Brontolo  :sisi:
:rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se non ci fosse stato il fratello al posto di Hypnos ci saremmo potuti ritrovare Morfeo, anche se questa era più una scempiaggine di Carabelliana memoria!! :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Tristo mietitore non si può perchè lo usava Manny Calavera,tocca usare Oscuro,che è crusader approved e collaudato (c'è sempre un oscuro qualcosa nella roba crociata,però l'Elisio sono sei episodi e a qualcuno sto oscuro dovrà pur attribuito,chi meglio di Thanatos?E sì,il tizio è sul sadico andante).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tanto il piglio in cui pronuncerà le battute sarà quello del camionista,quindi è perfetto.Ma poi se lo chiamano cinereo sembrerà che abbia bisogno di una lampada solare per farsi un pò di colore dato che ha la faccia grigia.Hmmmmmm,bisognerà vedere.Il tetro mietitore?O fa troppo Kraven?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vincitore avrà dei link speciali gentilmente offerti dal Grande Mu.

Attendete con trepidazione.

Se il vincitore non è del nord Italia non accetto reclami se il premio non è conforme alla foto del link :nono::lolla:

Tornando seri (si vabbeh... :lolla::lolla::lolla: )...

"Cantami, o Fensah, del folle C2
la pazzia dilagante che infinite cazzate addusse
lutti alla fedeltà, morte anzi tempo al Divo
generose travolse alme di Divisti
e di fagiani orrido pasto
suo sal(a)me abbandonò..."

Traducendo per chi si trova a passare di quà per caso: ma i Divisti nel mentre che i C2 si fappano per aver messo le mani sull'Elysion, che fanno? :snack:
Link al commento
Condividi su altri siti

Petizioni e nuovi gruppi su Facebook,non hai visto i report di Joker alla pagina precedente?E' pure spuntata una nuova identità di Magno.

E ancora non si sa se c'è stato il cambio,anche perchè in teoria Mediaset ancora non ha nemmeno annunciato l'Elisio.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no non avte capito niente tutti quanti: adesso SSDS aprirà una petizione e farà banchetti in tutte le prossime fiere per chiedere il licenziamento di Margaria.

E per risolvere l'annoso problema dei nomi di Hypnos e Thanatos, troppo puristi e poco in linea con la precedente versione, apriranno una nuova petizione per far licenziare Kurumada, tutti i dirigenti dell'Avex e della Toei.

Tra l'altro se ho capito bene uno dei membri più importanti ha dei problemi con una che non gliela dà, e indovinate cosa ha fatto? Ha aperto un sondaggio sul sito del SSDS e con il 56% dei voti è riuscito ad ottenere la virtù della figliola. E quindi da stasera via di libidine anche con la sinistra :sbav: :rotfl::pazzia::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no non avte capito niente tutti quanti: adesso SSDS aprirà una petizione e farà banchetti in tutte le prossime fiere per chiedere il licenziamento di Margaria.

E per risolvere l'annoso problema dei nomi di Hypnos e Thanatos, troppo puristi e poco in linea con la precedente versione, apriranno una nuova petizione per far licenziare Kurumada, tutti i dirigenti dell'Avex e della Toei.

E se non ci riusciranno tenteranno direttamente il colpo di stato.Perchè un governo che non gli permette di avere i CDZ doppiati come vogliono loro non è degno di essere al potere.Niente potrà fermare la loro giusta ira,tremate infedele volgo!

Spoiler
Tra l'altro se ho capito bene uno dei membri più importanti ha dei problemi con una che non gliela dà, e indovinate cosa ha fatto? Ha aperto un sondaggio sul sito del SSDS e con il 56% dei voti è riuscito ad ottenere la virtù della figliola. E quindi da stasera via di libidine anche con la sinistra  :sbav:   :rotfl::pazzia::rotfl:

Ma....ma.....ma..... :pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

E se non ci riusciranno tenteranno direttamente il colpo di stato.Perchè un governo che non gli permette di avere i CDZ doppiati come vogliono loro non è degno di essere al potere.Niente potrà fermare la loro giusta ira,tremate infedele volgo!

Spoiler
Tra l'altro se ho capito bene uno dei membri più importanti ha dei problemi con una che non gliela dà, e indovinate cosa ha fatto? Ha aperto un sondaggio sul sito del SSDS e con il 56% dei voti è riuscito ad ottenere la virtù della figliola. E quindi da stasera via di libidine anche con la sinistra  :sbav:   :rotfl::pazzia::rotfl:

Ma....ma.....ma..... :pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  :lolla: Si ma ci sono soggetti clinici interessanti tra ambedue la parti, primo tra i Divisti Btx!!! :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

:nono:

This is Pluschan,siamo contro la violenza spicciola.Troppo facile e poco ricercata.

Gli si attacca una coda finta,un cartello con su scritto MOE e li si mette nella stessa stanza di Endrino e dell'allievo,vedrai come dopo dieci minuti pensano a tutt'altro che ai CDZ.
Ma infatti io parlavo di soluzioni drastiche,non di soluzioni sbrigative e/o prive di fantasia...
Anzi direi che la tua soluzione mi piace(anche se non l'ho pensata io)...
Direi anche che si potrebbe fare un primo tentativo in questo senso.
Sempre che i diretti interessati accettino di immolarsi per la causa,ovviamente.

Qualcuno sente puzza della parola "Pubblicità"?O della parola "Pantomima"?Che fosse un modo per cercare di attirare l'attenzione su qualcosa che non si filavano in molti?

Ah!che cosa non si darebbe per un pò di fama e per qualche lavoro in più!
Link al commento
Condividi su altri siti