Godai Inviato 3 Febbraio, 2015 Share Inviato 3 Febbraio, 2015 Sì conosco la questione della lista di animeclick, ma non sapevo che alcuni si fossero tolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Febbraio, 2015 Share Inviato 3 Febbraio, 2015 Nemmeno io,l'ho scoperto di recente (proprio grazie a Durarara tra l'altro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 3 Febbraio, 2015 Share Inviato 3 Febbraio, 2015 Le sorelline se continuano così potrebbero rivaleggiare con Karen e Tsukihi. P.S. Mc la nuova gif in firma è spettacolare. Potrei rubartela. Spe', le Fire Sisters sono le Fire Sisters, ora non ci sbilanciamo Cioè, Mairu è praticamente Karen, anche la doppiatrice è sempre Eri Kitamura, però Kururi per arrivare a Tsukihi ancora ne ha di strada da fare per me Grazie per la gif, l'avevo creata già qualche anno fa per usarla su un altro forum (forse AC, boh), poi col tempo me n'ero quasi scordato e l'ho ritrovata qualche giorno fa gironzolando un po' a caso nel file system del notebook xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 3 Febbraio, 2015 Share Inviato 3 Febbraio, 2015 Comunque una cosa volevo dire da tempo: la Sawashiro su Celty è semplicemente eccezionale (più del solito). Tutto qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 8 Febbraio, 2015 Share Inviato 8 Febbraio, 2015 Episodio rushato come al solito, ma qui si sente davvero la vibe della prima stagione di DRRR quindi li perdono. Per ora direi che è il mio preferito, e poi c'è quel bellissimo figlio di puttana di Izaya che fa un monologone. Continuo a essere contrariato per la scelta della doppiatrice di Akane. MAO su Vorona invece, per quel poco che si è sentito, mi pare adatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 9 Febbraio, 2015 Share Inviato 9 Febbraio, 2015 (modificato) Episodio rushato come al solito, ma qui si sente davvero la vibe della prima stagione di DRRR quindi li perdono. Per ora direi che è il mio preferito, e poi c'è quel bellissimo figlio di puttana di Izaya che fa un monologone. Continuo a essere contrariato per la scelta della doppiatrice di Akane. MAO su Vorona invece, per quel poco che si è sentito, mi pare adatta. Già, episodio succosissimo e scoppiattante, ancora tante nuove entry che subito si integrano in perfetto ikebukuro style, vedere una lolina tentare di ammazzare nientemeno che Shizuo non ha prezzo La Kuno su di lei voglio sentirla meglio, le loli le sa fare anche se generalmente ritardate, lei non so com'è E intanto arriva Vorona, spero che abbia miglior sorte dell'altra assassina russa apparsa questa settimana in Ansatsu, che da Jelavich viene abbreviata in Vich diventando infine Bitch-sensei Modificato 9 Febbraio, 2015 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 9 Febbraio, 2015 Share Inviato 9 Febbraio, 2015 E intanto arriva Vorona, spero che abbia miglior sorte dell'altra assassina russa apparsa questa settimana in Ansatsu, che da Jelavich viene abbreviata in Vich diventando infine Bitch-sensei Bitch-sensei best character di Ansatsu. (anche se mi sa che lei è yugoslava e non russa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Febbraio, 2015 Share Inviato 9 Febbraio, 2015 Anche io sono un grande fan della bitch-sensei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 10 Febbraio, 2015 Share Inviato 10 Febbraio, 2015 I "nostri" son lì belli tranquilli (per modo di dire) che trascorrono come sempre le loro giornate. Qualcuno sta arrivando per dargli una lezione. Ma mi sa che non sa cosa lo aspetta. Episodio un po' più di transizione ma, per l'appunto, funziona bene poiché promette di essere solo l'antipasto e invoglia a proseguire il pranzo (o la cena). La bambina sorridente è un altro personaggio meraviglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Febbraio, 2015 Share Inviato 15 Febbraio, 2015 Il finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 15 Febbraio, 2015 Share Inviato 15 Febbraio, 2015 Il finale Anri è una ritardata, perché ha aperto la porta dopo che allo spioncino non c'era nessuno? Tanto più che già si sentiva "insicura" per la mancanza di Celty dalla chat U_U Vorona spigne abbestia (gg CR per averla fatta diventare VArona...) e Slon fa cappottare dalle risate, è troppo scemo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Febbraio, 2015 Share Inviato 15 Febbraio, 2015 Il finale Anri è una ritardata, perché ha aperto la porta dopo che allo spioncino non c'era nessuno? Tanto più che già si sentiva "insicura" per la mancanza di Celty dalla chat U_U Vorona spigne abbestia (gg CR per averla fatta diventare VArona...) e Slon fa cappottare dalle risate, è troppo scemo Anri ha le tette, non ha bisogno di avere anche un cervello Vorona spigne, ma non ha idea di contro chi si è messa, anche perchè se devono rapire la rori dovranno affrontare pure Shizuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 15 Febbraio, 2015 Share Inviato 15 Febbraio, 2015 (modificato) Il finale Anri è una ritardata, perché ha aperto la porta dopo che allo spioncino non c'era nessuno? Tanto più che già si sentiva "insicura" per la mancanza di Celty dalla chat U_U Vorona spigne abbestia (gg CR per averla fatta diventare VArona...) e Slon fa cappottare dalle risate, è troppo scemo Anri ha le tette, non ha bisogno di avere anche un cervello Vorona spigne, ma non ha idea di contro chi si è messa, anche perchè se devono rapire la rori dovranno affrontare pure Shizuo Anri non è che abbia molto da preoccuparsi, nella s1 si era trovata in stanza dieci tizi armati di coltello e ne è uscita incolume prendendone il controllo con Saika. BTW ci sono altre vie per Vorona: Modificato 15 Febbraio, 2015 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 15 Febbraio, 2015 Share Inviato 15 Febbraio, 2015 Il finale Anri è una ritardata, perché ha aperto la porta dopo che allo spioncino non c'era nessuno? Tanto più che già si sentiva "insicura" per la mancanza di Celty dalla chat U_U Sì, ok, però lei non è certo il tipo che pensa "ok, apriamo a caso, tanto se è qualche balordo c'è saika che lo trita" ma anzi tende a comportarsi da ragazzina normale e anche piuttosto timorosa, per cui aprire la porta così a caso mi pare comunque da ritardata, oltre a non avere senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 21 Febbraio, 2015 Share Inviato 21 Febbraio, 2015 La faccina mi trattiene dal bestemmiare davvero. Ma cristo, adattamento rushato a parte, non si può mandare in onda una roba simile. Spero davvero che fosse un problema di outsourcing e che il signor Ohmori rifaccia l'intero episodio episodio per i BD. Oltretutto, il fatto che abbiano terminato il volume 5 in tre episodi buttati lì fa pensare che anche il 6 sarà animato in un numero simile e c'infileranno il 7 che è un filleraccio d'intermezzo dopo un arco lungo al posto di far finire la serie con la miglior scena che potevano chiedere. Se comunque finiscono i soldi a metà della prima di tre serie, la vedo nera per il futuro. Extra, trova la differenza: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Febbraio, 2015 Share Inviato 21 Febbraio, 2015 Nell'anime hanno censurato l'orso del pigiama!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Febbraio, 2015 Share Inviato 22 Febbraio, 2015 Nell'anime hanno censurato l'orso del pigiama!! Se non lo scrivevi non l'avrei notato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 22 Febbraio, 2015 Share Inviato 22 Febbraio, 2015 L'orso ha solo cambiato posizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Febbraio, 2015 Share Inviato 22 Febbraio, 2015 Si ma vuoi mettere con dove stava nella novel? Ma questo episodio lo hanno animato in Toei per caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 22 Febbraio, 2015 Share Inviato 22 Febbraio, 2015 Si ma vuoi mettere con dove stava nella novel? Ma questo episodio lo hanno animato in Toei per caso? In questa stagione ci sono già troppi lesborsi, sentivano il bisogno di cambiare. Apparentemente 5, 6 e 7 erano affidati a esterni. C'è da dire che per i primi due non s'è notato nemmeno troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Febbraio, 2015 Share Inviato 22 Febbraio, 2015 Li avranno affidati allo studio Titanic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 22 Febbraio, 2015 Share Inviato 22 Febbraio, 2015 (modificato) Non posso neanche dire che sia la peggiore animazione che abbia mai visto, perché semplicemente di animazione non ce n'è, veramente non m'era mai capitato di vedere certe scene in cui palesemente mancano tutti gli inbetween, una cosa immonda. Detto questo, beh tutti i russi di Drrr sono qualcosa di fenomenale, fanno spaccare dal ridere per quanto sono assurdi Vorona e Sloan si mettono contro Anri-Saika, Celty e tra poco anche Shizuo, per non contare che hanno anche Egor alle costole... Ok i fucili anticarro, ma non capisco davvero come potranno non uscirne polverizzati... Izaya che fa l'amicone piacione con Mikando non si può sentire Modificato 22 Febbraio, 2015 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Primo episodio di questo Durarara che non m'è piaciuto granché, e non è tanto colpa delle non animazioni. E' che tutta la parte sul passato di Vorona non mi interessava proprio pe' niente. Per il resto sempre bene. "Finalmente" mi sembra vogliano mettere nei guai Mikado, e scrivo finalmente perché tra i personaggi principalissimi della serie mi sembra quello più vulnerabile. Che quando attaccano o Celty o Anri o Shizuo o eccetera eccetera, si sa già come andrà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 28 Febbraio, 2015 Share Inviato 28 Febbraio, 2015 A sto giro tornano le animazioni, con disegni di un certo livello accompagnati da QUALITY oscena su altri. Spero vivamente che correggeranno tutto per i BD, ma con 4k volumi venduti (dvd inclusi) la vedo dura. PS. Soon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 2 Marzo, 2015 Share Inviato 2 Marzo, 2015 La bambina è sempre più adorabile. Che non le torcano un capello, altrimenti gli scateno Shizuo e Celty contro. Uff! Speriamo che i fuochi d'artificio comincino il prossimo episodio. Un altro di "preparazione" dovrebbe essere assai divertente per piacermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati