Dk86 Inviato 6 Marzo, 2011 Share Inviato 6 Marzo, 2011 Spigne proprio come la serie, non vedo l'ora di vedere il secondo OVA (e la seconda stagione). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 7 Marzo, 2011 Share Inviato 7 Marzo, 2011 Carino l'OVA, ma mi aspettavo che il terzo posto la prendesse la loli, non la DFC! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 8 Marzo, 2011 Carino l'OVA, ma mi aspettavo che il terzo posto la prendesse la loli, non la DFC! Non hai inteso. Quelli sono finali alternativi del concorso per la cameriera più bella. Ogni estrazione è sempre quella del primo posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 8 Marzo, 2011 Share Inviato 8 Marzo, 2011 Inoltre il vero finale è quello di Akihisa, tutti gli altri sono degli extra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 3 Aprile, 2011 Share Inviato 3 Aprile, 2011 Per chi ancora non lo sapesse sono usciti i sub del secondo OVA. Questo sì che è una figata! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 26 Giugno, 2011 Share Inviato 26 Giugno, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=Y95UYAhFvE0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 8 Luglio, 2011 Share Inviato 8 Luglio, 2011 Quanto rulla il primo episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Luglio, 2011 Share Inviato 8 Luglio, 2011 Mo' mi metto davvero a bestemmia' :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 8 Luglio, 2011 Share Inviato 8 Luglio, 2011 Mo' mi metto davvero a bestemmia' :lolla: Pure io, ho letto che ci sarà il primo topless di Hideyoshi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Luglio, 2011 Share Inviato 8 Luglio, 2011 Maddai UNA (1) serie voglio segui', e trovo i subbi di qualunque altra cosa uscita, PD Mo' mi metto davvero a bestemmia' :lolla: Pure io, ho letto che ci sarà il primo topless di Hideyoshi. Io non ho letto gnente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 8 Luglio, 2011 Share Inviato 8 Luglio, 2011 Pure io, ho letto che ci sarà il primo topless di Hideyoshi. "Ehi, lei dove va senza il pezzo sopra del costume?!" :lolla: Tanto quello che rulla di più è il finale dell'episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Luglio, 2011 Share Inviato 8 Luglio, 2011 Vista. Il Dinamico Duo svetta su di un livello di idiozia Sublime. Secondo me e' gia' tanto se arrivano vivi alla seconda puntata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Luglio, 2011 Share Inviato 9 Luglio, 2011 Questa e' meravigliosa In pratica non ci saranno sub di questa serie (o se ci saranno, solo tra diverso tempo) per la messa in onda/su streaming quasi contemporanea di Funanimation, con il piccolo problema che: "Thank you for your interest. Unfortunately, this site is not available in your country. " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Luglio, 2011 Share Inviato 9 Luglio, 2011 MA! MA! MA! :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 9 Luglio, 2011 Share Inviato 9 Luglio, 2011 Qualche sub italiano che copre il gap? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 9 Luglio, 2011 Share Inviato 9 Luglio, 2011 Subbi disponibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Luglio, 2011 Share Inviato 9 Luglio, 2011 Subbi disponibili Manda info in pm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Luglio, 2011 Share Inviato 9 Luglio, 2011 Solita libreria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Luglio, 2011 Share Inviato 9 Luglio, 2011 Emmenomale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Luglio, 2011 Share Inviato 9 Luglio, 2011 Mutsurini one man show Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Luglio, 2011 Share Inviato 15 Luglio, 2011 Usciranno sti sub, ma co' la storia la' sopra, vanno a diesel, eh :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 15 Luglio, 2011 Share Inviato 15 Luglio, 2011 Usciranno sti sub, ma co' la storia la' sopra, vanno a diesel, eh :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Luglio, 2011 Share Inviato 15 Luglio, 2011 Usciranno sti sub, ma co' la storia la' sopra, vanno a diesel, eh :porcodance: Pensa a Nichijou te, che di quello escono i subbi tra poco prima di usci' la puntata :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 15 Luglio, 2011 Share Inviato 15 Luglio, 2011 :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Luglio, 2011 Share Inviato 15 Luglio, 2011 Ok, se mi subbano prima Dantalian, sclero :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati