P Again Inviato 25 Gennaio, 2011 Share Inviato 25 Gennaio, 2011 A me attizza di più la maido... Una domanda, ma questa è muflonica o endrinica? Perché dovrebbe essere moe, ma è pure porca picché si leva la camiseta... amiami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Gennaio, 2011 Share Inviato 25 Gennaio, 2011 E' borderline Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Gennaio, 2011 Share Inviato 25 Gennaio, 2011 Senza camicia è muflonica, con è MOE Ma chi sarebbe la cecchina in lingerie? Ma chettifrega, fappati e basta! Manco io lo so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 25 Gennaio, 2011 Share Inviato 25 Gennaio, 2011 Senza camicia è muflonica, con è MOE Ma chi sarebbe la cecchina in lingerie? Ma chettifrega, fappati e basta! Manco io lo so Va bene, passiamo alle domande serie: il top si potrà togliere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Gennaio, 2011 Share Inviato 25 Gennaio, 2011 A me attizza di più la maido... Una domanda, ma questa è muflonica o endrinica? Perché dovrebbe essere moe, ma è pure porca picché si leva la camiseta... amiami è porca ma porca timidosa con faccino MOE quindi più endrinica anche se Ma chi sarebbe la cecchina in lingerie? Ma chettifrega, fappati e basta! Manco io lo so Miglior risposta della giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Gennaio, 2011 Share Inviato 25 Gennaio, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 25 Gennaio, 2011 Share Inviato 25 Gennaio, 2011 l'immagine che è presa da sopra mi ha....mi ha...io 'sto topo devo evitarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Gennaio, 2011 Share Inviato 26 Gennaio, 2011 A me attizza di più la maido... Maid Bride (Comic Cover Art Ver.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Gennaio, 2011 Share Inviato 26 Gennaio, 2011 e la capisco porella... portarsi tutto quel peso davanti... ogni tanto dovrà appoggiarle da qualche parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 26 Gennaio, 2011 Share Inviato 26 Gennaio, 2011 :pazzia: :pazzia: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Gennaio, 2011 Share Inviato 26 Gennaio, 2011 "Ferisce più un post di 85 delle spade" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 26 Gennaio, 2011 Share Inviato 26 Gennaio, 2011 Ma chi sarebbe la cecchina in lingerie? E' un personaggio del gioco e manga Muv-Luv, mentre la maid è Midorikawa Akira del manga p0rn Maid Bride di Kizuki Aruchu che tra parentesi è molto bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Gennaio, 2011 Share Inviato 26 Gennaio, 2011 (modificato) Ma ci stanno altre troione armate? :sbav: Magari di sniper rifle? :sbav: Modificato 26 Gennaio, 2011 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 26 Gennaio, 2011 Share Inviato 26 Gennaio, 2011 Ma ci stanno altre troione armate? :sbav: Magari di sniper rifle? :sbav: Per quanto riguarda i giochi non saprei dirti, ho solo letto alcuni capitoli dei manga di questa saga, in pratica quelli disponibili in lingua eng, ma visto che te conosci il jappo potresti giocare con i games e leggere le raw, Muv-Luv fa un po' cagare, Muv-Luv Unlimited e Alternative hanno un chara migliore, inoltre hanno un ambientazione diversa dal primo quindi secondo me te piaseranno molto ma molto deppiù. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Gennaio, 2011 Share Inviato 26 Gennaio, 2011 Troppo sbatti. Vedrò se Gugol mi è amico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 26 Gennaio, 2011 Share Inviato 26 Gennaio, 2011 Ma chi sarebbe la cecchina in lingerie? E' un personaggio del gioco e manga Muv-Luv, mentre la maid è Midorikawa Akira del manga p0rn Maid Bride di Kizuki Aruchu che tra parentesi è molto bello. Thanks. La camerierina ha un design bellissimo, imho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Febbraio, 2011 Share Inviato 6 Febbraio, 2011 Dal WF RAPE NON APRIRE LO SPOILER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Febbraio, 2011 Share Inviato 6 Febbraio, 2011 ma... è NANA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Febbraio, 2011 Share Inviato 6 Febbraio, 2011 ma... è NANA? Yes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 6 Febbraio, 2011 Share Inviato 6 Febbraio, 2011 Dal WF RAPE NON APRIRE LO SPOILER Nana! :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Fammi sapere appena aprono i preorder Ma è della Native? Dovrò fare carte false per averla come per la shoujo m e la shoujo s :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Febbraio, 2011 Share Inviato 24 Febbraio, 2011 Queen's Blade Weaponsmith Cattleya Damage ver. Regular Version Queen's Blade Weaponsmith Cattleya Metallic Damage ver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Febbraio, 2011 Share Inviato 24 Febbraio, 2011 Posso dire che il personaggio in questione mi urta e mi da ribrezzo? E' troppo sproporzionato e sgraziato... anche in animazione, mi dava fastidio... Le figure poco armoniose mi danno fastidio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Febbraio, 2011 Share Inviato 24 Febbraio, 2011 E' l'unico che non era mai piaciuto anche a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 24 Febbraio, 2011 Share Inviato 24 Febbraio, 2011 (modificato) Nonostante io sia un pervertito, concordo con Kevin8 e Shuji sto personaggio e sta figura sono orrendi. Modificato 24 Febbraio, 2011 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Febbraio, 2011 Share Inviato 24 Febbraio, 2011 In pratica l'unico suo fan del forum è solo Sirtao? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati