Vai al contenuto

Fate/stay night: Unlimited Blade Works

P Again

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
  • 8 months later...

Era ora.

La serie è tranquillamente trascurabile, non mi è dispiaciuta ma non è niente di che... e davvero non capisco come si faccia a trovarla spettacolare quando anche i combattimenti più belli non durano niente. Tralasciando poi tutti i buchi che che son riusciti a creare :frown:

Spero che almeno il film sia bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di FSN tv è che hanno scelto di fare la route con la trama più banale, era meglio se avessero fatto al serie tv di UBW e il film di Stay Night.

Heaven's Feel bisogna per forza farlo OAV v.m.18

No, il problema è che F/SN narrativamente è scadente, ha 3 route risibili, inondate da dialoghi estenuanti e inutili che le rendono noiose, lunghe e prive di qualunque mordente.

La soluzione potrebbe solo essere cassare buona parte della VN e riscrivere la storia in modo che funzioni in un anime.

Cosa che potrebbe succedere solo in un mondo ideale visto che il fan medio predilige l'aderenza a tutto il resto.

UBW in compenso ha il privilegio di avere parti "più fighe" quindi poteva essere una buona base di partenza per poi creare un anime di azione, ma ci si ferma lì, le storie non sono particolarmente belle in senso generale e andrebbero comunque riscritte.

Il film di UBW, per quel che ho visto dal RAW è completamente formato da combattimenti standard strapieni di effetti speciali e super-tecniche, niente tattica, niente soluzioni particolari (a volte semplicemente c'è una ripresa a campo lungo con i personaggi che si tirano fendenti che tagliano l'aria... wow) ma soprattutto niente storia tra un combattimento e l'altro :messicano:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il film di UBW, per quel che ho visto dal RAW è completamente formato combattimenti standard strapieni effetti speciali e super-tecniche, niente tattica, niente soluzioni particolari (a volte semplicemente c'è una ripresa a campo lungo con i personaggi che si tirano fendenti che tagliano l'aria... wow) ma soprattutto niente storia tra un combattimento e l'altro

Mi sembra ottimo.

Appena vien fuori una versione non da unmiliardodimiliardi di giga per HD-fapness, gli dò un'occhiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il film di UBW, per quel che ho visto dal RAW è completamente formato combattimenti standard strapieni effetti speciali e super-tecniche, niente tattica, niente soluzioni particolari (a volte semplicemente c'è una ripresa a campo lungo con i personaggi che si tirano fendenti che tagliano l'aria... wow) ma soprattutto niente storia tra un combattimento e l'altro

Mi sembra ottimo.

Appena vien fuori una versione non da unmiliardodimiliardi di giga per HD-fapness, gli dò un'occhiata.

Sono due giorni che sto scaricando quella versione (10GB-1080p-FLAC)... :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il film di UBW, per quel che ho visto dal RAW è completamente formato combattimenti standard strapieni effetti speciali e super-tecniche, niente tattica, niente soluzioni particolari (a volte semplicemente c'è una ripresa a campo lungo con i personaggi che si tirano fendenti che tagliano l'aria... wow) ma soprattutto niente storia tra un combattimento e l'altro :messicano:

Positivo, qualsiasi altra cosa sarebbe servita solamente a renderlo brutto al pari della serie. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Positivo, qualsiasi altra cosa sarebbe servita solamente a renderlo brutto al pari della serie. XD

Infatti il non dover sentire l'angst dei vari personaggi è uno dei motivi che potrebbe spingermi a vedere per bene la versione subbata XD

Però se lo avesse animato gente con più estro sarebbe stato meglio.

Se penso a cosa avrebbe potuto fare lo staff di Panty & Stocking :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il film di UBW, per quel che ho visto dal RAW è completamente formato da combattimenti standard strapieni di effetti speciali e super-tecniche, niente tattica, niente soluzioni particolari (a volte semplicemente c'è una ripresa a campo lungo con i personaggi che si tirano fendenti che tagliano l'aria... wow) ma soprattutto niente storia tra un combattimento e l'altro :messicano:

Voglio :snob::fap :fap :fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto oggi.

Sì, ecco...

:PallaFieno:

Quasi quasi rimpiango la serie... il film a parte animazioni davvero ben fatte, dei combattimenti piuttosto fighi e ottime musiche (che tutti osannano... son belle, ma c'è anche di molto meglio), è una delusione tremenda.

Archer fa la figura del coglione, non saprei come altro definirlo. :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti