Vai al contenuto

Seikon no Qwaser

Dairon

Messaggi raccomandati

Visto anch'io :sisi:

Alberto non c'ha capito niente perché è censurato, e in effetti ci sono delle parti in cui mica si capisce che sasha sta ciucciando tette :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sia quando Tomo inciampa su Sasha, sia quando arriva Teresa durante la battaglia; io che ho letto il manga lo capisco, ma una persona che non lo sa dubito che possa capire che cosa stia avvenendo. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

la trasmissione su at-x dovrebbe non essere censurata, solo che va in onda con due settimane di ritardo (il 1° episodio credo vada in onda il 25 o il 26 gennaio)

Perché, spigne?

Ho sentito peste e corna...

Secondo me spigne (se poi intendi nell'altro senso, spigne pure in quello, dato che trombano, anche se per ora solo tra ragazze :pfff: ).

Non è solo fanservice, una sua trama ce l'ha (anche se alla fine bisogna vedere se avrà coerenza :rotfl: :rotfl: :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

io che ho letto il manga lo capisco, ma una persona che non lo sa dubito che possa capire che cosa stia avvenendo. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io il manga mica lo conoscevo, ma alla fine ho capito cosa stava succedendo dalla sigla finale.

Infatti poi ho chiesto lumi ad Alberto su MSN e lui s'è preoccupato su cosa avessi visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Io invece sono convinto che sul Blu-Ray faranno vedere depppiùùùù! :superfap:

E che altro dovrebbero far vedere? :blink:

Nonostante tutto non è un hentai :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Si ok non è certo un Hentai, però non mi tornano alcuni repentini cambi di scena, non dico che faranno vedere le trombate o le fighe, però qualche dettaglio in più secondo me si vedrà. :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti