Dairon Inviato 12 Gennaio, 2010 Share Inviato 12 Gennaio, 2010 Soprendentemente guardabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Gennaio, 2010 Share Inviato 12 Gennaio, 2010 Alberto ieri diceva che l'ha visto e non ci ha capito niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 13 Gennaio, 2010 Alberto ieri diceva che l'ha visto e non ci ha capito niente. Forse ora che è anziano non gli piacciono più gli anime che spignono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 Perché, spigne? Ho sentito peste e corna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 Visto anch'io Alberto non c'ha capito niente perché è censurato, e in effetti ci sono delle parti in cui mica si capisce che sasha sta ciucciando tette :rotfl: Sia quando Tomo inciampa su Sasha, sia quando arriva Teresa durante la battaglia; io che ho letto il manga lo capisco, ma una persona che non lo sa dubito che possa capire che cosa stia avvenendo. :rotfl: la trasmissione su at-x dovrebbe non essere censurata, solo che va in onda con due settimane di ritardo (il 1° episodio credo vada in onda il 25 o il 26 gennaio) Perché, spigne? Ho sentito peste e corna... Secondo me spigne (se poi intendi nell'altro senso, spigne pure in quello, dato che trombano, anche se per ora solo tra ragazze ). Non è solo fanservice, una sua trama ce l'ha (anche se alla fine bisogna vedere se avrà coerenza :rotfl: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 una sua trama ce l'ha (anche se alla fine bisogna vedere se avrà coerenza :rotfl: ) Hiroyuki Hoshino è da solo garannzia di QUALITY PLOT Also, ma che diavolo di avatar è quello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 Also, ma che diavolo di avatar è quello? Kaoru, da nana to kaoru Con una dental gag in mano Ogni riferimento è puramente casuale :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 io che ho letto il manga lo capisco, ma una persona che non lo sa dubito che possa capire che cosa stia avvenendo. :rotfl: Io il manga mica lo conoscevo, ma alla fine ho capito cosa stava succedendo dalla sigla finale. Infatti poi ho chiesto lumi ad Alberto su MSN e lui s'è preoccupato su cosa avessi visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Gennaio, 2010 Share Inviato 16 Gennaio, 2010 Director's cut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 16 Gennaio, 2010 Share Inviato 16 Gennaio, 2010 Director's cut Aspè è già uscita una versione uncensored oppure dici che vuoi aspettare l'uscita il 26 gennaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Gennaio, 2010 Share Inviato 16 Gennaio, 2010 E' uscito una versione non censurata, ma è un webcast, tipo un 40 mega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Gennaio, 2010 Share Inviato 16 Gennaio, 2010 Director's cut Aspè è già uscita una versione uncensored oppure dici che vuoi aspettare l'uscita il 26 gennaio? E' on line al prezzo di 105 yen su questo sito Su sankaku ci son degli screen :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 16 Gennaio, 2010 Share Inviato 16 Gennaio, 2010 E' uscito una versione non censurata, ma è un webcast, tipo un 40 mega. E' on line al prezzo di 105 yen su questo sito Su sankaku ci son degli screen :superfap: Visti gli screenshot, è un ulteriore conferma che questa serie promette bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 16 Gennaio, 2010 Share Inviato 16 Gennaio, 2010 Director's cut Aspè è già uscita una versione uncensored oppure dici che vuoi aspettare l'uscita il 26 gennaio? E' on line al prezzo di 105 yen su questo sito Su sankaku ci son degli screen :superfap: più che screen, gif animate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 27 Gennaio, 2010 Share Inviato 27 Gennaio, 2010 Anche su At-x è censurato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Gennaio, 2010 Share Inviato 27 Gennaio, 2010 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 27 Gennaio, 2010 Share Inviato 27 Gennaio, 2010 Anche su At-x è censurato. Fortuna che ci sta la versione uncensored del webcast, peccato per la qualità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 27 Gennaio, 2010 Share Inviato 27 Gennaio, 2010 Dovete aspettare i Blu Ray Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 28 Gennaio, 2010 Share Inviato 28 Gennaio, 2010 (modificato) E' uscita un altra versione di AT-X, appena finisco vi informo. Edit: Come non detto, a questo punto credo convenga aspettare l'uscita dei BR. :goccia: Modificato 28 Gennaio, 2010 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamata Inviato 28 Gennaio, 2010 Share Inviato 28 Gennaio, 2010 (modificato) vista la prima sto anime rulla Modificato 28 Gennaio, 2010 da kamata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 9 Febbraio, 2010 Share Inviato 9 Febbraio, 2010 Sono arrivato a vedere fino alla 4 uncensored, devo dire che non mi sarei aspettato animassero certe cose. E la preview per il prossimo fa presagire molto altro ancora :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 9 Febbraio, 2010 Share Inviato 9 Febbraio, 2010 Io invece sono convinto che sul Blu-Ray faranno vedere depppiùùùù! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 9 Febbraio, 2010 Share Inviato 9 Febbraio, 2010 Io invece sono convinto che sul Blu-Ray faranno vedere depppiùùùù! E che altro dovrebbero far vedere? Nonostante tutto non è un hentai :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 9 Febbraio, 2010 Share Inviato 9 Febbraio, 2010 Io invece sono convinto che sul Blu-Ray faranno vedere depppiùùùù! E che altro dovrebbero far vedere? Nonostante tutto non è un hentai :rotfl: Si ok non è certo un Hentai, però non mi tornano alcuni repentini cambi di scena, non dico che faranno vedere le trombate o le fighe, però qualche dettaglio in più secondo me si vedrà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati