Creed Inviato 25 Gennaio, 2010 Share Inviato 25 Gennaio, 2010 Mamma mia, ci sono cresciuto con questo anime,ricordo che tutti i miei amichetti guardavano sempre Dragon Ball ed io aspettavo le sette del pomeriggio a guardare televendite nei canali locali, fremendo come un dannato per potermi gustare l'ultimo episodio. Bellissimo davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Gennaio, 2010 Share Inviato 25 Gennaio, 2010 Ora abbiamo anche il banner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Creed Inviato 25 Gennaio, 2010 Share Inviato 25 Gennaio, 2010 Non lo vedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Gennaio, 2010 Share Inviato 25 Gennaio, 2010 Refresha e prima o poi arriva, i trolli nel WE ne hanno aggiunti un botto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Gennaio, 2010 Share Inviato 25 Gennaio, 2010 Superior. (come rori e baseball, cmq, non voglio bestemmiare per trollare :P) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 2 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 2 Febbraio, 2010 Brutta notizia. oggi sono stato in Yamato a chiacchierare un pochetto e mi hanno detto che di Tommy faranno sicuri 2 box... In base alla vendita di questi due vedranno se continuare o no la serie, se questi non vendono la serie sarà interrotta... Io di mio li compro, voi fate come preferite... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Febbraio, 2010 Share Inviato 2 Febbraio, 2010 A me dispiace per te... Ovviamente non l'avrei presa nemmeno ridoppiata, però mi spiace che ti prenderai una serie monca pur sapendolo... e dovrai completandola scaricandoti le registrazioni da TV... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 2 Febbraio, 2010 Share Inviato 2 Febbraio, 2010 Brutta notizia. oggi sono stato in Yamato a chiacchierare un pochetto e mi hanno detto che di Tommy faranno sicuri 2 box... In base alla vendita di questi due vedranno se continuare o no la serie, se questi non vendono la serie sarà interrotta... Io di mio li compro, voi fate come preferite... Ma che cazzo di politica è? Sempre piu merdavigliosa la Yamato. Che ce li date a fare i soldi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 2 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 2 Febbraio, 2010 Brutta notizia. oggi sono stato in Yamato a chiacchierare un pochetto e mi hanno detto che di Tommy faranno sicuri 2 box... In base alla vendita di questi due vedranno se continuare o no la serie, se questi non vendono la serie sarà interrotta... Io di mio li compro, voi fate come preferite... Ma che cazzo di politica è? Sempre piu merdavigliosa la Yamato. Che ce li date a fare i soldi... Guarda, ci ho pensato, e mi sembra una cosa abbastanza giusta... io sono contento anche se avrò 50 episodi in dvd, purtroppo è ovvio che non si possa pubblicare una serie in perdita. Tommy è stravecchio, anche qua tra di noi non se lo fila comunque nessuno, per cui brava Yamato che almeno un tentativo lo fa... Sinceramente, per una serie del genere credo che non si poteva fare altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Creed Inviato 2 Febbraio, 2010 Share Inviato 2 Febbraio, 2010 In effetti già quando ero piccolo non lo guardava NESSUNO. xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Febbraio, 2010 Share Inviato 2 Febbraio, 2010 Bravo Joe che gureggia abbestia e si bulla nel farlo. Un vero aniki va in giro coi rotoli di yen e spende sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Febbraio, 2010 Share Inviato 2 Febbraio, 2010 Nessuna gureggiata, è solo il DOVERE CIVICO . Non sono d'accordo con la scelta, ma massimo rispetto comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Febbraio, 2010 Share Inviato 2 Febbraio, 2010 richiesta: a questo punto il dovere civico potrebbe trasformarsi nel comprare yamato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Febbraio, 2010 Share Inviato 2 Febbraio, 2010 (modificato) richiesta: a questo punto il dovere civico potrebbe trasformarsi nel comprare yamato? Dipende da persona a persona, ognuno ha il suo DOVERE CIVICO . Esempio: fanno uscire Dancouga? Sì, arriva il dovere civico, persino se si tratta di Yamato (credo non succederà mai comunque). Va a seconda della persona. Per dovere civico ho persino cattato Wigna dal lucano..... Se intendevi che il dovere civico poteva diventare cattare indiscriminatamente da Yamato....no, non credo si possa arrivare a quell'estremo. Modificato 2 Febbraio, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 2 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 2 Febbraio, 2010 richiesta: a questo punto il dovere civico potrebbe trasformarsi nel comprare yamato? Dipende da persona a persona, ognuno ha il suo DOVERE CIVICO . Esempio: fanno uscire Dancouga? Sì, arriva il dovere civico, persino se si tratta di Yamato (credo non succederà mai comunque). Va a seconda della persona. Per dovere civico ho persino cattato Wigna dal lucano..... Se intendevi che il dovere civico poteva diventare cattare indiscriminatamente da Yamato....no, non credo si possa arrivare a quell'estremo. Fencer ha capito tutto... Io lo chiamo dovere morale. Per dovere morale ho preso Wing e Dragonar, così come prendo Tommy e prenderò Dancouga (se Dio vuole che alla fine finalmente esca)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Febbraio, 2010 Share Inviato 2 Febbraio, 2010 non avete capito non dicevo comperare prodotti yamato, ma comperare l' azienda yamato che poi ci sia di mezzo il dovere civico, beh tanto meglio dai non è possibile che la più vecchia azienda italiana nel campo dell' animazione giapponese si ritrovi in queste condizioni... capisco che la crisi sia una brutta bestia, ma qual è il senso di rischiare così tanto con girelle o post girelle in quantità, di cui non discuto il valore come opere o la qualità come prodotto editoriale, ma che si sa nessuno (a parte il joe, ormai santo) si catterà? yamato i titoli accattivanti, anche nuovi, ce li ha. dokò e picchè? attorno a ken (che ok, venderà anche bene ma non basta) ci sono solo robette, di nicchia o ennesime ristampe di opere già viste e straviste... non sarebbe ora di darsi una svegliata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Febbraio, 2010 Share Inviato 2 Febbraio, 2010 Beh, se hai i soldi per fare un investimento sicuramente a perdere, perchè no? Ken tra l'altro è Dolmen, Yamato non so quanti dei soldi veda per la serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 2 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 2 Febbraio, 2010 Beh, se hai i soldi per fare un investimento sicuramente a perdere, perchè no? Ken tra l'altro è Dolmen, Yamato non so quanti dei soldi veda per la serie. Ecco, anche sta roba di Dolmen, per capirci un attimo... I dvd di Ashita no Joe li sostituiscono in negozio (o te li spediscono loro per posta) perché sono roba Yamato. Il dvd difettato di Ken invece loro non lo possono sostituire. Bisogna per forza rivolgersi dove è stato comprato il box, perché, parole del commesso: "I dvd non sono nostri ma della Dolmen". Fonte: io stamattina in Yamato ho chiesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 2 Febbraio, 2010 Share Inviato 2 Febbraio, 2010 Magari la Yamato fa uscire serie in DVD che non vendono nulla per avere un passivo da scaricare dalle tasse. Altrimenti non capisco la loro scelta SUICIDA di far uscire Tommy in DVD. Ma chi comprerà una serie così lunga e perdipiù disegnata da cani ne primi episodi? Comunque sia, gloria e onore a chi sosterra le vendite di questa ( e altre)serie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Febbraio, 2010 Share Inviato 2 Febbraio, 2010 (modificato) Per dovere civico ho persino cattato Wigna dal lucano..... Questo non è dovere civico... :nono: Questo è... :slayers: Certo che partire già dicendo "facciamo due box poi vediamo come va..." non è un bell'incentivo... ma invece dell'ennesima girella ammuffita non potevano fare una delle MILLEMILA serie inedite che si son presi? Modificato 2 Febbraio, 2010 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Febbraio, 2010 Share Inviato 2 Febbraio, 2010 Questo non è dovere civico... :nono: Questo è... :slayers: Gundam = dovere civico per me. Avevano pure i sub fedeli (o presunti tali). Piuttosto, perchè la gif di tafazzi si scrive SLAYERS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 2 Febbraio, 2010 Share Inviato 2 Febbraio, 2010 Piuttosto, perchè la gif di tafazzi si scrive SLAYERS? Credo che Shuu-chan saprà darti una risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Febbraio, 2010 Share Inviato 2 Febbraio, 2010 (modificato) Piuttosto, perchè la gif di tafazzi si scrive SLAYERS? Credo che Shuu-chan saprà darti una risposta Pure io :rape: :maialino: :maialino: :maialino: @Fencer: Capiscol il dovere civico per GUNDAM ma per WIGNA NO! Modificato 2 Febbraio, 2010 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Febbraio, 2010 Share Inviato 2 Febbraio, 2010 Si chiama GUNDAM Wigna. Ergo, gundam, ergo dovere civico. Mancavano pure pochi dvd alla fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Febbraio, 2010 Share Inviato 2 Febbraio, 2010 Non non è Gundam , Gundam ce l'hanno scritto per sbaglio, è solo un orribile refuso di stampa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati