Vai al contenuto

La tigre e il Dragone - Toradora!

Ryudo

Messaggi raccomandati

Il secondo mi è piaciuto anche più del primo; carine le gag e situazione che si evolve in modo prevedibile ma con alcuni elementi nel finale nell'evoluzione del rapporto tra la tigre e il dragone che non mi pare proprio scontatissimi. Già solo il fatto che Taiga si dichiari già al secondo episodio e che la risposta di Kitamura non sia un classico "mi dispiace ma..." lascia intendere che non tutto sia proprio telefonato. Mi sta venendo voglia di recuperare il manga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo mi è piaciuto anche più del primo; carine le gag e situazione che si evolve in modo prevedibile ma con alcuni elementi nel finale nell'evoluzione del rapporto tra la tigre e il dragone che non mi pare proprio scontatissimi. Già solo il fatto che Taiga si dichiari già al secondo episodio e che la risposta di Kitamura non sia un classico "mi dispiace ma..." lascia intendere che non tutto sia proprio telefonato. Mi sta venendo voglia di recuperare il manga...

Con la confusione degli ultimi giorni non ci stò capenzo più un cavolo ???
Comunque la Kugimiya rulla come sempre :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Aisaka Taiga,credo. Nei sub inglesi il suo nickname è Palmtop Tiger.

Se intendevi la piccola tigre che compare nella firma di Ryudo è sempre lei,solo metaforizzata.

grazie per l'info :notworthy: anche se non riescoa trovare immagini del tigrotto singolarmente,c'è sempre la ragazza!
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...