Ryudo Inviato 12 Ottobre, 2008 Share Inviato 12 Ottobre, 2008 Ripartiamo da qui. Pure-pure-paraidoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Ottobre, 2008 Share Inviato 12 Ottobre, 2008 ti sei ricordato come andava scritto il topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 12 Ottobre, 2008 Quando le cose si fanno, si fanno per bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Il primo episodio l' ho trovato carino (pappagallo idolo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
9600pro Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Visto il primo episodio e non mi è dispiaciuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote Visto il primo episodio e non mi è dispiaciuto. Lol non male come topic per il primo post Benvenuto ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Il secondo mi è piaciuto anche più del primo; carine le gag e situazione che si evolve in modo prevedibile ma con alcuni elementi nel finale nell'evoluzione del rapporto tra la tigre e il dragone che non mi pare proprio scontatissimi. Già solo il fatto che Taiga si dichiari già al secondo episodio e che la risposta di Kitamura non sia un classico "mi dispiace ma..." lascia intendere che non tutto sia proprio telefonato. Mi sta venendo voglia di recuperare il manga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
9600pro Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote Il secondo mi è piaciuto anche più del primo; carine le gag e situazione che si evolve in modo prevedibile ma con alcuni elementi nel finale nell'evoluzione del rapporto tra la tigre e il dragone che non mi pare proprio scontatissimi. Già solo il fatto che Taiga si dichiari già al secondo episodio e che la risposta di Kitamura non sia un classico "mi dispiace ma..." lascia intendere che non tutto sia proprio telefonato. Mi sta venendo voglia di recuperare il manga... Con la confusione degli ultimi giorni non ci stò capenzo più un cavolo Comunque la Kugimiya rulla come sempre :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 con l'episodio 3 inizia la QUALITY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Ok.Visto. QUALITY no tame ni Riesce a rullare lo stesso però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anamici31 Inviato 19 Ottobre, 2008 Share Inviato 19 Ottobre, 2008 come si chiama la tigre?vorrei trovare delle immagine è troppo forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Ottobre, 2008 Share Inviato 19 Ottobre, 2008 Aisaka Taiga,credo. Nei sub inglesi il suo nickname è Palmtop Tiger. Se intendevi la piccola tigre che compare nella firma di Ryudo è sempre lei,solo metaforizzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anamici31 Inviato 19 Ottobre, 2008 Share Inviato 19 Ottobre, 2008 Quote Aisaka Taiga,credo. Nei sub inglesi il suo nickname è Palmtop Tiger.Se intendevi la piccola tigre che compare nella firma di Ryudo è sempre lei,solo metaforizzata. grazie per l'info anche se non riescoa trovare immagini del tigrotto singolarmente,c'è sempre la ragazza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Ottobre, 2008 Share Inviato 19 Ottobre, 2008 Solo il tigrotto dal resin kit.Ci sono già i resinkit sconci in giro tra l'altro. Seriamente,penso che per ora sia difficile trovare immagini del tigrotto,la loli version tira di più della versione furry integrale,ma qualcosa più avanti penso si troverà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Ottobre, 2008 Share Inviato 19 Ottobre, 2008 Devo ancora vederlo il terzo, la gag sono buone e questo è un bene ma l'evolversi della storia mi sembra scontatissimo fino ad ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 21 Ottobre, 2008 Share Inviato 21 Ottobre, 2008 usciti i singoli di opening ed ending (lossless, per chi vuole gli mp3 deve aspèettare :P ) :diablo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 21 Ottobre, 2008 Share Inviato 21 Ottobre, 2008 Quote usciti i singoli di opening ed ending (lossless, per chi vuole gli mp3 deve aspèettare :P ) :diablo: ce stanno anche in formato .wv mpc li legge quindi per ora va bene cosi', aspettando nipponsei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 21 Ottobre, 2008 Gli mp3 a 320 sono usciti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Ottobre, 2008 Share Inviato 21 Ottobre, 2008 Quote Gli mp3 a 320 sono usciti Pure-pure-preparation Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
9600pro Inviato 22 Ottobre, 2008 Share Inviato 22 Ottobre, 2008 Quote Quote Gli mp3 a 320 sono usciti Pure-pure-preparation 'Sta opening rulla di brutto, la canto tutto il giorno :saiyan: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 22 Ottobre, 2008 Share Inviato 22 Ottobre, 2008 TEH RIE no powa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 Visti gli episodi fino al 5, con l'arrivo della modella la serie si impenna anche se aveva cambiato registro già prima coinvolgendo maggiormente gli altri personaggi, il 6 è uscito!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 14 Novembre, 2008 Episodio 7 esilarante http://marvellous.pl...ora-episodio-7/ Qui le foto e un pò di spoiler. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 14 Novembre, 2008 Share Inviato 14 Novembre, 2008 Ma solo a me il tizio mi sembra uno zerbino ? La tizia dai capelli rossi mi fà morire è di una stupidità abissale . La modella stronza è grandissima Vediamo quanto reggerà prima di inventarsi la gita alle terme ... Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 19 Novembre, 2008 Share Inviato 19 Novembre, 2008 Spettacolare midori che dorme con gli occhi disegnati baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati