Vai al contenuto

Harry Potter e i Doni della Morte


Erik

Messaggi raccomandati

E' stato mostrato oggi il nuovo teaser del prossimo film di Harry Potter.

 

Lo potete vedere qui: http://www.trailerad...feature-trailer

 

Il teaser promette MOLTO bene, sia in termini di fedeltà al libro, sia in termini di pathos e recitazione ... quindi non posso che sperare che le promesse siamo mantenute. ;D

 

Ricordo che il film è stato posticipato, per un'uscita prevista per il prossimo 17 luglio (in USA). :thumbsup:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 2 months later...

A quanto ho letto non ricordo più dove (adduco la vicinanza della mezzanotte come giustificazione :goccia: ) pare che le prime preview siano state molto negative, a quanto ho capito sarebbe stato cambiato anche il finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

A quanto ho letto non ricordo più dove (adduco la vicinanza della mezzanotte come giustificazione :goccia: ) pare che le prime preview siano state molto negative, a quanto ho capito sarebbe stato cambiato anche il finale.


Bhè, in realtà è proprio a causa di quelle preview il film è stato posticipato di sei mesi. ;D

Stando a quanto trapelò allora, pare che il regista avesse optato per un finale differente, rispetto al libro, perché riteneva che quello originale fosse troppo deprimente.
Visto il rinvio c'è da presumere che le cose siano state ripristinate così come dovrebbero essere. :sisi:

Per intenderci, nel finale proposto

NON moriva Dumbledore/Silente. :goccia:
Non sappiamo se l'idea fosse quella di inserire la sua morte nell'ultimo film o di cancellarla del tutto, ma questo è quanto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, se quello fosse stato il problema, sarebbe bastato venire in italia e parlare con gli adattatori di casa media$et  :sisi:

 

 

(se non mettono il finale originale sono pazzi furiosi, proprio per quel fatto si svolgono tutti gli eventi successivi  :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

(se non mettono il finale originale sono pazzi furiosi, proprio per quel fatto si svolgono tutti gli eventi successivi  :rotfl: )


ho paura che il moige ameriCano sia molto piu' agguerrito di quello italiano, mica puoi far morire il mentore del protagonista, pensa che scioc i mocciosi?  :pazzia: :goccia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

(se non mettono il finale originale sono pazzi furiosi, proprio per quel fatto si svolgono tutti gli eventi successivi  :rotfl: )




ho paura che il moige ameriCano sia molto piu' agguerrito di quello italiano, mica puoi far morire il mentore del protagonista, pensa che scioc i mocciosi?  :pazzia: :goccia:


Mha? Bho? Mica sicuro, sai? :nono:

Dopotutto il libro è così, ed il libro se lo sono letto tutti con la loro benedizione, i loro adorati bambini. :whistle:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

quando sorge Marco Sch, ehm "colui che non deve essere nominato", pero' l'hanno lasciato  >:(




:lolla::lolla: :lolla: :lolla: :lolla:



pure qua?  :lolla:


Eh, nun lo so, l'immagine di "colui che non deve essere nominato" che sorge livido e rancoroso contro Harry, mi ha come dire, ispirato  :lolla::lolla: :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

stasera vado

vojo vedè Piton che mena

 

Le recensioni che leggo in giro sono molto buone. :sisi:

 

Noi comunque andremo settimana prossima, così che gli sciami di bimbetti siano già defluiti fuori dagli zebedei. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vado... il precedente è stato di una delusione colossale, questo in teoria dovrebbe essere il film che preferisco della saga e sicuramente me lo rovineranno. In più, la saga di HP mi ha proprio deluso con il settimo libro, per cui i soldi nun glieli dò...

 

Senza contare che dovrei andare con la mugliera e non so a chi affidare kevinove, visto che i nonni stanno tutti al mare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto.

 

Che brutto film.

Sorvolando sul 'regno' delle opinioni soggettive, e' veramente brutto come film in se'.

 

In se' tecnicamente, a parte la scena del ponte che sembrava provenire da un videogame di ghostbusters, e' veramente ben fatto.

 

Il problema e' che si scontra con, se ben ricordo, il libro piu' lungo della serie, con elementi che funzionano solo su libro, come tutti i vari approfondimenti.

 

Il problema e' che cio' che rimane come struttura della storia e della vicenda di questo film, dopo tutti gli espedienti piu' o meno epici dei film precedenti,

e' il far sbronzare qualcuno.

 

 

Per cosa poi, nel senso; abbiamo passato circa un ora e mezza di film per sapere

sta menata del ricordo

e poi, c'e' una diretta conseguenza con quanto accade nell'azione successiva?

No, in quanto

la 'spedizione' sull'isola era stata pianificata prima da Silente.

 

E' utile in qualche modo? E qua il film da' il peggio di se;

Silente non era a conoscenza degli horcrux, o era importante sapere quanti fossero?

Il vecchiardo aveva due oggetti precedenti ed e' palese ne stesse cercando altri.

 

 

Quindi alla fine la parte trainante della storia, depauperata grandemente, prima si risolve

nel far sbronzare un vecchio e poi la 'rilevazione' in se'

non funziona come climax della vicenda, questo considerando poi che anche nel libro il vero climax e' proprio alla fine.

 

Le azioni di tutti i personaggi non hanno una qualche coerenza o sviluppo motivazionale interno, sembrano pezzi di scacchi mandati in avanti e indietro e senza neanche una qualche apparente strategia.

 

Alla fine, lasciando solo l'ultima mezzora, magari non tirando via il finale, non si sarebbe ottenuto un risultato piu' di tanto differente.

 

Chi vuole vedere su schermo alcune delle situazioni e dei personaggi, trovera' gradevole il film.

Gli altri troveranno un qualcosa di ridondante, noioso, "riscaldato" per un oretta e mezza circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo