Endrius Inviato 16 Settembre, 2010 Share Inviato 16 Settembre, 2010 Gli Endorini ci ILLUMINANO sulla qualità degli anime odierni E c'ha ragione :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 16 Settembre, 2010 Share Inviato 16 Settembre, 2010 la vota come trollata maxima del giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Settembre, 2010 Share Inviato 16 Settembre, 2010 Fantastico Panini avverte i clienti che alcune fumetterie li stanno inculando (immagino già le fumetterie in cui il caso vuole che si trovano solo i volumi sciolti e non la collection) e i fumettari si incazzano :lolla: Le comiche non che panini non abbia fatto la cazzata, cioe' il pack scontato lo distribuisci insieme ai volumi singoli, che senso ha _prima_ il pack e _poi_ i volumi singoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 Gli Endorini ci ILLUMINANO sulla qualità degli anime odierni Endrius scrive (20:20): *non importa *conta il sentimento *dell'eps Endrius scrive (20:21): *basta ci siano scene commoventi *fotte na sega della trama Ha ragione, infatti l'episodio 24 di K-ON è un capolavoro perché è pieno di sentimento Come anche tutta la seconda stagione di Strike Witches Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 Fantastico Panini avverte i clienti che alcune fumetterie li stanno inculando (immagino già le fumetterie in cui il caso vuole che si trovano solo i volumi sciolti e non la collection) e i fumettari si incazzano :lolla: Le comiche non che panini non abbia fatto la cazzata, cioe' il pack scontato lo distribuisci insieme ai volumi singoli, che senso ha _prima_ il pack e _poi_ i volumi singoli? Va beh su questo no, è come quando Dynit fece uscire il primo box di Gundam ed anche il primo DVD singolo. Non è manco la prima volta che lo fanno e non sono neppure gli unici, anche Planeta con Preacher mi pare abbia fatto lo stesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 Per non parlare della J-pop con Cyborg 009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 Però non mi pare che il box di 009 costi meno che prendere i tre numeri sciolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 Va beh su questo no, è come quando Dynit fece uscire il primo box di Gundam ed anche il primo DVD singolo. il box di gundam non mi pare fosse un cartoncino con dentro gli amaray singoli, o mi sbaglio? (non ce l'ho indi non poto controlla' se ho detto una cazzata o no) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 Cartoncino no ma cartone sì, i DVD dentro erano gli stessi dell'edizione disco singola a meno che questi ultimi dentro non avessero il libretto presente nel box spezzettato in libricini... ma comunque mi par di ricordare che il box costasse DI PIU' dei DVD sciolti o al massimo lo stesso prezzo quindi non è che i negozianti avessero convenienza a spacchettare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 Però non mi pare che il box di 009 costi meno che prendere i tre numeri sciolti Costa uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 Va beh su questo no, è come quando Dynit fece uscire il primo box di Gundam ed anche il primo DVD singolo. il box di gundam non mi pare fosse un cartoncino con dentro gli amaray singoli, o mi sbaglio? (non ce l'ho indi non poto controlla' se ho detto una cazzata o no) No era il solito box ben fatto ma anche quelli panini mica sono come quelli dei Cyborg, se no si romperebbero subito a causa del peso dei volumi! Cartoncino no ma cartone sì, i DVD dentro erano gli stessi dell'edizione disco singola a meno che questi ultimi dentro non avessero il libretto presente nel box spezzettato in libricini... ma comunque mi par di ricordare che il box costasse DI PIU' dei DVD sciolti o al massimo lo stesso prezzo quindi non è che i negozianti avessero convenienza a spacchettare Si il prezzo ricordo anche io che era uguale, giusto nella grande distribuzione si trovava scontato perché loro potevano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 Avete sentito del jrpg endrini only? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 Avete sentito del jrpg endrini only? Questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 Sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 Occazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 Sì. :nono: Troppo furry, a noi ce bastano gli Star Ocean. Soprattutto quello su PSP. :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: CHEVVOI TE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: CHEVVOI TE? Lo Star Ocean per PSP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Settembre, 2010 Share Inviato 20 Settembre, 2010 La libreria di Tokyo pare sparita di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Settembre, 2010 Share Inviato 20 Settembre, 2010 Già, confermo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 20 Settembre, 2010 Share Inviato 20 Settembre, 2010 io che sono il nuov profeta del furry, approvo il gioco e ne vogli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 20 Settembre, 2010 Share Inviato 20 Settembre, 2010 A proposito di gdr furry... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Settembre, 2010 Share Inviato 20 Settembre, 2010 E' un po' vecchio, ma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 20 Settembre, 2010 Share Inviato 20 Settembre, 2010 Con Rina e Naga di Slayer coppiate impunemente ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Settembre, 2010 Share Inviato 20 Settembre, 2010 A proposito di gdr furry... C'è pure Edbris versione endrino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati