Joker Inviato 8 Febbraio, 2009 Share Inviato 8 Febbraio, 2009 Quote Quote Ma te non sai far altro che quotare il tuo shishio? Picchè? ha detto una cosa giusta quindi io lo quoto Think with your own mind!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 8 Febbraio, 2009 Share Inviato 8 Febbraio, 2009 al gabbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 8 Febbraio, 2009 Share Inviato 8 Febbraio, 2009 Quote Il governo italiano dovrebbe prendere esempio da quello giappo http://www.sankakuco...-entertainment/ Allora a breve lo vedremo su mediset, tanto Margaria non guarda quello che acquista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Febbraio, 2009 Share Inviato 8 Febbraio, 2009 Quote Quote Il governo italiano dovrebbe prendere esempio da quello giappo http://www.sankakuco...-entertainment/ Allora a breve lo vedremo su mediset, tanto Margaria non guarda quello che acquista. Alla prossima chat con Margaria io glielo chiederò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 8 Febbraio, 2009 Share Inviato 8 Febbraio, 2009 Gli endrini sono riusciti ad infiltrarsi nel governo giapponese. Secondo me anche noi abbiamo da temere: La fisionomia endrinica c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 8 Febbraio, 2009 Share Inviato 8 Febbraio, 2009 prova a mettergli una bombetta con fotosciop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Febbraio, 2009 Share Inviato 8 Febbraio, 2009 Quote Gli endrini sono riusciti ad infiltrarsi nel governo giapponese. Secondo me anche noi abbiamo da temere: Spoiler La fisionomia endrinica c'è. Peli della Libertà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Febbraio, 2009 Share Inviato 8 Febbraio, 2009 Quote Quote Gli endrini sono riusciti ad infiltrarsi nel governo giapponese. Secondo me anche noi abbiamo da temere: Spoiler La fisionomia endrinica c'è. Peli della Libertà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 9 Febbraio, 2009 Share Inviato 9 Febbraio, 2009 Non me ne frega se è il mio primo tentativo di colorazione al photoshop e fa cagare, ho la firma più figa dell'universo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 9 Febbraio, 2009 Share Inviato 9 Febbraio, 2009 Pippo Franco: LOLICON http://www.youtube.c...=81MfcENmesg#hq ce l'ha con le ragazzine, sta in mezzo alle bambine, dice "che fica" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Febbraio, 2009 Share Inviato 9 Febbraio, 2009 La sigla di San Remo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 9 Febbraio, 2009 Share Inviato 9 Febbraio, 2009 Quote La sigla di San Remo... una volta era diverso, per esempio ad Azzurro c'e' jo squillo che cantava "violentami" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Febbraio, 2009 Share Inviato 9 Febbraio, 2009 ODDIO il 1983, riproporla oggi sta canzone scoppierebbero certi casini!!! Altro che i gruppi su Fecebook!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 9 Febbraio, 2009 Share Inviato 9 Febbraio, 2009 Quote una volta era diverso, per esempio ad Azzurro c'e' jo squillo che cantava "violentami" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Febbraio, 2009 Share Inviato 9 Febbraio, 2009 Quote Pippo Franco: LOLICON Non postare zozzerie! Quote una volta era diverso, per esempio ad Azzurro c'e' jo squillo che cantava "violentami" In versione punk non me la ricordavo! Ma sembra abbia uno scopettone in testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :kita: :guu: :banci: :gambatte: :coso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Ma il livello non doveva essere é quasi Pavia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Io invece sono al livello Endrino, adesso anche io comincerò a usare i cucchiai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Quote Ma il livello non doveva essere é quasi Pavia? Mi sà che ci vedi male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Febbraio, 2009 Share Inviato 10 Febbraio, 2009 Quote Quote Ma il livello non doveva essere é quasi Pavia? Mi sà che ci vedi male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Febbraio, 2009 Share Inviato 11 Febbraio, 2009 Quote Io invece sono al livello Endrino, adesso anche io comincerò a usare i cucchiai! Ti invidio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Febbraio, 2009 Share Inviato 11 Febbraio, 2009 Il seguente messaggio è NO DK SAFE, ma sopratutto NO RYUDO SAFE Video di varie Seiyuu al lavoro in particolare Rie Kugimiya http://www.sankakuco...cording-videos/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 11 Febbraio, 2009 Share Inviato 11 Febbraio, 2009 Quote Il seguente messaggio è NO DK SAFE, ma sopratutto NO RYUDO SAFE Video di varie Seiyuu al lavoro in particolare Rie Kugimiya http://www.sankakuco...cording-videos/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Febbraio, 2009 Share Inviato 11 Febbraio, 2009 Riechin :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Febbraio, 2009 Share Inviato 11 Febbraio, 2009 Quote Riechin :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Te non puoi, ti fà male :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati