Shuji Inviato 4 Luglio, 2014 Share Inviato 4 Luglio, 2014 Pubblicita' ufficiale di Kadokawa, sul suo canale di Youtube, del secondo volume di "Char's Daily Life" di Masaya Honda precisazione: non e' un video di fan, ma di Kadokawa. due cose; 1) non sapevo dove altro metterlo e 2) sto ridendo come un cretino https://www.youtube.com/watch?v=ZXkM4ldE-UI p.s. Vol.1 vol.2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 4 Luglio, 2014 Share Inviato 4 Luglio, 2014 (modificato) Si, la ristampa uscita col corriere era un salasso... E' non lo vendono più immagino. EDIT: visto che c'è questo ritorno epocaledi PKNA, nonsi potrebbe fare un topic a se? Modificato 4 Luglio, 2014 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Luglio, 2014 Share Inviato 8 Luglio, 2014 Questa e' la cosa piu' ridicola che abbia mai visto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 8 Luglio, 2014 Share Inviato 8 Luglio, 2014 E' vera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Luglio, 2014 Share Inviato 8 Luglio, 2014 li' dice che e' un video di camera da sorveglianza. E' possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Luglio, 2014 Share Inviato 8 Luglio, 2014 No dai non ci credo, non può essere vera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 14 Luglio, 2014 Share Inviato 14 Luglio, 2014 Nuovo editore di anime in homevideo... (?!?!) http://www.mangaforever.net/160081/lo-strano-mondo-di-minu-in-dvd-da-sanver-production Mi sembrava più adatto qui piuttosto che aprire un topic ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Luglio, 2014 Share Inviato 14 Luglio, 2014 porcodio i girellari della sigla di minù questo mondo deve sprofondare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Luglio, 2014 Share Inviato 14 Luglio, 2014 Ma non ci mettono il titolo originale? Vogliamo "la vecchia col cucchiaio"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Luglio, 2014 Share Inviato 14 Luglio, 2014 Io salto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 14 Luglio, 2014 Share Inviato 14 Luglio, 2014 Nuovo editore di anime in homevideo... (?!?!) http://www.mangaforever.net/160081/lo-strano-mondo-di-minu-in-dvd-da-sanver-production Mi sembrava più adatto qui piuttosto che aprire un topic ... Mi si è aperto un mondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Luglio, 2014 Share Inviato 14 Luglio, 2014 Mi spiace per il trauma..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 14 Luglio, 2014 Share Inviato 14 Luglio, 2014 ...ma no veramente se lo stesso editore pubblica cose del genere... .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 14 Luglio, 2014 Share Inviato 14 Luglio, 2014 La Sanver Production di tale SANto VERduci ha riproposto nella trasmissione Contactoons (in onda su alcune emittenti locali) diversi altri anime, con le sigle rifatte dal medesimo che sono una cosa ATROCE, ben peggio di Vanni (il che è tutto dire)... Per i temerari... https://www.youtube.com/results?search_query=sanverproduction Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Luglio, 2014 Share Inviato 14 Luglio, 2014 (modificato) Non ho capito, questo tizio si è scritto da solo, cantato o ha fatto cantare la sigla dell' anime e poi ha fatto i dvd dello stesso solo per continuare a pubblicizzarla?Ma è la stessa sigla vecchia?Ma soprattutto hanno davvero scritto che in Giappone verrà fatto uno speciale in cui verranno trasmesse le puntante in lingua italiana con annessa sigla italiana (eddagli)?Ma? Modificato 14 Luglio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Luglio, 2014 Share Inviato 14 Luglio, 2014 Nei commenti c'é scritto che lo speciale é giá andato in onda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Luglio, 2014 Share Inviato 14 Luglio, 2014 (modificato) Ma è andato in onda coi sottotitoli?Cioè, è stato RI-tradotto e con in aggiunta canzoni di quella risma? Che figura di merda. Vabbè che non ci credo granchè. Finchè non mi postano il filmato preso dalla televisione giapponese con tanto di logo non ci VOGLIO credere. Modificato 14 Luglio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Luglio, 2014 Share Inviato 14 Luglio, 2014 Fermate il mondo voglio scendere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 14 Luglio, 2014 Share Inviato 14 Luglio, 2014 Cercatevi il sito di Contactoons... Non lo linko per decenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Luglio, 2014 Share Inviato 14 Luglio, 2014 NON VOGLIO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Luglio, 2014 Share Inviato 14 Luglio, 2014 Ah ma so quelli che dovrebbero trasmettere Towa no Sora etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Luglio, 2014 Share Inviato 14 Luglio, 2014 a parte gli scherzi, sto tizio è il Blade dei girellari. Fategli rifare TUTTE le sigle storiche più famose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Luglio, 2014 Share Inviato 14 Luglio, 2014 Che ci fa Starblazers nella loro library? Tra l'altro "versione integrale" che roba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Luglio, 2014 Share Inviato 14 Luglio, 2014 (modificato) Ci sta anche la piccola Nell che credevo fosse di Yamato Video... e stando a wikipedia pure di questa il tizio ha prodotto una nuova sigla! Edit: La sigla in questione credo sia questa MA ATTENZIONE! Solo poche note potrebbero devastarvi il cervello più di una compilation di "successi" di Apicella contati da Silvio, pericolo di morte! Io vi ho avvisato eh! poi son cazzi vostri https://www.youtube.com/watch?v=OKJtBhw4XZM Non ho capito, questo tizio si è scritto da solo, cantato o ha fatto cantare la sigla dell' anime e poi ha fatto i dvd dello stesso solo per continuare a pubblicizzarla? Così pare Ma è la stessa sigla vecchia? No Ma soprattutto hanno davvero scritto che in Giappone verrà fatto uno speciale in cui verranno trasmesse le puntante in lingua italiana con annessa sigla italiana (eddagli)?Ma? Non ci credo manco se lo vedo Modificato 14 Luglio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Luglio, 2014 Share Inviato 14 Luglio, 2014 Va' che c'e' sempre Stefano Bersola, che dopo il capolavoro fattocon la nuova sigla di Lamu', deve essere premiato. (questa intendo, eh https://www.youtube.com/watch?v=SW1fdas2e1c Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati