Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

La Sanver Production di tale SANto VERduci ha riproposto nella trasmissione Contactoons (in onda su alcune emittenti locali) diversi altri anime, con le sigle rifatte dal medesimo che sono una cosa ATROCE, ben peggio di Vanni (il che è tutto dire)...

Per i temerari...

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, questo tizio si è scritto da solo, cantato o ha fatto cantare la sigla dell' anime e poi ha fatto i dvd dello stesso solo per continuare a pubblicizzarla?
Ma è la stessa sigla vecchia?
Ma soprattutto hanno davvero scritto che in Giappone verrà fatto uno speciale in cui verranno trasmesse le puntante in lingua italiana con annessa sigla italiana (eddagli)?
Ma?

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è andato in onda coi sottotitoli?
Cioè, è stato RI-tradotto e con in aggiunta canzoni di quella risma?

Che figura di merda.

Vabbè che non ci credo granchè.

Finchè non mi postano il filmato preso dalla televisione giapponese con tanto di logo non ci VOGLIO credere.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta anche la piccola Nell che credevo fosse di Yamato Video... e stando a wikipedia pure di questa il tizio ha prodotto una nuova sigla! :ph34r:

Edit: La sigla in questione credo sia questa

MA ATTENZIONE! Solo poche note potrebbero devastarvi il cervello più di una compilation di "successi" di Apicella contati da Silvio, pericolo di morte!

Io vi ho avvisato eh! poi son cazzi vostri

https://www.youtube.com/watch?v=OKJtBhw4XZM

Non ho capito, questo tizio si è scritto da solo, cantato o ha fatto cantare la sigla dell' anime e poi ha fatto i dvd dello stesso solo per continuare a pubblicizzarla?

Così pare  :pazzia:

Ma è la stessa sigla vecchia?

No

Ma soprattutto hanno davvero scritto che in Giappone verrà fatto uno speciale in cui verranno trasmesse le puntante in lingua italiana con annessa sigla italiana (eddagli)?
Ma?

Non ci credo manco se lo vedo

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti