Highlander Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 non solo, se mettete immagini compromettenti di loli... ve mettono argabbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Quote Seriamente gente, c'abbiamo minori sul forum. Harui è maggiorenne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Quote Harui è maggiorenne? Io mi riferivo a Giuseppe91 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Quote Quote Harui è maggiorenne? Io mi riferivo a Giuseppe91E le tette di Harui può gaurdarle e quell di Mio no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Quote E le tette di Harui può gaurdarle e quell di Mio no? Non ho visto cosa hai postato, quindi non posso giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Harui è maggiorenne? Io mi riferivo a Giuseppe91E le tette di Harui può gaurdarle e quell di Mio no? L'ultima a destra non era di certo Mio :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Quote Harui è maggiorenne? Io mi riferivo a Giuseppe91E le tette di Harui può gaurdarle e quell di Mio no? L'ultima a destra non era di certo Mio :porcodance: Ah quella? E chi era? Manco l'ho guardata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Ma perché TUTTI sbagliano a scrivere HaruHi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 PM con l'immagine. :sbav: Comunque, Endrino serio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Visto che Ryudo non parla, vi dico io una novità in arrivo... pare che sia in fase di doppiaggio una serie che rulla a bestia , che piacerà pure agli. Ancora non ho scoperto chi l'ha acquistata ma sto investigando , in Italia è finalmente arrivato... Vampire Knight Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Quote Ancora non ho scoperto chi l'ha acquistata ma sto investigando , in Italia è finalmente arrivato... Spoiler Vampire Knight Figo, l'avrà presa Yamato IMHO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Quote Visto che Ryudo non parla, vi dico io una novità in arrivo... pare che sia in fase di doppiaggio una serie che rulla a bestia , che piacerà pure agli. Ancora non ho scoperto chi l'ha acquistata ma sto investigando , in Italia è finalmente arrivato... Spoiler Vampire Knight :chris: :badmood: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Che qualcuno pubblichi Naisho no Tsubomi http://www.sankakuco...sho-no-tsubomi/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Tu stai male davvero...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Quote Che qualcuno pubblichi Naisho no Tsubomi http://www.sankakuco...sho-no-tsubomi/ ma ce la fai?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Quote Che qualcuno pubblichi Naisho no Tsubomi http://www.sankakuco...sho-no-tsubomi/ Non credo che mai nessuno lo pubblicherà altrimenti arrestano tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Io mi son letto i primi 4 cap. e non vi ho trovato niente di scandaloso , fatta eccezione per la protagonista che si preoccupa per le sue prime cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Fico sono al confino ma posso postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Potrebbero farlo leggerei ai bambini delle elementari, come educazione sessuale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 http://www.sankakuco...x-with-ranking/ Cioé, ma lol! Ayanami Rei! A sto punto ti trombi una bambola gonfiabile ed è uguale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Faranno i blu-ray di tayutama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Quote Faranno i blu-ray di tayutama :pazzia: :pazzia: :coso: :coso: :coso: :coso: :konata: :konata: :konata: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Mashiro a 1080p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati