Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

sciuggi si bagna :pazzia:

Che montaggio strano >_<

Vabbene iniziare con Daicon, ma perche' ad esempio infilare poi 'a muzzo' temporalmente i vari nadia, abeno (mi pare anche furikuri) e poi finire con il Gunby?

Anzi, l'unica cosa decente di quela vaccata di diecoso era appunto la scena finale che si ricollegava con la finale del gunby, poteva essere un'idea infilarcela.

p.s.

Come? Manca qualcosa tra le varie serie citate?

Non saprei... :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che montaggio strano >_

Vabbene iniziare con Daicon, ma perche' ad esempio infilare poi 'a muzzo' temporalmente i vari nadia, abeno (mi pare anche furikuri) e poi finire con il Gunby?

Abeno? Non ci ho fatto troppo caso ma mi pare di aver visto Mahoromatic, FLCL, Honneamise, Gurren Lagann e probabilmente pure Konomini (ma non l'ho visto quindi non ho la certezza al 100%) e non Abeno.

E Diebuster ce l'hanno infilato sì, non far finta che tu non ti ci sia fappato :superfap: :superfap:

Edit: Vedo ora che sul secondo link sono pure riportare le serie (imho incorrettamente visto che il sorriso di Rei è quello di Death and Rebirth e sarebbe stato da precisare)

E c'è pure la versione accadì

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siamo in zona, riposto qui una cosa salvata circa luglio dell'anno scorso "da là" con ovvio forum-riferimento mutato :messicano:

Per eseguire l' applicazione Sciuggi.com digitare in ambiente MS-Dos:

c:/sciuggi.com - invio

c:/sciuggi.com/? per accedere alla seguente lista dei comandi

Guida utente dei comandi:

es: [sCIUGGI] [comando]

pirandello - Sciuggi entrerà in modalità Teacher. Trattasi della rivoluzionaria guida ON SCREEN NOW! tramite la quale Sciuggi fornisce lezioni gratuite all' utente. E' possibile effettuare un search semplicemente pensando un argomento di interesse politico, filosofico, cinematografico, culturale, giornalistico, storico, informatico o di letteratura. Le risposte verranno visualizzate in breve tempo nel topic di riferimento.

diebuster - Sciuggi formatterà tutti i pc collegati al forum e li ripristinerà secondo i giusti criteri socio-culturali (n.b. la funzione di dialogo corrispondente è presente nella suite PLUSWARS). Non sarà necessario riavviare.

gunbuster - Sciuggi fornirà esclusivamente risposte da critico cinematografico.

saikano - Sciuggi si emozionerà e ti farà emozionare!

cinderellaboy - Sciuggi deciderà se rispondere con uno smile, una serie di smile o con un simpatico riassunto.

evangelion - Sciuggi ballerà il Sirtaki con fare irritato.

ATTENZIONE!!!

Il programma Sciuggi.com si autonistalla di default nella cartella immaginaria c:/LIVEACTION ogniqualvolta si accede a Pluschan Forum e, per ottimizzare operazioni di I/O e multitasking, genererà una cartella contenente sè stesso per ogni sezione del Forum; al fine di migliorare l' esperienza dell' utente, Sciuggi.com in ogni cartella darà la precedenza tematica e argomentativa a quei contenuti che riflettono le specifiche esigenze di ciascuna sezione e topic.

DISCLAIMER

Il programma è testato contro ogni virus presente e futuro grazie alla rivoluzionaria tecnologia N.E.W.S. (Network Enterprises Worldwide Security).

Sciuggi.com, Teacher, ON SCREEN NOW!, PLUSWARS, LIVEACTION e N.E.W.S. sono marchi ®© dei legittimi proprietari.

:lolla: :lolla: :lolla:

(ma chi l'aveva scritta poi che non ricordo? :thumbsup:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno l'anime di Bakuman, ma forse lo sapete già.

Rotfl, ecco, l'anime di Bakuman e' la perfetta chiusura a cortocircuito di un sistema produttivo che sta diventando delirante.

Fare l'anime di una serie che parla di un tipo che vuole fare il mangaka anche per fare in modo di avere una serie pubblicata dalla quale avere tratta un anime nel quale far lavorare come doppiatrice la bella che nun je ja da finche' non ci riesce, e' un delirio non da poco. :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il problema è che il manga è noioso, poco interessante, ultimamente finisce negli ultimi posti delle classifiche di gradimento.

Cazzo lo animano a fare?

appunto per quello, e' impossibile che un manga jump non venda, magari pensano di aumentare l'interesse (e non e' strano visto che pure in giappone i best sellers sono quelli con l'anime in tv) :discobongo:

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto per quello, e' impossibile che un manga jump non venda, magari pensano di aumentare l'interesse (e non e' strano visto che pure in giappone i best sellers sono quelli con l'anime in tv) :discobongo:

See, jump ne sega una caterva all'anno, basta che per diverse settimane consecutive il manga fa schifo a livello di gradimento e lo segano.

Bakuman forse vende comunque bene in tankobon e cercano di recuperarlo, boh.

Se lo segano a me non dispiace di certo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il problema è che il manga è noioso, poco interessante, ultimamente finisce negli ultimi posti delle classifiche di gradimento.

Cazzo lo animano a fare?

Si, ma... vabbene che sono riusciti ad animare ottimamente un manga sul GO (na roba che a dirla pare fantascienza, e che visto almeno uno dei nomi coinvolti anche con Bakuman mi suggerisce che mi sto infilando in ginepraio .... :pazzia: :porcodance:), ma un manga che parla di due tipi che vogliono fa' manga, come diavolo possono renderlo anche un minimo interessante, in animazione? :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma... vabbene che sono riusciti ad animare ottimamente un manga sul GO (na roba che a dirla pare fantascienza, e che visto almeno uno dei nomi coinvolti anche con Bakuman mi suggerisce che mi sto infilando in ginepraio .... :pazzia: :porcodance:), ma un manga che parla di due tipi che vogliono fa' manga, come diavolo possono renderlo anche un minimo interessante, in animazione? :doh:

Raccontando la storia della Gainax? :lolla: :lolla:

Così possono anche evitare la parte con le tipe che fa letteralmente ridere i polli.

Link al commento
Condividi su altri siti