Chibi Goku Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 Che c'entra la storia della Gainax? (come poi del resto possa in qualche modo essere interessante animarla). Tizi che si incontrano e fanno animazione. Il bakuman degli anime XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 captain animate spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 ... Non e 'che alla fine mi volete mica infila' Eva pure qui? :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 Io e Cibikkò volemo Yami no Moribito, cazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 Io e Cibikkò volemo Yami no Moribito, cazzo Se intendi il seguito di Seirei, quello interessa molto anche a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 Proprio lui Balsa-MILF-nee-san spigneva troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 9 Dicembre, 2009 Share Inviato 9 Dicembre, 2009 captain animate spigne Be', Elfo tu ci ridi, ma io ho sempre pensato che un adattamento di Manga Bomber sarebbe stata una figata pazzesca. Fra l'altro proprio il corto realizzato anni fa dalla Gainax, unito al peculiare stile molto idoneo alla nuova generazione, ci vedrei benissimo a lavorarci gente come Imaishi, Amemiya ect. Forse la cosa migliore sarebbe animare l'equivalente di mangabomber per gli anime, manga che esiste di cui non ricordo il nome [mi sembra sia questo]. Sarebbe una serie con un'autoironia spietata, ma fondamentalmente vera perché ci riverserebbero tutte le magagne reali enfatizzate all'estremo che ci possono essere in uno studio d'animazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 9 Dicembre, 2009 Share Inviato 9 Dicembre, 2009 captain animate spigne Be', Elfo tu ci ridi, ma io ho sempre pensato che un adattamento di Manga Bomber sarebbe stata una figata pazzesca. Fra l'altro proprio il corto realizzato anni fa dalla Gainax, unito al peculiare stile molto idoneo alla nuova generazione, ci vedrei benissimo a lavorarci gente come Imaishi, Amemiya ect. Forse la cosa migliore sarebbe animare l'equivalente di mangabomber per gli anime, manga che esiste di cui non ricordo il nome [mi sembra sia questo]. Sarebbe una serie con un'autoironia spietata, ma fondamentalmente vera perché ci riverserebbero tutte le magagne reali enfatizzate all'estremo che ci possono essere in uno studio d'animazione. mica ci rido, facessero l'anime di hoero pen mi fapperei abbestia :pazzia: se poi ci sara' il cameo di Densetsu Shoujo A :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Dicembre, 2009 Share Inviato 9 Dicembre, 2009 Be', Elfo tu ci ridi, ma io ho sempre pensato che un adattamento di Manga Bomber sarebbe stata una figata pazzesca. Gainax aveva lavorato gia' su Honoo no tenkosei, sempre di Shimamoto. In effetti non sarebbe male con lo stile di Imaishi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 Proprio lui Balsa-MILF-nee-san spigneva troppo Sì però brodo allungato era allungato, e chi s'è visto tutti gli episodi sa di che parlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 http://www.repubblica.it/2006/12/gallerie/ambiente/buco-nero-norvegia/1.html Qualcuno in Norvegia ha visto troppo Gurren Lagann. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 Proprio lui Balsa-MILF-nee-san spigneva troppo Sì però brodo allungato era allungato, e chi s'è visto tutti gli episodi sa di che parlo. Eh? Finché mi dici che l'inizio si era preso qualche "pausa" dopo la partenza col botto di incendio+fuga+inseguimento OK... non sono d'accordissimo ma è un'obiezione che posso accogliere. Ma dalla puntata dove Balsa combatte "trasformandosi" in tigre (la 13, se la memoria non m'inganna) inizia a spignere abbestia fino alla fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 http://www.repubblica.it/2006/12/gallerie/ambiente/buco-nero-norvegia/1.html Qualcuno in Norvegia ha visto troppo Gurren Lagann. RAW RAW FIGHT THE POWA! :drill: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 Stanno arrivando gli Ori!!! :pazzia: OK, forse ho visto troppo Stargate SG 1 :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 Proprio lui Balsa-MILF-nee-san spigneva troppo Sì però brodo allungato era allungato, e chi s'è visto tutti gli episodi sa di che parlo. Eh? Finché mi dici che l'inizio si era preso qualche "pausa" dopo la partenza col botto di incendio+fuga+inseguimento OK... non sono d'accordissimo ma è un'obiezione che posso accogliere. Ma dalla puntata dove Balsa combatte "trasformandosi" in tigre (la 13, se la memoria non m'inganna) inizia a spignere abbestia fino alla fine Diciamo che ho avuto spesso il dubbio sarebbero bastate 13 puntate, ecco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 Stanno arrivando gli Ori!!! :pazzia: OK, forse ho visto troppo Stargate SG 1 :P svelato il mistero: so' stati i russi :kommu: :kommu: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 Stanno arrivando gli Ori!!! :pazzia: OK, forse ho visto troppo Stargate SG 1 :P svelato il mistero: so' stati i russi :kommu: :kommu: Il Re Spirale e' di origini russe? :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 Stanno arrivando gli Ori!!! :pazzia: OK, forse ho visto troppo Stargate SG 1 :P svelato il mistero: so' stati i russi :kommu: :kommu: Questo è quello che vogliono farti credere! Ma il resto lo scopriremo dopo la pubblicità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 Stanno arrivando gli Ori!!! :pazzia: OK, forse ho visto troppo Stargate SG 1 :P svelato il mistero: so' stati i russi :kommu: :kommu: Meno male altrimenti c'era già qualcuno che puntava il dito contro il Cern e gli esperimenti con l'ausilio del LHC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 (modificato) Proprio lui Balsa-MILF-nee-san spigneva troppo Sì però brodo allungato era allungato, e chi s'è visto tutti gli episodi sa di che parlo. Eh? Finché mi dici che l'inizio si era preso qualche "pausa" dopo la partenza col botto di incendio+fuga+inseguimento OK... non sono d'accordissimo ma è un'obiezione che posso accogliere. Ma dalla puntata dove Balsa combatte "trasformandosi" in tigre (la 13, se la memoria non m'inganna) inizia a spignere abbestia fino alla fine Diciamo che ho avuto spesso il dubbio sarebbero bastate 13 puntate, ecco. Ma :porcodance: Ce ne avrei messe altre 10 per flashback alla Caverna + finale Stanno arrivando gli Ori!!! :pazzia: OK, forse ho visto troppo Stargate SG 1 :P svelato il mistero: so' stati i russi :kommu: :kommu: ll quotidiano Vedomosti spiega come l'arma di punta del Cremlino non abbia superato l'ennesima prova, causando il fenomeno avvistato ieri nei cieli della Norvegia Kommu QUALITY Modificato 10 Dicembre, 2009 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 Ed ecco a voi, la serie piu' inutile degli ultimi 11 anni! (Eva era del 99, vero? ) http://www.youtube.com/watch?v=4IcYnLcWYYo& Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 Ed ecco a voi, la serie piu' inutile degli ultimi 11 anni! (Eva era del 99, vero? ) è stato l'anno di Gasaraki , KareKano, Trigun, Record of Lodoss War TV, Cowboy Bebop, Lost Universe, Yuu Gi Ou, Ima, Neoranga, Silent Mobius, Card Captor Sakura, Brain Powerd, Initial D, Yokohama Kaidashi Kikou, Majutsushi Orphen, Serial Experiments Lain, Generator Gawl, Devilman Lady, Blue Submarine n°6 per citarne alcune, però non di Evangelion. A quale serie inutile del 98 ti riferivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 http://calgarycosplay.deviantart.com/art/PedoBear-Hoodie-Costume-143863469 :ph34r: :ph34r: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 http://calgarycosplay.deviantart.com/art/PedoBear-Hoodie-Costume-143863469 :ph34r: :ph34r: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: 150 dollari è COSTOSO! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 Ed ecco a voi, la serie piu' inutile degli ultimi 11 anni! (Eva era del 99, vero? ) è stato l'anno di Gasaraki , KareKano, Trigun, Record of Lodoss War TV, Cowboy Bebop, Lost Universe, Yuu Gi Ou, Ima, Neoranga, Silent Mobius, Card Captor Sakura, Brain Powerd, Initial D, Yokohama Kaidashi Kikou, Majutsushi Orphen, Serial Experiments Lain, Generator Gawl, Devilman Lady, Blue Submarine n°6 per citarne alcune, però non di Evangelion. A quale serie inutile del 98 ti riferivi? Ok, Eva e' del 95 Quindi, rielaboro: "Ed ecco a voi, la serie piu' inutile degli ultimi 14 anni! " ( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati