mirkosp Inviato 31 Marzo, 2014 Share Inviato 31 Marzo, 2014 Doppio post, ma con questa mi sono superato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Marzo, 2014 Share Inviato 31 Marzo, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Marzo, 2014 Share Inviato 31 Marzo, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 1 Aprile, 2014 Share Inviato 1 Aprile, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 5 Aprile, 2014 Share Inviato 5 Aprile, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Aprile, 2014 Share Inviato 5 Aprile, 2014 Qualcuno qui tiene poco alla propria pellaccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 5 Aprile, 2014 Share Inviato 5 Aprile, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Aprile, 2014 Share Inviato 5 Aprile, 2014 Leva quella merda! o mettila almeno sotto spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 5 Aprile, 2014 Share Inviato 5 Aprile, 2014 Che cos'è quel video ? Rido come un porco, ma vorrei sapere per che cosa rido! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Aprile, 2014 Share Inviato 5 Aprile, 2014 Bannatelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Aprile, 2014 Share Inviato 6 Aprile, 2014 Ecco come i giapponesi imparano l'inglese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Aprile, 2014 Share Inviato 6 Aprile, 2014 Altro che i corsi DeAgostini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 6 Aprile, 2014 Share Inviato 6 Aprile, 2014 Bannatelo. no! Perchè ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Aprile, 2014 Share Inviato 6 Aprile, 2014 Quello che ha postato il video con quel coso che si trasforma, non te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 7 Aprile, 2014 Share Inviato 7 Aprile, 2014 How rude! Chibi mi aveva già messo fra gli Endrini da tempo immemore, adducendo che fosse una punizione peggiore del ban... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 8 Aprile, 2014 Share Inviato 8 Aprile, 2014 Quello che ha postato il video con quel coso che si trasforma, non te. Fuuu, anche se qui son stato bannato (per errore) una volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 8 Aprile, 2014 Share Inviato 8 Aprile, 2014 <Chibi_Goku> [20:11] <~mirkosp> sul pluschan vogliono bannarmi <- approvo È stato bello conoscervi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Aprile, 2014 Share Inviato 8 Aprile, 2014 Ommiodd Io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 8 Aprile, 2014 Share Inviato 8 Aprile, 2014 (modificato) Ommiodd Io. world order: degli yakuza e un ragioniere che ballano Modificato 8 Aprile, 2014 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Aprile, 2014 Share Inviato 8 Aprile, 2014 Sei lo re. (E io ho una nuova fissa in piu') http://www.youtube.com/watch?v=_mkiGMtbrPM Questo lo trovo meraviglioso. Verso i 3:35 c'e' anche un kigurumi (la tipa in 'costume integrale') (che poi e' la tipa sulla destra dello still del filmato prima del play) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Aprile, 2014 Share Inviato 8 Aprile, 2014 *.* Ma xsono bravi loro o è un gran montaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Aprile, 2014 Share Inviato 8 Aprile, 2014 Il dubbio l'avevo con la gif animata, col video no, sono proprio loro ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Aprile, 2014 Share Inviato 8 Aprile, 2014 (modificato) Il dubbio l'avevo con la gif animata, col video no, sono proprio loro ^^ Mostruosi Modificato 8 Aprile, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 9 Aprile, 2014 Share Inviato 9 Aprile, 2014 E anche live non se la cavano malaccio io li avevo trovati durante questo streaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 10 Aprile, 2014 Share Inviato 10 Aprile, 2014 Maronna santissima vergine, cosa mi avete fatto scoprire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati