alfex Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Abbattete Endrino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Ban? Again? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Quote Che qualcuno pubblichi Naisho no Tsubomi Qualcuno dica qualcosa di meno utopistico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 3 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 3 Maggio, 2009 Gif endrinica secondo Alberto guardare sta gif per 30 minuti è come guardare il recente oav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Quote http://www.sankakuco...x-with-ranking/Cioé, ma lol! Ayanami Rei! A sto punto ti trombi una bambola gonfiabile ed è uguale! Con la 8 ho già dato a 'sto giro, al prossimo magari becco la 10 e poi posso farmi investire dal TIR di Sciuggi con immensa felicità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Quote Quote http://www.sankakuco...x-with-ranking/Cioé, ma lol! Ayanami Rei! A sto punto ti trombi una bambola gonfiabile ed è uguale! Con la 8 ho già dato a 'sto giro, al prossimo magari becco la 10 e poi posso farmi investire dal TIR di Sciuggi con immensa felicità Beh, ma mica l'avete fatto in cosplay! Oppure sì?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 No no, però tutto è nato da quello :P E se becco Misato posso davvero morire felice poi... :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Quote No no, però tutto è nato da quello :P E se becco Misato posso davvero morire felice poi... :sbav: Te vorresti scalare la classifica, ne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 No, di quelle 10 m'attizzano solo Fujiko, Asuka, Rei e Misato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Quote No, di quelle 10 m'attizzano solo Fujiko, Asuka, Rei e Misato Praticamente sei un evafag... A parte questo, ma quand'è che Yamato ha licenziato Romeo x Juliet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Quote A parte questo, ma quand'è che Yamato ha licenziato Romeo x Juliet? Lol, da parecchio tra altro lo stanno pure trasmettendo su Raisat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Quote Quote No, di quelle 10 m'attizzano solo Fujiko, Asuka, Rei e Misato Praticamente sei un evafag... A parte questo, ma quand'è che Yamato ha licenziato Romeo x Juliet? L'hanno annunciato a Lucca Comics scorsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Maggio, 2009 Share Inviato 3 Maggio, 2009 Quote Praticamente sei un evafag... Ci sono esperienze che ti segnano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Sono tornato Son dovuto entrare nel gruppo pedobear anonimi per disintossicarmi, il cammino sarà lungo e difficile, ma ce la farò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Quote Sono tornato Son dovuto entrare nel gruppo pedobear anonimi per disintossicarmi, il cammino sarà lungo e difficile, ma ce la farò Un amico vuole farti un salutino, inoltre ti ha prescritto, gnente loli per un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Quote Prossimamente sui vostri schermi:Monitorizzate questa pagina perché il palinsesto verrà presto sconvolto dal ritorno di una vecchia amica con la coda! Tra non molto usciranno i subita di Horo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Quote Più o meno è andata così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Quote Quote Prossimamente sui vostri schermi:Monitorizzate questa pagina perché il palinsesto verrà presto sconvolto dal ritorno di una vecchia amica con la coda! Tra non molto usciranno i subita di Horo O i subita di Inukami. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Quote O i subita di Inukami. :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Inukami non l'avevo mai preso in considerazione, ma visto la reazione di endrius incomincerò a recuperarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Quote Inukami non l'avevo mai preso in considerazione, ma visto la reazione di endrius incomincerò a recuperarla E' cosi bello che io l'ho visto prima subeng e adesso lo riseguo con calma subita... tra altro c'è pure una maido con la coda, le twin loli con la coda ecc... però solo code, gnente recchie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Quote Quote Inukami non l'avevo mai preso in considerazione, ma visto la reazione di endrius incomincerò a recuperarla E' cosi bello che io l'ho visto prima subeng e adesso lo riseguo con calma subita... tra altro c'è pure una maido con la coda, le twin loli con la coda ecc... però solo code, gnente recchie. Chi si accontenta gode Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Quote Inukami non l'avevo mai preso in considerazione, ma visto la reazione di endrius incomincerò a recuperarla :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati