Ryudo Inviato 8 Dicembre, 2008 Share Inviato 8 Dicembre, 2008 Quote Quote Detto da uno che si guarda Gin'iro no Olynsis :pazzia: :pazzia: Guarda che lo so che te lo sei guardato pure tu, il charades è del tuo amicicio Hirai, figurati se non l'hai visto. :pazzia: :pazzia: Quello è l'Hirai FALSO :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Dicembre, 2008 Share Inviato 8 Dicembre, 2008 Quote Quello è l'Hirai FALSO Sì, certo, quando l'anime è una chiavica è l'Hirai falso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 9 Dicembre, 2008 Share Inviato 9 Dicembre, 2008 http://www.youtube.c...h?v=P3CmfZFaJ5I Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Dicembre, 2008 Share Inviato 9 Dicembre, 2008 Quote Quote Quello è l'Hirai FALSO Sì, certo, quando l'anime è una chiavica è l'Hirai falso. No, tu non capisci Dk.....Siido prima serie non è affatto una chiavica, ma l'Hirai del siido è sempre quello fake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Dicembre, 2008 Share Inviato 9 Dicembre, 2008 Quote http://www.youtube.c...h?v=P3CmfZFaJ5I MA che hanno usato un videofonino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Dicembre, 2008 Share Inviato 23 Dicembre, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Kannagi over :crying: Finale con il botto :lolla: Voglio la second siison Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 T__________________T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 R3 non è endrinosafe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Quote R3 non è endrinosafe! Te fà male anche a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 http://www.sankakuco...-gains-nipples/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Quote Kannagi over :crying: Finale con il botto :lolla: Voglio la second siison Pare che l'autrice del manga stia di nuovo male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Sul serio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Quote Sul serio? http://www.mangafore...single&ide=2825L'editore giapponese Ichijinsha ha pubblicato una comunicazione ufficiale per riguarda la salute di Eri Takenashi...Nella comunicazione si parla che la Takenashi si è ammalata improvvisamente dopo aver lavorato sul capitolo pubblicato nel numero di Dicembre. La mangaka è stata ricoverata in ospedale subendo un intervento chirurgico che ha avuto esito positivo. Al momento si sta riprendendo e le sue condizioni stanno migliorando, e desidera ritornare a lavorare sull'opera il prima possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 E' come mi risulta... che non abbia subito ricadute. Boh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Quote E' come mi risulta... che non abbia subito ricadute. Boh?No la notizia è stata data tardi il comunicato è del 12/12, io però non sapevo che fosse stata operata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Io sì, e che dopo l'operazione aveva detto pensava di ricominciare. (cfr. sankaku credo) Gambare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 In un momento di follia ho deciso di vedere la 1^ puntata di Asu no Youichi :goccia: Dico "carina" e forse sono stato pure di manica troppo larga... Ovviamente i nostri Endrini è meglio non si avvicinano neanche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Quote In un momento di follia ho deciso di vedere la 1^ puntata di Asu no Youichi :goccia: Dico "carina" e forse sono stato pure di manica troppo larga...Ovviamente i nostri Endrini è meglio non si avvicinano neanche Si ma te non puoi mica lanciare il sasso e poi nascondere la mano!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Quote In un momento di follia ho deciso di vedere la 1^ puntata di Asu no Youichi :goccia: Dico "carina" e forse sono stato pure di manica troppo larga...Ovviamente i nostri Endrini è meglio non si avvicinano neanche Ma io te l'avevo detto di non lo vedere @Giocher: Per il tuo bene.......smettila di postare....tra 4 post fai sclerare qualcuno di brutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Quote In un momento di follia ho deciso di vedere la 1^ puntata di Asu no Youichi :goccia: Non la conosco che roba?Di mio non l'avrei mai scaricata, ma prima devo capire che roba è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Quote Quote In un momento di follia ho deciso di vedere la 1^ puntata di Asu no Youichi :goccia: Dico "carina" e forse sono stato pure di manica troppo larga...Ovviamente i nostri Endrini è meglio non si avvicinano neanche Ma io te l'avevo detto di non lo vedere @Giocher: Per il tuo bene.......smettila di postare....tra 4 post fai sclerare qualcuno di brutto Posso farmi un Fake? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Quote Quote In un momento di follia ho deciso di vedere la 1^ puntata di Asu no Youichi :goccia: Non la conosco che roba?Di mio non l'avrei mai scaricata, ma prima devo capire che roba è? vai tranquillo endrino :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Quote vai tranquillo endrino :lolla: Dalla sigla mi pare na vaccata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Se endrino si guarda Yoichi voi consideratevi tutti BANNATI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati