Vai al contenuto

Febbre da Remake...


Shuji

Messaggi raccomandati

Quote

Nel remake di Highlander, gli immortali si faranno beffe del vecchio codice d'onore basato sulle spade e si faranno saltare la testa in tutti i modi, anche a fucilate.



Questo emerge da una review della sceneggiatura di questo film, in cui, infatti, il nuovo Ramirez insegnerà al nuovo MacLeod come combattere con ogni mezzo, pur di conseguire lo scopo. :pazzia:



Come dicevamo ieri: qui non si parla più di storie, ma di roba da vendere.


Non sono mai riuscito a capire come abbiano fatto a non trarre un franchise vincente da quella bella idea. A parte il primo film (che amo molto) il resto mi è parso tutta robaccia (pure la serie tv). Chissà che combinano con questo remake :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Il remake di Poltergeist?



AHAHAHAHAHAHAHAh



Con sfiga inclusa?  :lolla::lolla::lolla:


Tu che sei così razionalista mi cadi su queste cose?

solo perchè il film è stato girato sopra ad un antico cimitero indiano e quasi tutto il cast è stato sterminato non mi pare il caso di parlare di sfiga  :fear::fear: .... O SI? .


beh, mi stupisce appunto che nellapatria del 'non mettiamo quel numero di stanza negli alberghi perchè non si sa mai' , qualcuno voglia rilanciarsi (dall'inizio) nell'avventura Poltergeist  :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Nel remake di Highlander, gli immortali si faranno beffe del vecchio codice d'onore basato sulle spade e si faranno saltare la testa in tutti i modi, anche a fucilate.



Questo emerge da una review della sceneggiatura di questo film, in cui, infatti, il nuovo Ramirez insegnerà al nuovo MacLeod come combattere con ogni mezzo, pur di conseguire lo scopo. :pazzia:



Come dicevamo ieri: qui non si parla più di storie, ma di roba da vendere.




Non sono mai riuscito a capire come abbiano fatto a non trarre un franchise vincente da quella bella idea. A parte il primo film (che amo molto) il resto mi è parso tutta robaccia (pure la serie tv). Chissà che combinano con questo remake :ph34r:


E' tutta una manovra; dopo questo 'remake' non potremmo piu' dire che Highlander 2 sia il piu' brutto film su Highlander della storia, oltre ad insidiare strettamente vette di bruttezza anche a capolavori immortali quali 'Alex l'ariete'  :sisi: , quindi saremmo costretti a rivalutarlo  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

... dopo questo 'remake' non potremmo piu' dire che Highlander 2 sia il piu' brutto film su Highlander della storia, oltre ad insidiare strettamente vette di bruttezza anche a capolavori immortali quali 'Alex l'ariete'  :sisi: , quindi saremmo costretti a rivalutarlo  :sisi:


E che culo! :lolla::lolla::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.badtaste....=8264&Itemid=29

 

Il film ha avuto il via libera, e il casting è ufficialmente in corso. Assieme a Cooper si apprende che anche Liam Neeson sta negoziando la propria presenza nel cast, nel ruolo del colonnello John "Hannibal" Smith (ruolo interpretato da George Peppard nella serie). Smith è il leader di un gruppo di veterani di guerra in fuga dalla legge dopo essere stati incastrati, che si trovano a vivere una serie di avventure.

 

 

:pazzia::pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, altre voci si rincorrono sull'attesissimo ( :nono: ) prequel di Alien:

 

Si dice che il regista di spot televisivi Carl Rinsch sia il primo sulla lista dei produttori per dirigere il prequel di Alien, ma pare che la 20th Century Fox abbia in mente un altro filmmaker per questo incarico.

 

Secondo Entertainment Weekly, infatti, la Fox non è interessata a produrre un prequel di Alien a meno che  Ridley Scott -- che diresse il film originale nel 1979 film e che dovrebbe produrre questo nuovo film insieme con suo fratello Tony e Michael Costigan -- non accetti di dirigerlo. Il problema è che Scott ha un legame personale con Rinsch.

 

EW dice che Rinsch sia coinvolto sentimentalmente con la figlia di Scott, Jordan. Effettivamente si dice che proprio Scott sia stato colui che ha scelto Rinsch per questo lavoro (Tony Scott ha parlato di Rinsch come di "uno della famiglia.") e ovviamente rimpazzarlo nel suo ruolo di regista metterebbe Scott in una brutta posizione.

 

Ma non farne di nulla e non parlarne più?

Troppo semplice? ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Dopo Doomsday non sò quanto si possa essere allegri di questa notizia. :crying:




The Descent mi era piaciuto molto ... ma questo Doomsday partiva male e non ho ancora avuto il coraggio di vederlo. :goccia:



Vedremo. :snack:

Io dopo averlo visto ci sono rimasto dimmerda. Perchè le opere precedenti di questo regista non erano male.
Compreso Dog Soldier che è un ottimo B-movie. Doomsday è la fiera dello scopiazzamento più becero, per non parlare di trovate che vanno aldilà del cattivo gusto piu spinto. :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Io dopo averlo visto ci sono rimasto dimmerda. Perchè le opere precedenti di questo regista non erano male.

Compreso Dog Soldier che è un ottimo B-movie. Doomsday è la fiera dello scopiazzamento più becero, per non parlare di trovate che vanno aldilà del cattivo gusto piu spinto. :ph34r:


Vedo che la mia impressione era giusta. :goccia:
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.badtaste....=8370&Itemid=52

 

Sembra che i rumour di qualche mese fa sull'abbandono di Darren Aronofsky del nuovo Robocop non fossero veri, ma purtroppo la produzione del film si sta rivelando molto più lenta del previsto.

 

Natalie Portman ha appena firmato il contratto per apparire come protagonista di un film che a quanto pare Aronofsky ha deciso di girare prima ancora di lavorare a Robocop, dilatandone i tempi.

 

La brutta notizia è che questo conferma un rinvio, se non una sospensione, del film-riavvio di Robocop. Le ultime notizie davano Aronofsky al lavoro sulla sceneggiatura assieme a David Self a gennaio. Da allora non si è saputo più niente fino a ieri, quando la MGM ha riferito a IO9 che il film non uscirà prima del 2011, e che Aronofsky e Self stanno ancora lavorando alla sceneggiatura...  :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.badtaste....=8400&Itemid=59

 

Il film, che vede protagonista la fidanzata di Rodriguez Rose McGowan, non è affatto morto ma ha solamente subito alcuni ritardi, come ci tiene a spiegare il produttore esecutivo, Joe Gatta, che sta anche parallelamente lavorando al remake di Conan il barbaro.

 

A causa di alcuni problemi e dell'economia, abbiamo dovuto modificare leggermente i nostri piani. È frustrante perchè pensavamo di partire già lo scorso anno, prima di Conan.

 

Gatta ha anche confermato che il film sarà una storia di origini, totalmente estranea al film del 1985 con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger, ma ispirata piuttosto al fumetto Marvel:

 

Sebbene le parole di Gatta siano delle conferme, probabilmente prima di sapere qualcosa di definitivo bisognerà aspettare che Conan sia pronto. E' evidente infatti che sia quella la priorità del produttore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, l'avevo letto anche riguardo al film di Conan (e forse l'avevo riportato nel topic dedicato): Conan è il progetto proiritario della Nu Millennium (o come cacchio si chiama), quindi Red Sonja, anche se ad uno stadio produttivo più avanzato, è stato messo in pausa.

 

Dopotutto Red Sonja è un personaggio troppo meno noto di Conan per darle la precedenza ... e la McGowan non sta simpatica a nessuno! ;D

 

Il fumetto di Red Sonja, comunque, è della Dynamite. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove foto da Scontro di Titani (Clash of Titans):

 

[smg id=691 type=preview align=center width=400 caption=Sam Worthington - Perseo] 

[smg id=692 type=preview align=center width=400 caption=Gemma Arterton - Io] 

 

Credo che questo mi farà impazzire quasi come l'originale. :snack::snack::snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era notizia di qualche giorno fa che Mike Newell fosse il regista del prossimo film di Predator, Predators, appunto.

 

Ebbene, oggi scopiramo che i giochi non sono ancora fatti e che la produzione sta vagliando anche altri nomi.

Nomi tipo Nimrod Antal (http://www.imdb.com/name/nm0030735/) regista pressoché debuttante.  :ph34r:

 

Vedremo come andrà a  :snack:finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Dimension Films ha acquisito i diritti per il remake di Un Lupo Mannaro Americano a Londra.

 

Se l'intenzione (chiara) fosse confermata ufficialmente (per ora è stata smentita) qui si presentano tutti gli estremi per imprecare a volontà. :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che un lupo mannaro americano a Londra potrebbe tranquillamente essere riprogrammato al cinema, e poi cosa c'e' da aggiungere?

la cg non potrà mai eguagliare la scena della trasformazione del protagonista che è letteralmente una delle scene cult del cinema Horror.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

E pensare che un lupo mannaro americano a Londra potrebbe tranquillamente essere riprogrammato al cinema, e poi cosa c'e' da aggiungere?

la cg non potrà mai eguagliare la scena della trasformazione del protagonista che è letteralmente una delle scene cult del cinema Horror.


Condivido in toto. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo