jetblack Inviato 3 Novembre, 2008 Share Inviato 3 Novembre, 2008 trailer del 5 da scargare http://www.geneon-en...lsing05CMT1.wmv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 3 Novembre, 2008 Share Inviato 3 Novembre, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Novembre, 2008 Share Inviato 3 Novembre, 2008 21 Novembre!!!!! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 3 Novembre, 2008 Share Inviato 3 Novembre, 2008 Più i giorni necessari ad andare SottoZero... :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 3 Novembre, 2008 Share Inviato 3 Novembre, 2008 Altro che la gonzata! E' da quando ho visto la fine del IV che aspetto il V. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 3 Novembre, 2008 Share Inviato 3 Novembre, 2008 Godo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
9600pro Inviato 3 Novembre, 2008 Share Inviato 3 Novembre, 2008 Quote 21 Novembre!!!!! :pazzia: Giorno del mio compleanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 3 Novembre, 2008 Share Inviato 3 Novembre, 2008 Quote Quote 21 Novembre!!!!! :pazzia: Giorno del mio compleanno Pure del mio! Speriamo che i sub ita siano veloci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 3 Novembre, 2008 Share Inviato 3 Novembre, 2008 Grandiosa notizia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 cioè stavolta riassumono due volumetti e mezzo del manga in un solo oav? tutta londra in un solo episodio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 23 Novembre, 2008 Share Inviato 23 Novembre, 2008 Uscita la raw! Passateme i sub appena qualcuno li rimedia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Novembre, 2008 Share Inviato 23 Novembre, 2008 Quote Uscita la raw! Passateme i sub appena qualcuno li rimedia! e' una raw demmerda per ora l'ho vista lo stesso pero' in pratica arriva dall'attacco a londra da parte dei nazi fino a quando andersen salva integra non vedo l'ora di rivederlo con una qualita' un pochetto migliore e i sub Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Novembre, 2008 Share Inviato 23 Novembre, 2008 Sto sbavando! Sto sbavando! :sbav: :sbav: :sbav: C'è Seras che diventa una vera vampira vero? vero? :sbav: :sbav: :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 24 Novembre, 2008 Share Inviato 24 Novembre, 2008 Non andate tutti alla squola dell' elfo... Esiste il tag "SPOILER" per commentare le raw... un grazie di cuore a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Novembre, 2008 Share Inviato 24 Novembre, 2008 Quote C'è Seras che diventa una vera vampira vero? vero? :sbav: :sbav: :sbav: ehm, no in pratica e' un episodio sull'inizio della guerra, penso nel prossimo ci sia l'attacco alla Hellsing @max: sta roba e' decisamente old, hellsing ultimate e' la versione anime del manga, e sta parte era stata pubblicata ancora da dynamic italia.. gridare allo spoiler qua mi sembra decisamente eccessivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Novembre, 2008 Share Inviato 24 Novembre, 2008 Mi ero dimenticato completamente, non ci sta Alucardo però in questo OAV!!!!! E' NAZI100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 24 Novembre, 2008 Share Inviato 24 Novembre, 2008 Quote sta roba e' decisamente old, hellsing ultimate e' la versione anime del manga... Il manga è "decisamente old", non questo OAV appena uscito.Ed io non mi sono recuperato e letto tutto il manga.Se ho capito gli spoiler me li devo fare da solo prima che li faccia l' elfo... :P Questo è l' elfo che mi punisce: :frusta: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Novembre, 2008 Share Inviato 24 Novembre, 2008 Quote Il manga è "decisamente old", non questo OAV appena uscito.Ed io non mi sono recuperato e letto tutto il manga. 'zzi tua, che leggi sto topic a fare, allora? ..e dato che l'oav e' paro paro il manga (ci sta pure bruce willis eh ).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 24 Novembre, 2008 Share Inviato 24 Novembre, 2008 Quote 'zzi tua, che leggi sto topic a fare, allora? Lo leggevo per sapere quando escono i fansub... lo aspetto molto! Comunque hai ragione a dirmi di non leggere più qui per non rischiare spoiler non taggati, anzi mo' mi faccio un appunto sui topic non elfosafe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Novembre, 2008 Share Inviato 24 Novembre, 2008 Quote Quote C'è Seras che diventa una vera vampira vero? vero? :sbav: :sbav: :sbav: ehm, no in pratica e' un episodio sull'inizio della guerra, penso nel prossimo ci sia l'attacco alla Hellsing NOOOOOO!!!!! VOJO SERAS CHE RULLA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Novembre, 2008 Share Inviato 24 Novembre, 2008 Quote (ci sta pure bruce willis eh ) a sto punto come extra voglio le sequenze dei nazi che ballano la opening di harhui e che invadono la sede della kyoani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Novembre, 2008 Share Inviato 24 Novembre, 2008 Quote Quote (ci sta pure bruce willis eh ) a sto punto come extra voglio le sequenze dei nazi che ballano la opening di harhui e che invadono la sede della kyoani Pure la op di lacchi star, non dimenticartelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Novembre, 2008 Share Inviato 24 Novembre, 2008 Quote Quote Quote (ci sta pure bruce willis eh ) a sto punto come extra voglio le sequenze dei nazi che ballano la opening di harhui e che invadono la sede della kyoani Pure la op di lacchi star, non dimenticartelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 24 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 24 Novembre, 2008 è uscita la raw decente chi lo blogga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Novembre, 2008 Share Inviato 24 Novembre, 2008 Quote è uscita la raw decente chi lo blogga? se la blogghi te stoppo lo scargo (tanto l'ho gia' vista), seno' bloggo io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati