Vai al contenuto

Hellsing Ultimate

jetblack

Messaggi raccomandati

visto. a parte una scena che non capirò mai perchè dura così tanto, spacca veramente di brutto e spero che i dvd abbiano almeno l' ending senza credits.

più tardi mi rileggo la parte corrispondente nel manga picchè non mi ricordo cos' è quella roba che si vede alla fine dell' ova :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto. a parte una scena che non capirò mai perchè dura così tanto, spacca veramente di brutto e spero che i dvd abbiano almeno l' ending senza credits.

più tardi mi rileggo la parte corrispondente nel manga picchè non mi ricordo cos' è quella roba che si vede alla fine dell' ova :ph34r:

Maxell ele armate del vaticano.

Cmq mancano tre volumetti da trasporre. :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...
  • 1 year later...

Se riescono a migliorarlo per me sì non è che sia il max come finale quello del manga :ph34r:

Diciamo che con tutti gli anni che ce l'ha fatto annusare sto finale fa cagare il cazzo.

E' palese che Hirano ha finito le idee e ha deciso di chiudere baracca e burattini alla meno peggio, le ultime pagine sono un raffazzonato tentativo di chiudere i giochi introducendo per altro un personaggio (morto vabbeh) collegato al passato di Alucard del quale non s'è mai accennato prima e viene messo lì a la deus ex machina e poi i nazisti muoiono, l'Hellsing vince e tutti vissero felici e contenti.

Turbomerda.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 months later...
  • 1 month later...

l'ep 9 rende benissimo le scene del manga, che c'è tutto. a voler far le pulci... forse una sequenza nella prima parte è poco animata, ma è veramente poca cosa e per la restante durata dell'ova c'è parecchio da divertirsi.

alucard e walter rulleggiano alla grandissima come è giusto che sia. eimen :crying:

ad agosto il 10.

Link al commento
Condividi su altri siti